IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 26 febbraio 2022

DECISIONI INSENSATE




Ascoltavo per la Tv e da internet questa sera tante nuove News  e una tra queste mi ha lasciano perplesso, Trovo l'atteggiamento della Germania assurdo, mandare carri armati e missili a sostegno dell'Ucraina lo trovo poco produttivo, fa capire che i tedeschi vogliono partecipare alla guerra, anche se non fossero loro direttamente a guidare i mezzi, ma le unità sono tedesche e verrebbe considerata la questione come un attacco delle Germania alla Russia.  Il mio consiglio vale poco, dico solo questo statevene a casa vostra perchè non sapete cosa potrebbe fare Putin verso di voi, se si dovesse innescare una guerra missilistica, state certi che vi radono al suolo, non fatevi sobillare da chi vi sprona ad andare alla guerra, quella che potrebbe innescarsi non vi darà tregua, non sono parole mie, ma Dio, se volete essere distrutti fare pure. E questo lo dico a tutti gli stati Europei, l'Europa avrà centinai di milioni di morti, forse è quello che si vuole?. Non mi crede? Fate come vi spronano chi sta sta oltre oceano, andate e vedrete che da una semplice piccola guerra si trasformerà in una distruzione di fuoco che l'Europa intera non ha mai visto prima. nessun popolo Europeo sopravvivrà e così avrete fatto un piacere chi ha sempre voluto l'Europa distrutta. MI chiedo solo una cosa, a cos'è servito accumulare danari, ricchezze, tecnologie, etc. se poi alla fine si diventa cenere? Visto che questo è un vecchio progetto della Massoneria fin dei tempi  degli Zar.

La terza guerra mondiale non è come la seconda, non si fanno prigionieri, si uccidono i popoli e basta.  Le armi usate sono  Nucleari di vario tipo, chi sopravvivrà? molto pochi e costoro non avranno nulla, la terra sarà radioattiva per millenni,  le acque saranno velenose piene elementi radioattivi, com'è accaduto in Giappone. Quanto delle terra conosciuta oggi rimarrà accessibile? Molto poca, forse l'africa, forse, molto forse, visto che le piogge radioattive si spanderanno su tutto il mondo, non solo ci saranno miliardi di morti, ma anche la fauna, la flora subiranno gravi danni.; per non parlare delle reazione geologiche che seguiranno se gli ordigni cadranno dentro a qualche bel vulcano tipo lo Yellowstone o qualche altro , io non so se Biden parli a vanvera o sa quel che dice, perchè ho l'impressione che non ci sia volontà reale ed effettiva di trovare nessun accordo, neppure di provarci, pare invece che ci sia un pregresso odio verso la Russia, cosa che per altro non vi fu così grande con l'URSS. I popoli della terra invece di chiedere a vanvera di fermare la guerra dovrebbero chiedere di tornare al tavolo dei negoziati, sarebbe una cosa intelligente invece di dire; ci sono solo due opzioni questo non è parlare di una persona saggia, ma di chi cerca vedetta. 

Oltretutto la guerra si estenderebbe a tutto il mondo e anche la Cina è una potenza oggi, non so quanto convenga agli Usa un operazione di questo tipo, ci sono troppe incognite per essere certi di uscirne vittoriosi. 

Fate bene i vostri conti perchè il primo che lascia un missile abbiamo finito tutti di vivere, penso che tutti i popoli della terra vogliano vivere. 

Cercate la pace ad ogni costo, invece che fomentare voci di guerre e sperare che qualcuno la inneschi, cercate in ogni modo di trovare la pace, se veramente si vuole si può trovarla. Smettetela di creare fake news al fine di influenzare negativamente i popoli del mondo, per i vostri turpi scopi. Se veramente volete la pace dovete dar opportunità alla Russia di formulare un trattato di pace, ma se ciò non viene significa che volete la guerra, allora non si potrà più dire che siete pacifisti ma che volete la morte del mondo.  Tutto è nelle mani dell'occidente. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!