IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 21 dicembre 2021

La S.Sma Madre chiede di pregare contro Satana.

 





Messaggio 21/12/2021 ore 5:00 

La S.Sma Vergine Maria: 

"Miei amati figli del Mondo, non vi chiederò sacrifici, solo di aderire a questa crociata di preghiera, per aiutarmi a sconfiggere il comune nemico e contrastare l'azione del suo figlio maladetto e del falso profeta; vi chiedo di recitare tutti i giorni queste tre preghiere e per tenervi uniti nella preghiera al Padre, al Figlio, allo Spirito Santo mediante il mio Cuore Immacolato. 

Preghiera a S. Michele Arcangelo; Preghiera per combattere le opere di Satana; Preghiera alla Madre di Dio . Frapponete tra l'una e l'altra 3 volte la Giaculatoria.

Chiedendo al Padre Celeste e al Figlio Mio Rendentore di versare una goccia del Suo Santissimo Sangue, sia su colui che  agisce per dannare il mondo (Satana e l'Anticristo) che su tutti coloro che sono ad esso sottomessi, affinche il Sangue preziossimo di Mio Figlio Gesù, blocchi la sua Azione maligna nel mondo e fermi la sua opera devastratrice, che ha già iniziato a compiere sul mondo.Chiedete al mio Amatissimo e Santissimo Figlio l'Emmanuel di darvi la forza per resistere alla sua persuasione, alla corruzione delle anime e ad ogni altra astuzia per far soccombere i figli di Dio. 

Il mondo avrà  molto da penare causa insensati e maligni desideri che gli operai di Satana, hanno da lungo tempo istillato nelle menti e nei cuori degli uomini. Molte prove sono ancora avanti a voi, ma se pregherete con fede, ardore ed umiltà, Io vostra Madre, vi protetto che vi aiuterò a superare queste difficoltà e vi renderò forti e coraggiosi, ma tutto deve procedere come fu predetto nel libro delle rivelazione(Apocalisse). Ricordate dove proteggere la Santa parola che Mio figlio vi ha fatto dono, dovete insegnarla e metterla in pratica in voi, conservarla in voi, redere Essa la vostra meta. 

"Se qualcuno non è riuscito a far opere di bene, nella sua vita, può sempre pregare, acquistandosi il premio eterno, basta che preghiate per le anime purganti, così facendo le opere che compirete per esse, vi garantiranno di fuggire la dannazione eterna"

Più figli degli uomini vorranno unirsi in questa crociata e più il potere dell'Anticristo diminuirà, aiutatemi a sconfiggerlo con le armi che Dio vi ha donato! "

" Figlio insegna la coronacina penitenziale. C'è molto bisogno nel mondo di penitenza, per tanti che non potranno pentirsi . "


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Visto che qualcuno non  ha capito specifico chiaramente la sequenza, può essere fatta dopo la recita del Rosario qualsiasi esso sia, oppure anche senza il Rosario come una persona preferisce.

3 x Giaculattoria La Gloria di Dio (pag. 10) del Libretto la Gloria di Dio

-----------------------

Preghiera a S. Michele Arcangelo ( pag.52-53-54) del Libretto la Gloria di Dio

3 giaculatorie

Preghiera per combattere le opere di Satana. (pag. 84-85) del Libretto la Gloria di Dio

 3 giaculatorie

Preghiera alla Madre di Dio (pag 67) del Libretto la Gloria di Dio

3 giaculatorie 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!