IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 7 gennaio 2022

La tirannia porterà l’Italia nell’abisso!

 


Questo è il momento in cui gli Italiani si divideranno, chi accetta la tirannia e le sue folli leggi ed imposizioni, soprattutto per paura degli effetti collaterali e in chi invece non le accetta e le combatterà in nome non solo delle libertà e della democrazia, ma anche in nome di Dio, perché questa Tirannia è già finora trinitaria, esiste già il falso profeta, il Drago di nome e di fatto e l’anticristo.

Come v’è scritto in apocalisse, gli uni saranno contro gli altri, in ogni ordine e grado ci saranno divisioni, anche nelle famiglie, madri, padri e figli, tra amici, amanti, mogli e mariti, questa è la situazione drammatica che questo paese non avrebbe mai voluto vedere, eppure tutto ciò è colpa del popolo, delle sue scelte, sempre troppo ondivaghe , troppo portate ad avere tutto senza accorgersi che il tutto spesso è deleterio, siamo stati abituati a vivere come delle pecore incapaci di prendere una decisione vera per il nostro bene; colpa del popolo che ha perso la fede in chi doveva insegnarla rivoltandosi contro il suo Dio come se fosse artefice dei mali di questo mondo, quando invece è solo il popolo colpevole della sua ignavia, indifferenza. Il popolo ha tradito se stesso.

Taluni mi chiedono di desistere e di adottare il vaccino e farmi carico di essere esempio per gli altri. Sono rimasto inorridito appena mi è stato detto questo. Io che ho combattuto una vita per il bene degli altri e per amore di Dio mi abbasso a tale ruolo? Meglio la morte allora, che diventare io stesso causa della perdita della anime di molti, non esiste. Non ho dato la vita per vedere altri simili a me, dannarsi perché dovrei convincerli a diventare dannati? A firmare un documento che li dannerà per l'eternità??? No! Possono portami via tutto, tutto quel poco che ho, possono uccidere il mio corpo, la mia mente, ma non tradirò mai e poi mai la fiducia che  Dio ha riposto su di me, ne per amore di pochi, ne per volere del maligno. Che esempio sarei di Cristiano se facessi ciò? Il popolo ha bisogno di fiducia di guerrieri anche se inermi, ha bisogno di qualcuno che gli sproni a condurre una guerra, ha bisogno di qualcuno che gli faccia sentire la vicinanza di Dio a loro, a bisogno di martiri che siano in grado di trovare la forza anche nella sofferenza e nel martirio, se non c’è nessuno che da l’esempio, che Cristiani siamo? Questo è il tempo delle scelte è anche il tempo dei martiri, ed è anche il tempo degli eletti, dunque eletti del Signore è ora di manifestare la vostra presenza, di condurre il popolo fuori da questa palude melmosa e maleodorante; brandite le armi della Luce di Dio se siete veramente di Dio, non temete alcun male, perchè Dio è con voi. Ai sacerdoti di Dio eletti da questa chiesa dico, muovetevi, il popolo non aspetta, fatevi avanti, non tardate, se non avete timore di Dio, fatevi avanti, altrimenti sarete da Dio abbandonati per sempre. Chi è di Dio gli crede, lo ama, e lo prega, non teme di perdere la vita, ne di perdere le masserizie che ha accumulato. Cos'è la vita senza Dio? Nulla!. La lotta non possiamo condurla senza Dio, il popolo non vincerà se non invoca il Sacro Nome di Dio, del suo Cristo e dell’Immacolata, solo così il popolo avrà la forza di combattere il comune nemico Satana che oggi alberga nei cuori e nelle menti di alcuni governi nel mondo e ha trovato presso il governo Italiano e il Vaticano una dimora sicura.

Il popolo non si demoralizzi, alzi il suo grido al Cielo chieda a Dio di intervenire, Dio ascolta le genti quando queste sono nella prostrazione, nel dolore e nella sofferenza, andate nelle piazze , nelle strade, e gridate a Dio il vostro dolore invocatelo contro i nemici comuni che schiavizzano il mondo e non demordete innanzi a nessuno. 

Se il popolo non rimarrà unito tutti sotto una sola bandiera sia Vaccinati che Non, saremo destinati a soccombere, perché senza la forza che gli uni e gli altri non potremo farcela, e non dimenticate che senza la forza che Dio ci darà non potremo snidare da questo governo Satana e i demoni che hanno preso il cuore e la menti di chi ci governa.

Se il popolo non si sveglia sarà la fine! Usate l’astuzia, come la usa il maligno che li guida. 

Non perdete la forza d’animo, battetevi per la liberà e la Verità.

