domenica 6 febbraio 2022

Messaggio di Nostro Signore 5 febbraio 2022

 



Messaggio  di Nostro Signore ricevuto da Boanerges  05/02/2022 ore 15:00.

" L'uomo vive un tempo scandito dal tempo, ma il tempo si ritira per arrivare puntuale al compimento degli eventi apocalittici

Sbrigatevi figli del Signore a mettere al sicuro le vostre anime nel cuore del Padre Mio, affinché gli uomini del terrore non le sottraggano a voi per dannarle

Ogni astuzia costoro sono pronti a mettere in campo, pur di soggiogare molti.

Il tempo è qui ed è prossimo, non tardate, chi  tarda nel suo cammino si perderà, non volgetevi indietro, andate avanti, tenendo fisso lo sguardo nel cuore immacolato di Mia Madre. 

Chi crede senza perdersi, non perderà la sua vita, non la perderà inutilmente, gli verrà data la forza per portare altri a Me. Ma senza la sofferenza non si arriva e non si approda al Regno Santo. Solo l'anima che sarà stata provata col fuoco vivido diverrà tersa e priva di qualsiasi peccato che la lega a questo vostro vivere

Molte sono le prove che ancora vi attendono, prove dure e terribili che vi metteranno in seria contraddizione con voi stessi, non dovete scoraggiarvi, perchè chi si scoraggia ora, avrà gettato al vento le mie promesse e perderà se stesso per sempre; non dubitate che Io sono Dio, non dubitate che quanto dissi mediante i miei apostoli di un tempo è Vero e Santo. Chi dubita della Mie parole una volta, è già la terza parte perso, chi dubita per la seconda volta, sarà perso a metà e chi dubito per terza volta sarà perso. Ma do sempre un altra occasione, voglio la vostra salvezza; sempre si può tornare in Me, sempre si può correggere il proprio vivere e cammino. Non chiudete il vostro Cuore a Me, lasciatemi entrare, affinché possa parlare alle vostre anime e far conoscere la Verità che il Padre Mio porta a Voi mediante Me. 

Non dimenticate la preghiera, per voi e per le tante anime che sono approdate e arriveranno nel luogo di attesa(purgatorio), che li rimarranno finche qualche anima pietosa preghi per loro; moltissime sono dannate, già il loro destino è segnato, dalle loro stesse decisioni. 

Gli uomini danneggiano se stessi, lasciandosi soggiogare dallo Spirito del Male, che molti al potere hanno in sé, aderendo a regole imposte dagli uomini del terrore, che usando l'inganno portano molti alla dannazione eterna. Figli dovete resistere a tali soprusi, anche a costo della vostra stessa vita e libertà, perchè la Vita non è quella di questo mondo che va in perdizione, ma quella che perderete se vi adatterete alle volontà di questo mondo, che diventa sempre più Sodoma. Chi nella Chiesa, si esprime sostenendo gli abominii, verrà gettato nella Geenna se non si pentirà di aver dannato tante anime.  I figli degli uomini che Mi credono, devono essere coerenti alla Mia volontà sempre, altrimenti non sono degni di Me.

Il battesimo con l'acqua è uno solo, si può fare quello col fuoco( effusione - Spirito Santo) solo se l'anima avrà fatto un giusto cammino ed esserne degna. Qualsiasi consacrazione ai Sacri Nomi e persone divine è degna. Le altre consacrazioni fuori di Me, sono un abominio. Non consacratevi e non consacrate altri o vostri familiari a chi non ode, non parla e non vi vede(statue) ne ad essi prostratevi, ne agli Uomini o alla donne, nessuno di questi ha un solo potere in se, che può soddisfare le vostre esigenze, se non terrene. Tutto ciò che è fuori di Me è un abominio. 

Non tutti nascono per portare avanti la vita su questa terra, alcuni nascono per portare avanti la vita eterna; ma l'uomo non si confonda, distingua chi porta la vita da se, da chi porta la vita in se. Chi distrugge, annienta, sconvolge chi porta la vita eterna, sarà da me dannato in eterno. "


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Voglio specificare un particolare per coloro che non capiscono  alcune cose o fraintendono.

Quando il Signore dice " ciò che è fuori di me è in abominio a me" questa espressione indica che tutto quello che non rientra nella sua divinità è fuori di lui, per cui tutti quello che è a Lui affine e quindi anche gli angeli sono degni della sua divinità, perchè sue creature.

"qualsiasi consacrazione alle persone divine è degna "  queste espressioni rientrano nella logica di Dio quando Egli considera ciò che Egli ha creato come parte di se, finche gli esseri da esso creati,  rimangono sotto il suo dominio, cioè si considerano suoi figli e si sottomettono al suo potere, tutti questi esseri sono degni di Dio. Mentre gli esseri che essendo stati creati da Dio, si sottraggono e si oppongono per loro volontà  a Dio, diventano non degni di essere adorati, per cui non ci si consacra ad essi; così non ci si consacra a nessun essere umano ne che sia degno, ne che sia non degno.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.