IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 18 dicembre 2021

Pace e sicurezza si dirà!



Vorrei far notare alcune cose che nessuno ha badato. 

Dobbiamo partire da un espressione contenuta sia nell'Apocalisse che di alcune profezie che probabilmete si richiamo alla stessa.  Si dice infatti che l'anticristo apparirà quando si dirà pace e sicurezza, ma di quale pace e quale sicurezza si sta parlando?

Non la pace che tutti intendono, quella conosciuta mediante lo Spirito Santo, no, è tutt'altro, è una pace di natura finanziaria, infatti guarda caso se ne sta parlando in questi giorni e Salvini in qualche modo ha proprio usato questa frase pace finanziaria, ovviamente si allude a delle norme che dovrebbero appacificare gli animi io per lo meno far credere che sia così, sul discorso finziario e chi è colui che all'interno del governo Italiano è il primo responsabile di tale ruolo, ovviamente Mario Draghi, l'attuale premier imposto dal Colle e da una certa parte della finanza Europea e internazionale, tutto secondo programma.

Ora passiamo a capire l'altra espressione. La sciurezza a cosa si riferisce? Semplicemente a quella sanitaria e guarda un po oggi si sta parlando proprio di sicurezza sanitaria e tutta la faccenda vera o falsa che sia, si incentra sulla sciurezza che il governo Draghi vuole imparire al popolo Italiano, cercando di dare delle direttive tali da creare una sorta di sicurezza ma molto direzionata secondo le volontà non di tutto il parlamento in modo unisono, ma solo dalla parte che domina lo stesso cioè la sinistra, per cui òìespressione riguada unicmanete la sicurezza sanitaria, dalla quale molti si aspettano anche ingenuamente dei grandi cambiamenti, e ahimè ci saranno. 

Ora notiamo un particolare chi è il ministro che dal governo Conte è rimasto al suo posto e che rappresenta la sanità oggi in Italia? Speranza è il minsotro della Sanità guarda caso, è quello che tra tutti i ministo conta più di tutti gli altri e tra Lui e draghi sembra che in realtà il premiarato sia doppio piuttosto che unico. 

Per cui questo mi fa pensare che Draghi arriverà al colle e potrebbe essere Speranza a divenire il primo Ministro, certamente per attuare una forzatura di questo genere Dreaghi dovrebbe essere tanto barvo a mettere tutti d'accordo sul un solo nome. 

Ma torniamo all'Apocalisse, cosa dice: "il Drago darà il suo grande potere dalla bestia" Chi è la bestia? Questo fa capire che l'Italia dopo al fase di trasizione che sta per giungere, cambierà molte cose e  sicuramente la costiruzione potrebbe esubire grandi cambiamenti, per dare il suo potere alla Bestia, la repubblica potrebbe cambiare forma e divenire da repubblica parlamentare a repubblica presidenziale, dopo tutto anche Berlusconi aspicava questa scelta, in sostana diventere Stato Uniti d'Italia, l'ideanon sarebbe male, se non fosse, per il periodo storico in cui stiamo vivendo, dove un solo soggetto avrà tutto il potere nelle sue mani e questa cosa sarà vista molto bene dalla popolazione che soggetta alla vaccinazione di massa ormai quasi tutta prone al sistema proposto, non farà altro che accettare passivimente quello che il sistema sta portando, sarà la popolazione stessa che vorrà il cambianeto, visto che l'attuale situazione sta diventando di giorno in giorno insopportabile, per cui si vorrà vedere una trasformazione, penseranno in meglio, ma questa sarà solo una parevenza,  come se questo potesse in qualche modo cambiare il pensiero di chi domani il popolo, invece ciò permetterà meglio il dominio dello stesso, in pratica questo tipo di nuova repubblica Presidenziale serve per incoronare l'anticristo a suo Capo. 

Voglio ricordare che l'Apocalisse prima di tutto tratta del popolo di Cristo cioè la Chiesa. Dato che questa è situata nel territorio Italiano si parla chiaramente dell'Italia come primo balaudo per demolire alcune certezze del popolo stesso, cioè il Cristianesimo; se si nota, fin ora i LookDown sono tutti incentrati nelle festività cristiane, è già il terzo Natale che praticamente non viene festiggiato come Dio comanda, perchè con la scusa della pandemia curiosamentre sempre in aumento sotto le festivita Cristiane Natale, Pasqua, etc , viene bloccato tutto e richiusi i cittadini nelle proprie abitazioni, quasi si vorrebbe controllare gli stessi cercando di capire cosa ognuno fa; dimostra che il governo odia Cristo, questo è un dato di fatto, per tanto l'intento è di trasformare, demolire, cambiare l'anima della nazione Italia e con il vaccino pare proprio che si stiano riuascendo e renderla compatibile per il dominio dell'Anticristo, che deve manifestarsi.