Non abbiate paura, chi ha fede in Dio sarà salvo, resistete ad oltranza, sarà dura per tutti, ma siate uniti; solo stando uniti si vincerà. Vi mostreranno coloro che cadranno, coloro che si convertiranno, coloro che cederanno solo per demoralizzarvi; non date retta, molto di quello che vi mostreranno sarà falso, anzi tutto questo vi dovrà far reagire con forza.

Questo nemico non si combatte solo con la democrazia, ma anche con la fede, è un nemico più insidioso e subdolo della muffa, più appiccicoso delle pece, più nauseabondo dello sterco, più viscido di un anguilla, più velenoso di un aspide. 

I controlli saranno nascosti, quasi imboscate, anche usando droni in ogni dove, i militari saranno molto usati specie le forze aeree che veglieranno e molti saranno controllati, gli elicotteri militari potranno atterrare ovunque, ci saranno molti abusi, il peccato sarà depenalizzato.

Come marionette la gente camminerà per strada senza motivo, sbandati e terrorizzati, nessuno parlerà, una grande farsa si terrà; non si potrà troppo sostare, bisognerà far presto e rientrare, nelle proprietà, molti saranno destinati a rimanere rilegati,  costretti a viver nelle loro case, senza poter ritornare ad un vita "normale" come in carcere, finche non decideranno di  sottomettersi.

I buoni saranno perseguitati e i maligni gioiranno delle sventure di questi e della loro dipartita come se fossero un male per costoro, anche se questi saranno loro amici, conoscenti, fratelli, parenti e amanti. I preti che rimarranno vicini a Dio e al popolo saranno perseguitati proprio dai loro stessi confratelli già venduti al nemico. La Tv trasmetterà solo sciocchezze e cose di nessun conto. Ne cultura, ne arte, ne fede verranno trasmesse, se non per un motivo di comodità. Molto da internet sparirà, si preferirà spingere sul sesso, sulla finanza, affinché le genti aumentino la loro bramosia, così i popoli verranno controllati, verrà dato molto spazio a queste cose, sembreranno diventare ricchi tutti, ma poi gli sarà tolto tutto.

Più i maligni si rafforzeranno più l’orrore sarà manifesto innanzi a tutti, finché sarà così palese che nulla potrà più essere nascosto, allora in quel momento il mondo sarà sconvolto e un sussulto lo sveglierà, si vedranno i dannati con gli occhi e molti tenteranno di cambiar strada per non essere presi tra quelli, Roma sarà depredata, bruciata come dice la profezia dell’Apocalisse, perché la furia dei popoli si riverserà contro di Essa causa dei mali del mondo, da essa sono partite tante cose, che hanno corrotto i popoli; grande carneficina ci sarà, saranno presi tutti i tiranni che in quel momento saranno lì, capitani Re e i tiepidi vescovi e tutti passati a fil di spada, la furia del popolo sarà terribile, mai visto nulla prima. 

Pregate Dio perché intervenga presto, senza di Lui il mondo sarà perso, pregate perchè tutto questo può ancora cambiare.

Pregate Dio perché non venga di peggio!

Gli Agnelli, possono trasformarsi in Arieti se lo vogliono.

Nel frattempo, gli equilibri climatici saranno ancora una volta stravolti, l'Italia sarà scossa violentemente più volte, molti edifici cadranno anche antichi, ponti, piazze, strade, palazzi non sorgeranno più, i simboli del peccato saranno distrutti, la caldera celeste infuocherà la terra, la primavera sarà come l'estate e l'estate sarà un fiume di fuoco, l'autunno che viene sarà gelido e l'inverno sarà sconosciuto, più il momento si avvicina e più tutto questo si ribalta, e la caldera celeste arderà ancora di più ai poli, tanto che l'uomo penserà che è la fine, ma non è ancora la fine. I mari sommergeranno le coste e le città costiere saranno invase, acqua dal cielo come una cascata, nulla di peggio si sarà visto fin ora, Prima che Roma sia arsa, sarà invasa dalle acque quello farà capire a molti che non si torna più indietro. Se gli uomini pensano che questo sia poco si aspettino di peggio. Due corpi celesti previsti in lontananza devieranno all'improvviso entrando in atmosfera, il loro impatto sarà terribile,  ma non sarà ancora la fine.  

Alla prossima puntata scriverò il resto, sempre che sia ancora vivo e che abbia ancora la possibilità di scrivere qui, temo che sarà difficile visto quel che si sta determinando.

Ricordatevi di pregare per i vostri persecutori, per coloro che vi maltratteranno, per coloro che che vi odieranno, per coloro che vi accuseranno di quello che non avrete fatto. Dio lavora nel silenzio dei cuori e trasforma in un attimo le anime, fa più miracoli di quello che pensiamo. 

Satana Odia chi prega e ci ama, non siate mai simili a loro. 






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!