IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 4 dicembre 2021

Un Governo poco attento!



[Google non mi permette di caricare qualsiasi immagine anche senza nessun riferimento. ]

Solo quelle che si trovano nel blog riesco a capiricare, non attinenti purtroppo, Google ripristini la possibilità di caricare le imamgini dalla rete, anche perchè ho sempre posto sotto alle stesse il link da dove le prendo, basta guardare nei post ci sono. 


 https://quifinanza.it/info-utili/video/regole-zona-bianca-gialla-arancione-rossa-6-dicembre-15-gennaio/573313/

"Dal 6 dicembre cambia tutto: le regole per zona con il super green pass.................................


"Chi si è vaccinato o è guarito dal Covid "

C'è un aspetto che il governo non tiene da conto. 

Ma quando mai un immunizzato dal sars-cov2 può ricevere il super-green pass senza farsi il vaccino? Finora nessuno immunizzato naturale lo ha ottenuto, per cui si comprende che anche gli immunizzati naturali devono dopo tot tempo vaccinarsi altrimenti anche loro sono considerati alla stregua dei novax.

L'affermazione che fa il governo è strana e non tiene conto di altre problematiche in merito ai vaccinati. 
Dice "Chi si è vaccinato o è guarito dal Covid "  Prima di tutto come fa il governo a sapere quando un vaccinato si ammalerà o diveterà positivo? Se alla dose fatta che sia la prima, la seconda, la terza, la quarta etc, in quale momento questo vaccinato è negativo e quando potrà diventare positivo-contagioso? Non lo può sapere a meno che il governo non disponga che i vaccinati almeno un volta ogni 15 giorni(tempo d'incubazione) si vaccinino per tutelare la popolazione negativizzata, che la stessa non venga a sua volta contagiata dagli stessi vaccinati che sono diventati contagiosi e che possono contagiare a loro volta sia i vaccinati che non vaccinati che gli stessi che hanno ricevuto il placebo che sono alla stregua dei novax perchè in definitiva chi ha ricevuto il palecebo in realtà è un movax perchè anche costoro sono soggetti ad ammalarsi come tutti i non vaccinati, non è che un vaccinato con placebo sia immune, anzi, si può contagiare tanto quanto tutti gli altri e chi lo tutelerà, se i provax diventano contagiosi anche poco dopo essere risultati negativi, infatti da alcuni stuidi si è dimostrato che un provax dopo la seconda dose diventa positivo dopo 3 mesi dalla stessa e spesso finisce ricorverato, per tanto è necessario per interrompere la proliferazione del virus che non si sa bene quale realmente sia, nel diffondersi, bisogna che anche i vaccinati siano sottoposti a test continui per verificare che siano perennemente negativi, altrimenti è giusto isolarli, per evitare contagi su contagi. 





 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!