giovedì 2 luglio 2015

Germania impone all'Italia formaggi in latte in polvere!!!!

link:Formaggio con il latte in polvere!

Come si può pensare che un paese come l'italia possa accettare di subire queste punizioni che distruggono l'economia del ben Paese.
In nome di madre germania tutti devono subire le sue angherie per uniformarsi alla volontà comune, non per il bene dei deboli, ma per il bene dei forti. 
Dovremo mangiare formaggi a base di latte in povere provenienente ovviamente da Germania e Francia, invece che fatti con il nostro sanissimo e fresco latte dei nostri allevameti.


Io proporrei alla grande Germania uno scambio equo, l'Italia potrebbe accettare di fare formaggi anche con latte in polvere solo se la Germania faccia la birra con lo sterco! Mi pare equa la cosa e solidale anche !!! O No! Ma certamente che no, la grande Germania che beva cacca non credo proprio, che i tedeschi si abbassino a tanto, e perchè noi che siamo meno, dovremno mangiare formaggi fattti con latte in povere magiri pieno di robaccia, provienienti chissà da quali paesi Europei o Extraeuropei, l'Italia ha paramentri per la tutela dei nostri prodotti che neppure la poderosa Germania ha. Noi Italiani vogliamo mangiare bene tutti, e vogliamo mangiare sano, non schifezze!!! Siamo delicati, e dal palato fino, neppure Renzi o il pres. Mattarella vuole mangiare male, e nemmpure loro vogliono che i nostri formaggi siano fatti con latte in polvere contenente chissa cosa. Ci siamo tanto dannati per eliminare i prodotti contraffati alimentari e ci vediamo costretti ad attuare politiche contro i nostri stessi interessi, ma dove stiamo, nelle favela? Forse per la Germania, l'Italia è una favela, forse si! .

Solo gli sciocchi ridono, senza capire dove vanno e dove altri li portano! Quando si perde la dignità, si perde qualsiasi valore.