IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 8 luglio 2015

Europa stato militare, economico, politico?

Europa stato militare, economico, politico?

Se l’Europa divenisse uno stato unico dovrebbe avere un unico esercito su tutti gli stati membri, e questo farebbe si che essa non avrebbe più bisogno dell’appoggio militare degli USA, questo è poco ma sicuro. Anche l’istituzione dell’ Eurogendfors, ha in pratica un indicazione verso lo stato militare degli stati uniti d’Europa.

Per la politica statunitense fa comodo che l’Europa diventi uno stato militare?
Pensiamoci bene! 

Se fin ora essi non hanno spinto per tale condizione significa che per gli USA , un Europa militare unificata non fa per nulla piacere, anzi sarebbe un pericolo, perché essa potrebbe gestire il quadro militare dell’area europea e in parte asiatica senza il supporto degli USA con tutto quello che ne consegue e questo all’America non fa piacere per nulla, per cui essa mai spingerà affinché l’Europa diventi indipendente.

Alla Russia farebbe piacere, forse per paradosso si, perché un Europa gestita militarmente da un solo comando, potrebbe essere di supporto per eventuali problemi legati all’attuale situazione islamica dell’isis o di altri futuri problemi.

 Ma come vediamo le beghe tra stati europei sono all’ordine del giorno, per cui nessuno degli stati membri vuole abbandonare un suo esercito interno, e questo dimostra sempre di più, che non esiste un Europa reale ma solo fittizia. Se dovessimo essere investiti da una guerra extra europea ogni stato si svincolerebbe subito dall’Europa adottando misure di sicurezza per se stesso, questo è anche logico; lo abbiamo visto in questi mesi, già la Francia sta adottando politiche interne per la sua tutela, del suo territorio e del suo popolo alla faccia di tutti gli altri, in pratica ha deciso per conto proprio, di agire contro l’immigrazione senza chiedere a nessun altro partner europeo se era il caso far ciò o no, questo significa che la stessa Francia in realtà non è realmente e fortemente convinta della legalità dell’Europa e si svincola continuamente  dal legame con la stessa, lo dimostra il suo agire, perché essa stessa come anche la stessa Germania agisce per conto proprio per tutelare i proprio interessi prima di tutto, non guardando in faccia a nessuno, cosa per altro che impedisce agli stati vassalli di far altrettanto, guardiamo operazione mare nostrum e le altre. 

Ma allora dove sta l’Europa Unita? non esiste! è una scusa, forse dovremo dire un Europa in prova, non certo un Europa reale, manca tutto! non esistono le premesse per tale condizione, ne militare che è la cosa più importante, ma nemmeno a guarda bene politica e nemmeno economica, è solo un Europa finanziaria, dove in realtà le banche hanno trovato la scusa buona per accentrare tutta la ricchezza di tutti gli stati, questa è l’astuzia in cui tutti sono caduti.  Nessuno dei popoli europei vuole bene realmente all’altro, perché ci sono vecchie ruggini mai  risolte, ci sono tensioni palpabili, basta vedere i sorrisetti della Merkel quando parla degli stati vassalli. Quello che mi chiedo dopo che le banche avranno dissanguato tutte le nazioni, toccherà alla Germania essere dissanguata o No ! E cosa ne rimarrà dell’ ‘Europa in balia di qualsiasi popolo che la può conquistare, senza danaro, nessuno la difenderà, non credo che gli stati vassalli vogliano perire in questo modo … ma è quello che accadrà, svegliatevi, è ora di svegliarsi dal letargo che è durato anche troppo.

Scusate prima che eravate nazioni solide dove tenevate nelle vostre casse i vostri tesori non stavate bene lo stesso? Quando l’uomo vuole troppo, finisce per non avere nulla! Quando non ci si accontenta del giusto, non avrai nemmeno il resto. Pensavate di arricchirvi? e vi siete arricchiti veramente? Mah

Mi pare che il malcontento e il disagio dei popoli europei stia crescendo, invece di affievolire.
Guardiamo bene non mettiamo i salmi sugli occhi..e ricordate  siete voi potenti che alla fine ne perderete tutti, tutto. I piccoli bene o male qualcosa fanno, ma voi se perdete molto vi ammazzate. Se volete continuare a suicidarvi continuate, conoscete già come finirà.

È indubbio che l’Europa non sussiste, prima o poi si sfracellerà rovinosamente per tutti.

Ma pensate un attimo a questo, se gli USA si fanno le paturnie perché la Russia e la Cina si sono alleati economicamente e militarmente, pensate veramente che accetterebbero un Europa unita militarmente? Che potrebbe anche decidere di allearsi con la Russia!? Perché diventerebbe indipendente dagli USA. Pensateci bene!!! Loro hanno accettato un Europa finanziaria, ma per finanziare cosa e chi?

 Quel’è lo scopo reale dell’ ‘Europa finanziaria?

La banca Centrale Europea da chi dipende a sua volta?

L’Europa dei popoli è sempre stata solo propaganda, tanto fumo e null’altro! Quando mai fino a 50 anni fa e più c’è stato un vero intendimento tra europei, mai stato, e pensate che ci sia ora? Ma dove! 

Credo che Berlusconi sia un illuso quando parla dei fondatori dell’Europa, esprimendo il suo pensiero verso la Grecia o l’Italia, alla Germania dei fondatori dell’Europa non gliene importa nulla, sono altri gli interessi.


© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!