lunedì 20 dicembre 2021

IL MARCHIO DELLE BESTIA E LA PERDITA DELL’ANIMA

 



LA  DANNAZIONE  ETERNA  E  LA  SALVEZZA 


Forse i popoli della terra non hanno capito una cosa importante.

Quale sia vera intenzione di Satana e del Suo Anticristo.

Quindi anche dei governi ad essi sottoposti, compresa la parte della Chiesa che da sempre auspicava l'avverarsi della profezia apocalittica sull’Anticristo, quindi gran parte dei potenti della Terra, comprese le famose famiglie di stirpe Ebraica cioè l'élite, che sono coloro che reggono le fila e che credono di decidere le sorti del Mondo.

L’anticristo-Satana ha il primario scopo di ammazzare gran parte del popolo della terra, se non tutto, questo il suo vero intendimento, come vendetta a Dio e al Suo Cristo, quindi tutte le sue forze sono incentrate principalmente per annichilire, distruggere, e rendere deboli i cristiani, sono loro il suo cruccio, principale per cui si serve di tutti coloro che possono portare danno ai Credenti Cristiani.

Per tanto tenta di distruggere, tutto ciò che porta come fulcro il Cristo di Dio e tutti i suoi simboli, i nomi sacri e anche quel codice della vita che è racchiuso in noi stessi. Per attuare tutte queste cose, si serve di servi umani che caduti nella sua rete, li usa come pupazzi, per lui sono esseri insignificanti che hanno già da molto tempo perso l’eternità, per tanto sono utili “idioti”, che servono allo scopo.; tanto ala fine anche di questi se ne libererà.

Negli ultimi 100anni ha studiato svariati sistemi per dannare il mondo e per distruggere quella parte del codice della vita che porta il Nome Santo di Dio, fin’ora senza riuscirci e non ci riuscirà, ma sapendo già che non riuscirà sta tentando egualmente di sottrarre all’uomo qualcosa che lo renda fragile e potenzi in lui i peccati e ne riduca la volontà di sentirsi attratti da Dio, infatti questo siero genico che è stato creato appositamente in laboratorio questo scopo, quello di annichilire la parte buona dell’essere umano ed esaltare il peccato, specie quello sessuale, perché Satana punta principalmente in questo, sa che tutti gli esseri umani peccano molto facilmente con questo peccato, per tanto diventa facile tenerli imbrigliati con un sistema che corrompa il loro DNA e li costringa a sentirsi continuamente portati a certi estremi, oltre al fatto che il siero genico produce altri effetti più evidenti che sono anche di natura fisica, come tutte le alterazioni che stiamo vendendo sotto gli occhi di tutti.

Il così detto vaccino è stato imposto con l’astuzia ai popoli, ma senza obbligo, perché?

C’è un motivo , molto preciso, ne Satana, ne l’anticristo vogliono salvare mediante martirio, gli esseri umani, loro sanno bene, che se venisse un giorno approvato una qualsiasi obbligatorietà verso il piano vaccinale, cosa accadrebbe che coloro che vegenon con la forza e la violenza sottoposti a vaccinazione, e poi possono morire, questi saranno salvi in eterno, perché non c’è da parte di costoro un accettazione, ma sono indotti con la violenza alla vaccinazione, questo Satana non lo vuole, non è il suo scopo salvare a codesti l’anima, ma vuole dannarli. Per tanto per attuare la dannazione eterna deve farsì che gli esseri umani, si sottopongano o volentieri o mediante un inganno, o mediante una forzatura che è cmq sia sempre un sorta di inganno, ma che non ci sa assolutamente una presa di forza da costringere gli stessi umani a vaccinarsi contro la loro volontà, facendo questo l’essere umano, viene obbligato indirettamente mediante svariati inganni, a sottoposti alla vaccinazione e all’accettazione del marchio che attualmente è ancora il green passa ma che presto diventerà il green passa elettronico cioè il marchio della bestia,. L’anticristo non può permettersi di imporre con l’obbligo neppure di legge, perché non otterrebbe la dannazione eterna ma bensì l'esatto opposto, per cui deve continuare la sua campagna già intrapresa da un bel po di tempo molto prima dell’attuale pandemia, continuando a mentire fino alla fine, così facendo poterà tutta l’umanità alla morte dell’anima, che altro non è che la seconda morte dalla quale nessun essere umano che avrà accettato volontariamente il marchio Green Pass-elettronico, o chip cutaneo, si salverà, perché una volta accettato il marchio delle bestia, automaticamente quell’essere umano si è già condannato da solo, alla dannazione eterna. Quindi saranno beati coloro che resisteranno fino alla fine e coloro che subendo tutte le angherie, anche la morte, o ogni altro sopruso che sta per arrivare diverranno martiri, costoro potranno godere della salvezza eterna, anche se non si salveranno il corpo, ma l’importante non è il corpo, ma la salvezza eterna.

