IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 19 gennaio 2022

COMPERATE ORO, ORO, ORO




Oggi giorno il digitale è il fulcro di tutto. 

Da quando è stato ideato il modo per eliminare il contante, il danaro; il digitale ha sempre più preso il sopravvento, finche un giorno il danaro non esisterà più, almeno in taluni paesi. Oggi s'inventano nuovi sistemi per guadagnare con il digitale, come il Trading-online, le Cryptovalute, l'NTF, etc. sono tutti sistemi che fanno fruttare la moneta virtuale, senza però far capire alla popolazione mondiale, che questa virtualizzazione è il più grande inganno che esista. Il virtuale esiste fintanto che l'energia elettrica corre all'interno di una rete, che sia di cavi, che sia via etere, ma sempre si appoggia server-computer che trattengono memorie di dati, sempre tutto in forma digitale e virtuale. Il danaro è così trasformato da fisico a virtuale; ma il pericolo è dietro l'angolo. Se accadesse un problema di attacchi hacker o un problema più serio, come esplosione solare che investe la terra, con un onda elettromagnetica, si potrebbe verificare la perdita di dati nei quali si conversano memoria dei conti correnti di miliardi di persone e in un attimo tutti si troverebbero senza nemmeno un centesimo, svanirebbe tutto in un colpo solo, lo stesso avverrebbe in caso di guerra atomica, idem avverrebbe in caso di manomissioni o interruzioni dell'energia elettrica che impedisce di fatto l'accesso alle singole banche virtuali o fisiche. 

Le persone non si rendono conto, che in questo frangente quando la moneta fisica sparirà definitivamente e non manca molto, anzi manca proprio molto poco, tutti gli uomini saranno in balia degli stati, che potranno chiudere i rubinetti dell'erogazione dei risparmi virtuali o anche sottrarli, privando il cittadino dei suoi beni, così facendo ogni cittadino potrebbe essere ricattato o ricattabile dal governo o da chiunque disponga della facoltà, di decidere se permettere ai cittadini di accedere ai proprio risparmi, questa è stata la fantastica idea della Massoneria che in questo modo ha incastrato il mondo in un giro infernale, un cane che si morde la coda.

Forse il piccolo, medio cittadino non sa che i grandi ricchi del mondo non tengo nulla in virtuale, hanno grandi banche fisiche dove la loro ricchezza virtuale viene trasformata ogni giorno in ricchezza fisica, così che, se dovesse accadere un qualsiasi evento infausto che va da un interruzione di energia, ad un attacco hacker o ad un guerra, o ad un scintillio solare, costoro sono tutelati perchè hanno trasformato la gran parte della loro ricchezza in quello che è il vero valore della moneta digitale, cioè sotto forma di ORO, è l'Oro che da valore dalla moneta. Da sempre l'oro è stato il mezzo che rende la moneta forte, è sull'oro che da alla banconota il suo valore, senza l' Oro la moneta perde valore; per cui i ricchi che ben conoscono la questione sanno che devono continuamente trasformare il digitale in Oro fisico, per conservarlo in banca o presso le loro dimore, così che quando dovesse accadere che il mercanto del digitale o virtuale terminasse, e vi assicuro che terminerà quando (non ve lo dirò)  troveranno nell'oro la loro ricchezza, perchè l'oro non perde mai di valore, mentre il digitale può sparire da un momento all'altro  questa moneta virtuale non ha molto tempo innanzi a se, per cui consiglio vivamente tutti quanti, soprattutto chi ha grossi risparmi in banca in forma virtuale di trasformali quanto prima in ORO fisico, non gioielli ma proprio lingotti d'oro, li conserverete o presso le vostre abitazioni o meglio anche in cassette di sicurezza nelle Banche fisiche, vi costerà qualcosina, ma per lo meno sarete al riparo da qualsiasi problema legato al crollo della moneta virtuale che prima o poi avverrà.

Fate attenzione a chi vi vende l'oro, perchè oggi giorno vi potrebbero vendere or falso, ma oro non è, ci sono leghe che assomigliano all'oro, ma non è ORO. Oggi giorno la truffa potrebbe essere anche fatta dagli stessi che ve lo vendono o dagli stessi che ve lo procurano, fate attenzione. I gioielli hanno un contenuto in oro variabile, difficile trovare gioielli in oro puro, perchè l'oro è un elemento chimico molto duttile e si deforma facilmente, allora si creano leghe a base d'oro +( argento, platino, cobalto, etc) e si chiamerà oro bianco, oro verde, oro viola, oro giallo, oro nero, oro blu, ovviamente quelle con il platino hanno un valore superiore, ma sempre meglio lingotti del singolo elemento oro puro 24Kt. mentre i gioielli spesso sono 18Kt o anche meno. 


TRASFORMATE IL DANARO VIRTUALE IN ORO REALE, FISICO-MATERIALE, INSOMMA TANGIBILE. 

CONSIGLIO FAR PRESTO, MOLTO PRESTO - IO NON DICO ALTRO.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!