IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 18 luglio 2015

Kyenge: ​"Immigrati in casa degli italiani"



Pubblica sul tuo sito
La folle proposta della Kyenge: ​"Immigrati in casa degli italiani"

Giovanni Masini Sab, 18/07/2015 - 12:36

L'ex ministro, intervistato da ilgiornale.it: "Non possiamo portare le persone dove c'è sofferenza. Piccoli gruppi di profughi nelle case dei cittadini italiani"


La Kyenge forse ha preso un colpo di calore, ma se pensa che questa sia un idea intelligente, è come mettere la dinamite sotto il culo del governo. Ma che razza di proposte fà!!!! E quelli del Pd sanno cosa rischiano? Vuole che gli Italiani vadano a montecitorio con i fucili? Con una volontà del genere accadrà senza ombra di dubbio!!! Ma ci rendiamo conto, che certe idee servono per istigare la popolazione alla rivolta? Noi italiano non siamo razzisti ma ci state facendo diventare, siamo già in una situazione infuocata, ci mancano anche queste genialate, tanto per mettere carne sul fuoco.

Se pensa che gli Italiani si faranno mettere in casa anche un solo migrande, clandestico, mussulmano, terrorista si sbaglia di grosso!!! 

Gia il pensionato trevigiano ha potuto assaporare cosa significa prendere sotto proprio  tetto questi soggetti, gli hanno portato via tutta la sua pensione e si comportano pure come padroni in casa degli altri, con il rischio che se uno ha oggetti di valore spariscono subito.. per non parlare di famiglie con figli o anziani, ma nemmeno per idea, con il rischio di violenze su minori o anziani come ben vediamo in questi giorni. Allora siete voi politici di sinistra che volete creare l'insurrezione di popolo. 

La cultura di costoro è letteralmente conflittuale con la nostra, mi chiedo li metteranno in casa anche a chi è poliziotto e finanziere scommetto di no! Dato che non siamo tutti uguali.

Nessun Italiano, sano di mente accetterò una cosa del genere!!!

Che inizino i politici a dar il buon esempio da quelli del Pd, poi vediamo come andrà da loro se qualcuno sarà rimasto violentato oppure gli avranno rubato in casa o cose del genere, ma nemmeno per idea!! I politici si guarderanno bene anche le spalle per evitare che una possilità del genere li colpisca, ma che loro stessi lo propongonano per i loro cittadini, siamo proprio alla fine di questa Italia. Bene questo significa che nessuno delle sinstra  alle prossime elezioni vincerà, state tranquilli tutti gli italiani anche i vostri sostenitori anche i meno svegli voterannno in massa per la destra, state tranquilli. !!!!

La mia proposta molto più sensata, destinate un isola in mezzo al mediterraneo per accogliere tutta questa gente che arriva, fintanto che non si trovi una soluzione europea alla questione, non obbligare gli Italiani a divenire schiavi di un popolo barbaro, che ci vuole solo sterminare!!!! 

L'incompatibilità tra cristiani e mussulmani è sempre stata al calor bianco ora è anche peggiorata causa la presenza di terroristi dell'isis tra gli migranti. Come possiamo onestamente fidarci di far entrare nelle case degli italiani questi popoli che hanno un indole violenta.

Sul piano della fede cristiana.
Se fossi costretto ad una cosa del genere...
Io per esempio che prego da mattina a sera pregherei così forte da fargli venire l'emicrania, se non farli rivoltare. Non mi si dica che non è comportamento cristiano, no, è comportamento di salvare la pelle, se mi permettete, vedo che il pontefice non si porta in vaticano i migranti e più criastiano di lui, io non posso essere!!!  Intanto essere cristiani non significa sempre subire, ma anche combattere per i propri ideali, ed essere anche fortemente legati alle proprie convizioni religiose, e difendere anche la propria religione. Come i mussulmani difendono il loro credo, io difendo il mio come fanno loro. Mi sembra logico!!! loro danno la vita per Maometto permettete io faccio la stessa cosa per Cristo, ma vorrei se posso vivere pure io!!!! Come lo vogliono tutti su questa terra!!! Non facciamo gli ipocriti..

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!