Per tanto gli esser umani devono capire questo aspetto, non conviene all’Anticristo porre un obbligo per legge, perché non otterrebbe la dannazione di tutto il genere umano che il suo scopo principe , non poterebbe nessuno all’inferno. Per cui deve assolutamente ingannare con ogni sorta ed invettivi gli esseri umani facendo credere qualsiasi falsità come cosa vera. Infatti oggi stiamo assistendo proprio a questo, ogni verità è cancellata e stravolta a favore della menzogna.

Nella chiesa marcia al suo interno Satana, tra le sue fila serpeggia il seme del male.

Per cui l’anticristo non porrà mai l’obbligatorietà, non vuole dar un aiuto da Dio, ma possibilmente distruggere gli esseri umani che si sono battezzati nel nome di quel Cristo che lo ha sconfitto e sconfiggerà ancora, ma mediante la sua Santissima Madre, sarà lei colei che lo elimina questa volta, Cristo viene dopo.

Infatti nella profezia di Fatima cosa dice l’Immacolata : “alla fine, il cuore Immacolato trionferà” per dire che è Lei Colei che darà battaglia al dragone e lo vincerà, perché Dio lo aveva già predetto in Genesi, quando disse: “La donna ti pesterà la testa …..” il pestare la testa indica il dominio su Satana, ciò significa che la Vergine Santissima ha molto più potere di quello che gli esseri umani pensano, quindi domina i demoni e anche il loro capo Belzebub o detto Satana.

E’ meglio perdere il lavoro, la casa, la macchina, tutto, anche la propria vita, pur di non perdere l’eternità, perché gli esseri umani, non sanno assolutamente nulla cosa sia l’Inferno e quanto dolore e quanta sofferenza c’è laggiù, non lo potete nemmeno immaginare, nemmeno la più intensa, drammatica, straziante e spaventosa descrizione ve lo far capire è un qualcosa di allucinante, la mente umana è incapace di capire tanto. Auguro che nessuno ci finisca, ma purtroppo già molti ci sono finiti proprio coloro che si sono vaccinati e sono già morti, per tanto i genitori che vaccinano i proprio figli o genitori anziani cioè soggetti che non possono decidere da se, e fanno credere a loro che è un bene, per questioni lavorative o di prestigio o apparenza, solo perché non perdano la scuola, le amicizie, il gioco, la vita libera e tante altre amenità umane, cose che sono niente innanzi all'eternità. Questi genitori perdono l'eternità, ma i loro figli saranno salvi , per cui i genitori non vedranno mai più i loro figli, divisi per l’eternità in due posti diversi, malediranno loro stessi e chi gli indotti a queste scelte. Coloro che inducono gli uomini a queste scelte stiano ben attenti perché moriranno di tali ed indicili sofferenze che meglio ammazzarsi prima, tanto poi avranno la dannazione eterna; se non vi fa paura continuate pure.

A meno che grazie all’opera dello Spirito Santo non tentiate di opporvi a questa condizione, combattendo per Cristo, forse in questo modo potrà in qualche modo rendimervi dal peccato gravissimo che l’accettazione del Marchio indotta dal vaccino, porta con se. Forse, ma vale la pensa tentare.

