IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 2 luglio 2015

Un Europa che ha il tempo contato.

Un Europa che ha il tempo contato. 


 Vendo le foto di questi giorni, rimango sempre più stupito come l’essere umano si sia lasciato trascinare a questa follia che ogni popolo da un nome e una connotazione diversa, ma è ed è sempre stata, definita come perversione sessuale annoverata sotto il termine conosciuto in ogni dove  e psichicamente definito omosessualità oggi contratto nella parola Gay.  

Costoro pensano di essere belli agghindanti come polli, galline, pavoni, tacchini, suini e tori si atteggiano a donne ma non sono, tra costoro ci sono persone di ogni ceto e cultura, muscolosi ed efebi, pensano che mostrar la merce sia cosa gradita agli occhi, quando mostrano solo il loro lato più oscuro delle loro piccole menti, eppure talvolta in quelle folle si celano persone che sono intelligenti, hanno occupazioni importanti, ma l’istinto è più forte, il peccato è come una morsa fatale, che porta il potente assieme al piccolo, a mostrar cose che farebbero sghignazzare anche giullari di altri tempi.  


Ecco che l’uomo che bello si crede, mostra le sue rovine, dal vecchio al giovane tutto decade, ogni bel pensiero di costoro rovina a terra, e i loro bel vestire in altri ambiti schifa d’orrendo, quando denudandosi mostrano le loro miserie. Corpi spesso celati da begli abiti in altre occasioni, mostrano il loro orrore, pensano poveretti che altri uomini siano attratti da quel vedere, che fa rivoltar lo stomaco a tutti coloro che incontrano sul loro cammino, che grande dignità avete perso per mostrare le vostre intimità pensando di essere belli, state mostrando il vostro orrore, quei corpi spesso fatti male,  gonfi e magri fin all’inverosimile, nessun uomo che sia savio di mente, potrà mai dire che siete belli. 

Ma il peggio lo arrecate non tanto agli adulti che vedendovi gli viene un conato di vomito, ma ai più piccoli, che con il vostro atteggiamento perverso li volete pervertire nelle loro purezze, distruggendo di fatto, la loro innocenza, che nella società uscita da un Europa che invece di innalzare se stessa come vessillo d’integrità ed intelligenza ha abbassato se stessa rendendosi zimbello di molti paesi del mondo, molto meno progrediti. 

E noi che siamo occidentali, siamo divenuti innanzi ai a popoli poveri, degli zimbelli; innanzi all’oriente, ci siamo sputtanati, noi che avevano fatto delle dignità un baluardo ci troviamo ad annaspare nella merda. 

Quale dignità possiamo ora vantare, quando il nostro vessillo non ha più i valori coltivati da secoli, che dimostrano il nostro stato sociale di popoli avanzati culturalmente e socialmente, cosa possiamo offrire e come ci possiamo mostrare quando simili immagini percorrono le strade di tutta l’Europa, dove abbiamo buttato le nostre nobiltà, i nostri valori sociali e economici che dimostravano solidità e affidabilità con simili immagini che dimostrano un Europa trasformata, in un orrido luogo, dove la bandiera di questa Europa che si crede solida, è stata sporcata, insozzata, da queste immagini che tutti gli europei dicono di ambire.
Ma sarà vero che gli europei si raffigurano in quelle immagini?
Sarà vero che  la vecchia l’Europa, voglia perdere la sua dignità innanzi ai popoli che per una vita ha considerato ad essa inferiori? 

L’Europa dominatrice del mondo sta sparendo, uccisa da se stessa, per una volontà che non le appartiene, mostriamo sederi e peni, vagine, e tette, senza ritegno, come se essi fossero il nostro nuovo vessillo, chi veramente in Europa si sentirebbe fiero di mostrarsi al mondo in quello stato? nessuno! Eppure da oltre oceano si spinge all’impoverimento dell’Europa, della sua cultura e del suo apparire, nobili e i grandi potenti presidenti e re Europei lasciano che tutto ciò distrugga prima di tutto la loro immagine, e insozzino le loro dignità monarchiche; cosa potremo trasmettere ai nostri figli, un ricordo che gli ultimi presenti e re europei si sono abbassati fino ad divenire fango.  Si perché in definitiva è questo il messaggio che rimarrà, le ultime monarchie si sono date la zappa sui piedi da sole. 

Come potremo considerare i potenti d’Europa ancora grandi, ancora degni di stima quando permettono che i loro sudditi, pensino di loro non molto bene, visto quello che si permette circolare nel mondo, in questo modo. Poi non si lagnino se le monarchie crollano, non si lagnino se i popoli considerano i regnanti ne più e ne meno alla stregua di tutti gli altri, non si lagnino se non c’è più rispetto per loro, perché con queste immagini che permeano la rete internet, giornali e Tv, non si può pensar bene di chi governa, se le strade della tua nazione, sono piene di gente, problematica che credendo di essere libera si da alla nudismo, senza rispetto per nessuno, neppure per se stessi. Nessuno vuole limitare le libertà sociali, ma certamente le nazioni definite da sempre inferiori all’Europa, la quale è stata conquistatrice di mezzo mondo, come potranno pensare bene di un Europa che ha esportato il suo modello culturale in giro per il mondo ed ora, essa stessa si è lasciata andare. 

Come possiamo ancora vantare una classe dirigenziale forte, economicamente creata per mostrarsi bella e sicura di se, quando per le strade d’Europa si permette un decadimento sociale così evidente, uno schifo che danneggia le economie. Sia la destra che la sinistra di tutte le nazioni sono inorridite, eppure per salvare voti certi e sicuri si finge di essere contenti, con la sicurezza che questo poterà inesorabilmente al crollo della grande Europa. Nessuno dirà più che l’Europa sarà un valido e certo forziere di valori, ed anzi non esporteranno più il modello Europeo. 

Si finge che la dignità non conti più, eppure ciò non è vero, i tedeschi popolo molto rigido e dedito al lavoro, scrupoloso fin all’inverosimile ci tiene tantissimo a non sfigurare innanzi a nessuno, ma la Germania sta dando mostra di se come tutte le altre nazioni di un immagine per nulla edificante. Nessuno dice che costoro non passano manifestare, ma la dignità di un popolo di una nazione non deve essere scalfita da queste manifestazioni che distruggono l’onor patrio se ancora esiste! Anche se si parla di un'unica Europa, anche se attualmente a guarda bene l’Europa delle nazioni non esiste e non è mai realmente esistita. Oggi si parla ancora di Germania, di Francia , Inghilterra,  Belgio, d'Italia, ecc, gli stati non sono stati annullati, esistono e  sussistono ancora, per cui, l’Europa non esiste realmente è solo un cartello di nazioni poste sotto una unica bandiera provvisoria. 

Non saremo mai, gli Stati Uniti d’Europa troppe sono le divisioni interne, troppi sono i malumori e i conflitti tra i popoli, ecc, per cui l’Europa non esiste realmente, è solo un insieme economico di intenti ed interessi, ma niente di più. 

Questa Europa è destinata a disgregarsi, se non avverrà oggi, avverrà domani, ma presto o tardi l’Europa causa i suoi pesi enormi e i suoi errori, i suoi insuccessi ed eccessi, le sue perversità e le sue antipatie nel mondo interno ed esterno, causa le svolte indotte dagli Usa su temi che la medesima Europa non sente propri, con tutte queste condizioni essa collasserà su se stessa, sotto il suo stesso peso e non si rialzerà più, è questione di tempo, ma avverrà è scritto nel tempo! L’uomo può tentare qualsiasi cambiamento ciò è inevitabile, avverrà.


© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!