venerdì 24 dicembre 2021

Messaggio di Cristo del 1995

 


Meglio che scriva questo messaggio prima che chiudano il blog definitivamente, non è certo un bel giorno per scriverlo, ma, sento che sia bene metterlo prima possibile.

29 -07-1995

Un giorno ricevetti un messaggio nel quale Cristo mi disse:

Il Padre Mio nel tempo antico disse alcune cose, su come l'uomo doveva comportarsi se voleva essere considerato figlio del Padre Celeste, specialmente per i figli che si sottomettevano alla Santa Legge, ma l'uomo poi nel corso della storia fece un po come volle, disubbidendo molto e molto spesso ai comandi del Padre Mio. 

Tra i peccati più disgustosi io e il Padre Mio abbiamo in odio, vi sono quelli sessuali, abusi sui più piccoli ed indifesi, atti contro natura, specialmente quelli tra persone dello stesso sesso, questi atti finché sono fatti da bambini che ancora stanno maturando la loro sessualità non sono considerati veri peccati, perchè questi piccoli non conoscono la vera parola del Signore, ma ne sono responsabili i genitori e il popolo che non insegna loro quello che il Padre Mio Celeste comandò, per tanto su questi sono caduti e ricadranno i peccati e le pene(genitori e società). Ma quando il fanciullo divenisse cosciente e comprendesse la reale natura dell'atto, ecco  che egli non è più incolpevole di quello che fa, contro la legge del Padre Mio, ma diviene responsabile del suo peccato. Quando questo giovane, crescendo con queste cose, subentra in lui una forma perversa che non riesce più a controllare ed ecco che il maligno ha trovato casa in lui e lo possiede, crescendo l'uomo diventa sempre più smanioso di queste cose oscene e non riesce più a farne a meno, desiderando provare qualsiasi abominio, questa è una vera possessione e i demoni che permettono questo sono i sottoposti al demone Asmodeo, poi subentra anche la ribellione alla legge del Padre Mio e qui entra il gioco di Satana.  Molti uomini di oggi, sono preda di questo peccato, anche tra coloro che sono sposati e anche tra le classi più abienti. Quando la noia compare, quando neppure della moglie ci si accontenta più, ecco che ci si orienta verso questi abominii, le amicizie diventano simpatie morbose e si finisce per commettere questi peccati, spinti dal mondo e da Satana che rende tutto molto più accettabile, possibile; sopratutto nel popolo avanza l'azione del male, visto come un bene, come un alternativa, vantaggiosa che corrompe ogni pensiero. Purtroppo anche nella mia Chiesa queste cose, già esistono da molto tempo e saranno queste che la faranno abbattere. Chiedevo santità ed invece avete ottenuto oscenità; il mondo ha corrotto i più piccoli, sottraendo loro l'immacolatezza. 

Sappia il mondo, chi toglie l'innocenza agli indifesi, ai piccoli si spalancheranno le porte dell'inferno, anche questo è un abominio.

Dopo il 2020 queste cose renderanno i popoli così irriconoscibili che nessuno potrà più dire  madre, padre, mamma e papà, maschio e femmina, ma si imporrà l'uniformità e si tenderà a plasmare la mente degli uomini e donne trasformandoli in eunuchi nella mente e nel corpo.(omosessuali), si sottrarrà a molti la fertilità e molti morranno per mali sconosciuti, così si dirà. La grande setta di Satana, che comanda i potenti del mondo sparirà dalla faccia della terra e con essa tutti coloro che avranno aderito al suo ultimo piano, nessuno di costoro si salverà; quello che Io già lasciai al mio Apostolo Giovanni si avvererà perchè l'Apocalisse e le profezie antiche si devono compiere, così come sono state scritte. 




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.