Sicuramente l'anticristo è un soggetto che dalla sua natura ambigua ma altrettanto politica si eleverà al soglio pontificio, ma questa è un altra storia che sicuramente vivremo tutti, alcuno chi vidrà da questa pandiamia interminabile. 

Ora la profezia di Fatima era sopratutto incentrata non tanto sulla due guerre che aveva previsto e anticipato, ma su quello che era il fatto più importante in assoluto la consacrazione al Cuore Immacolato di Maria da parte della chiesa tutta, cioè della chiesa Cattolica e Ordotossa, questo s'intende e l'operazione doveva essere svolta entro e non oltre il tempo del 1960, perchè nel 1972 ci sarebbe stato il CVII che Dio voleva assolutamente evitare, ma la chiesa massonica non ci stava e prese il sopravvendo impedendo di fatto la realizzaione della profezia, il che ha portato come conseguenza che non attuandosi più la profezia, purtroppo gli eventi sono caduti di male in peggio, oggi qualcuno vorrebbe dire che forse si potrebbe lo stesso ovviare a questo problema, se ci fossero almeno un  numero sufficente di vescovi e cardinali che volessero ottemperare quella richiesta dell'Immacolta. Ma se ci pensiamo bene tale evento non avverrà perchè altimenti l'evento dell'Anticristo non potrebbe compiersi, almeno non in questo tempo e tutto sarebbe slittato in avanti di un tot di tempo, ahime da quello che sta avvendo sotto gli occhi tutti, putroppo è inevitabile e tutto da l'impressione che l'evento dell'Anticristo non sia lontano dal compiersi Ricordo anche un altra cosa che l'insediamento di questo personaggio, tra gli uomini dovrà avvenire quando il terzo tempio a Gerusalemme verrà ricostuito, allora ci sarà la manifestazione, ma fino ad allora tutto continuerà con quello che oggi abbiamo, e diciamo la verità anche peggio. Le prove non sono terminate sia per i cristiani, che per gli altri. 

Ricordate inoltre la frase dell'apocalisse che oramai tutti evocano da un po, " la bestia farà si che non si potrà ne comperare ne vendere se non chi porterà il marchio della bestia che consiste nel Suo nome o nel suo numero che è 666, e che verrà posto su i suoi sulla mano o sulla fronte" ora da quello che stiamo vivendo con il green pass e il vaccino obbligato da ricatto è solo un inizio, ma certamente è la fase propedeutica che porta alla conclusione che verrà imposto sempre con la medima soluzione dell'inganno e del ricatto l'uso del chip cuteneo che non è lontano dal suo compiersi, quando verrà ideato e richiesto il chip allora la frase che è riportata nelle profezie verrà detta Pace e sicurezza, questa servirà come stimolo a farsi che il popolo l'accetti benignamente, dato che le situazioni saranno portate allo stremo sopratutto verso una parte del popolo che resistendo alla tirannide, soffirà anche per quella che si è adeguata al sistema allora avremo realmente che i "cristiani" saranno gli unici contro li altri e questi daranno la caccia ai veri Cristiani, alcune di queste manifestazioni esistono già con il discorso degli untori, che attualmente guarda caso si sta sempre più cocretizzando che i veri untori altro non sono che gli stessi vaccinati perchè i novax diminuiscono di numero, mentre i vbaccinati malati aumentano sopratutto negli ospedali, per cui si potrà più dire che un vaccinato non contagia quando i vip-virologi lo hanno detto a più riprese che possono contagiare e contagiarsi. 

Attendiamo con pazienza sensa fare ipotesi, per vedere chi siederà la dove non deve!

Talune profezie additano l'anno 2022 come l'inzio di una guerra che da piccola si espanderà in tutto il mondo, questo segnerà la fine dell'era attuale e l'istaurarsi del Nwo, con a capo l'Anticristo.

Ovviamente riporto le profezie, non convalido se è realmente così. 




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!