Sicuramente coloro che si sono già vaccinati sarà molto difficile che non accettino il Marchio della Bestia, il green pass elettronico, perché il siero già induce in loro delle caratteristiche per cui potranno anche essere controllati e costretti indirettamente ad agire contro se stessi. Però per ora attenzione siete ancora sulla buona strada per poter dir di no al Marchio definitivo 666, cioè Marchio della Bestia, il chip cutaneo, anche se avete già accettato e firmato quel documento capestro che vi ha costretto a sottoscrivere e farvi inoculare un siero che non poterà mai la guarigione a nessuno; “il siero è creato per non guarire e per uccidere”, questo Cristo mi ha detto.

Per tanto anche se avete accettato quel siero e tessera per accedere alla compra-vendita siete ancora in tempo per salvare voi stessi e i vostri figli, ma bisogna aver coraggio perché quello che viene non è dolce, anzi il contrario, dovete essere disposti a perdere tutto e anche ad essere incarcerati per Cristo Gesù. Dovete essere forti e taluni diventeranno anche martiri, ma meglio martiri che dannati, molto meglio, ora ognuno pensi per se e decida, e smettetela di dividere la società in buoni e cattivi, in pro e no vax è un astuzia di Satana, anche questa; basta divisioni siamo un solo popolo, tutti gli umani sono uguali. Pensate all’umanità che avete ancora dentro di voi; amate i vostri figli? Amate gli animali che avete? Volete veramente la libertà? Allora riconquistatela!!! E’ la che vi aspetta!

Ai preti Cristiani cattolici o Ortodossi, dico questo, tornate subito alla messa normale, con la consegna dell’eucarestia in bocca, fregatevene di quello che dice Bergoglio, perché non è il Sommo Pontefice e lo sapete bene! Su di voi che non vi siete ancora vaccinati o NON avete accettato il marchio green pass, avete l’obbligo innanzi a Dio di continuare la vostra missione fino alla morte, chi di voi si esclude dalla salvezza delle anima, sarà dannato e non ci sarà nessuno che vi salva, neppure se eravate buoni.

Ai popoli della terra tutta, cioè di tutte le religioni, se non vi convertite a Cristo finirete tutti dannati, mi dispiace ma devo dirvelo, ognuno fa per se.

Chiedo al Presidente Putin da parte della Santa Madre di Cristo, l'Immacolata che faccia pregare tutta la sua nazione, i prossimi mesi saranno molto brutti. Lo chiedo anche come Apostolo eletto da Cristo. Chi non ottempererà alle richieste della S.S.Madre, si ricordi che della Sua nazione nel futuro nessuno si ricorderà più.


Riepilogando in sintesi:

L'obbligo per legge contro la volontà del soggetto, alla vaccinazione forzosa e conseguente marchiatura col chip cuteneo 666 o come verrà detto, Green Pass-elettronico, porta alla salvezza Eterna.

L'accettazione involontaria o indotta anche da inganno, può portare se non si è consapevoli  alla salvezza Eterna. 

Ma se si è consapevoli porta alla dannazione Eterna.

L'accettazione volontaria porta alla dannazione Eterna.

E' quasi impossibile al giorno d'oggi che con tutto quello che si sente, si legge, e/o si sà, che un soggetto accetti senza sapere cosa rischia, anche dal punto di vista sanitario, non solo spirituale.

Chi accetta e firma il documento di de-responsabilizzazione, per la vaccinazione e quindi ottiene il Green Pass elettronico = Marchio delle Bestia, è dannato in eterno, lo dico chiaramente!

Chi nelle altre nazioni, si sottopone volontariamente al Marchio della Bestia è dannato in Eterno anche senza vaccinazione.  

A parte che chiunque pratica l,'idolatria verso altre entità o dei è dannato egualmente, a meno che non si converta, anche all'ultimo momento e in stato quasi di morte.

Tutti gli appartenenti ad altre religioni, atei, agnostici, etc se non si convertono non saranno salvati.


Ovviamente nessuno impedisce a nessuno di vaccinarsi o avere un pass, se lo ritiene giusto, ognuno deve essere libero di decidere cosa fa o non fa della propria vita.

...........................................................................

Stando a Facebook ho pubblicato questo testo alle ore 1:10 di notte(mattina) del 20 dicemebre 2021, perchè appena terminato di scrivere e correggere lo pubblico subito. Quindi l'ho scritto la sera del 19/12/2021







Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.