sabato 25 luglio 2015

Chi si pronuncia a favore dei terroristi è un terrorista!


Il Re della menzogna è un moderato!



Non si può ascoltare una cosa del genere!!
Come può uno che dice di combattere l’isis e il terrorismo fare simili asserzioni.

Quando viene accettato in una trasmissione televisiva pubblica, quando gli si permette di parlare in difesa degli islamici moderati, che poi bisogna capire cosa s’intende per moderati, perché  tutti hanno un metro diverso. Moderati in cosa? 
Cioè un islamico moderato non deve essere un terrorista? 
Oppure un moderato islamico può essere moderatamente terrorista? 
E poi si può misurare fin dove deve arrivare un islamico moderatamente terrorista? Cioè fino a che punto!

Questo mi fa capire che non esiste nessun islam moderato, perché per essere moderato bisogna capire quali sono i parametri su ogni punto per definirsi moderato.

Da come si comportano e quanto fanno per invadere con le loro abitudini ed imporre il loro diktat, non esiste nessun moderato, sotto tutti uguali, il moderato dovrebbe essere quello che sta nella media, ma la media per me potrebbe essere per un altro il suo massimo come il suo minimo, per cui moderato è solo una parola che non significa nulla.

Un modo per nascondersi dietro ad un palo che è medio tra il minino e il massimo ma che nel range tra il minimo e il massimo di medi, ce ne sono un infinità, con un infinità di sfumature. 

Nel caso specifico l’islamico medio o moderato può essere benissimo un terrorista, che non sarà lo sgozzatore ma sicuramente può andare tra il minimo e il massimo e il minimo è colui che copre i terroristi e come questo signore qui, ne ha compassione, li sostiene moralmente e gli è vicino, capace anche di coprirli e in un certo qual modo allontanare la loro lo spettro dell'arresto, poi arriviamo fino al massimo, che allora il moderato islamico si trasforma lui stesso al momento giusto in terrorista, in sostanza dire moderato è come dire un terrorista ad orologeria. 

Gesù diceva, che i medi, i moderati lui li vomitava, perché non erano ne freddi e ne caldi, per cui Gesù stesso fa capire che noi di cultura cristiana non possiamo accettare i moderati perché essi sono pericolosi, infidi e maligni, peggio di chi è freddo, peggio di chi si pone a sinistra, sono quelli che ti tradiscono con tutti, sono quelli che se gli volti le spalle ti pugnalano, sono quelli che si dicono moderati e poi ti sgozzano se ne hanno la possibilità. Ed infatti Cristo diceva che i moderati li rigettava.  

Quindi il moderato è una scusa per dirsi sempre disponibile a divenire il peggio di se stesso. 
Nel caso islamico il moderato è colui che è pronto a divenire un combattente contro chiunque gli si opponga, di conseguenza possiamo dire che, chi sostiene e difende anche un presunto terrorista e egli stesso un terrorista! 

Perché pronto a divenirlo, essendo che esso stesso si professa moderato, quindi tutti i moderati islamici sono da vomitare, cioè da rigettare, come intenzione e come auto proclamazione, preferisco che mi dicano sono un vero islamico, con tutto quello che preclude la loro religione, piuttosto che mi dicano sono un moderato perché nell’islam autentico non esiste nessuna moderazione, e in patria loro, il moderati non esistono!

Quindi attenti cari eseri umani, quando vi dicono sono un moderato!! E’ una menzogna!  
Come è nel caso del cristiano sono un moderato, è una menzogna, sono uno che sta sia destra che a sinistra è una menzogna! Sono uno che sta con i gay e uno che sta anche contro è una menzogna! In realtà chi vi dice sono un moderato è colui che può benissimo essere il peggio del peggio, ed è certamente un traditore.

Giuda ne è l’esempio, stava con Cristo, ma al tempo stesso stava pure con gli Ebrei, perché era un traditore fin dal nascere.  Una persona che si pone sempre a metà, è una persona da rigettare, perché non cambierà mai ed anzi ti porterà  verso il suo bene che può essere il tuo male.

Non può stare con Dio e con mammona, perché amerà l’uno e odierà l’altro. Si servirà dell’ uno e abuserà dell’altro, finche uno dei due gli dia il ben servito.  

Questo si applica a chiunque, come può un veggente essere moderato, cioè essere ricco e anche veggente? Visto la veggenza cozza con il danaro! Ed anzi ama la povertà!?

Non esiste il moderato, esiste l’ingannatore!  Anche satana sa essere moderato e spesso lo è, ti dice di essere moderato quando in realtà ti porta lentamente, inesorabilmente solo dalla sua parte.


Un'altra cosa, i giornalisti che permettono a costoro di fare proselitismi, sono simili a costoro, perché il giornalista sa benissimo che questi attizzano gli animi, per cui esso vive su queste cose, fa infuocare gli animi, per ottenere lui stesso un guadagno, ma facendo così egli stesso indirettamente fa proseliti a favore del terrorismo e in un certo senso lo sostiene pure, dando la possibilità a questi di parlare e mostrarsi liberamente terrorizzando una nazione, mezzo stampa e Tv. L’unico modo veramente efficace per impedire a costoro di non fare proselitismi e lanciare le loro strane parole, che alle volte pare non aver alcun senso, e sembrerebbero quasi codici segreti, per chi ascolta. Sarebbe quello di non farli proprio parlare, impedire a loro di comunicare mezzo tv. Invece il giornalista di grido deve guadagnare molto per cui, più la folla s’infiamma e più l’odiens di alza e tutti sono felici e contenti, con l’effetto che esso stesso volontariamente o involontariamente permette l’islamizzazione del paese, e l’aumentare del terrore, creando disordini e via di seguito. Andrebbero puniti anche i giornalisti che permettono un eccessiva visibilità di costoro, perché si permette al terrorismo di farsi forte, innanzi ai molti tiepidi cristiani!


Quindi attenti a quando chiunque vi dica, io sono moderato rifiutatelo sempre, rigettatelo sempre, fategli capire il vostro pensiero affinché la giusta correzione sia un dono della saggezza che Dio vi ha elargito per gli altri e non sia solo per voi, un vanto!