lunedì 17 agosto 2015

Novembre un fiasco annunciato!

Pia illusione un altro fiasco... 





Salvini ha proposto che tra il 6 e 9 novembre blocco totale di tutta la nazione!
Premetto che non si può essere contro le idee della lega perché sarebbe da sciocchi, è evidente e sotto gli occhi di tutti quello che sta avvenendo nel nostro paese causa della forte immigrazione e altre cose interne alla nazione.

Ma c’è da chiedersi, se veramente gli Italiani si fermeranno in massa per attuare questo scioperò?

C’è anche da chiedersi se Salvini ha ben capito chi è l’Italiano?

Ora mi chiedo realmente Salvini sei obbiettivo?

Chi paga e chi pagherà i 13 miliardi di macato introito per 3 giorni, la lega, F.I. altri?

Sei certo che l’italiano con la penuria di soldi che c’è, vogliano fermarsi per fare uno sciopero definito da molti di destra e sinistra stupido?

Salvini non farti prendere dall’isterismo delle masse ragiona, pensa, che finirà come l'altra volta, con la storia dei forconi, l'italiano è un popolo che sbraita ma ha paura, non si concluderà nulla. Salvini non fantasticare, cerca di essere realista. Guardati attorno, e osserva bene la gente e  capirai veramente quanti verranno e quanti ti daranno ascolto, a me non piace scommettere ma temo che sarà un fiasco...

Non batterai mai Renzi con questi mezzi, perché la gente ha bisogno di mangiare, non interrompe il lavoro neppure per 10 minuti, nemmeno per mandare a casa qualcuno.

Forse però questa cosa non ti servirà per far crollare Renzi, ma per vedere su quanto popolo è dalla tua parte, quanto peso hai sul piano politico e partitico. Renzi lo mandate a casa sconfiggendolo alle elezioni.

L’unica cosa che può realmente far insorgere un paese, sono i conflitti che nasceranno al suo interno a causa di questi continui sbarchi di migranti, che porteranno allo stremo la pazienza dei cittadini, con ogni sopruso possibile, ma finche la cosa non toccherà da vicino anche i politici, nessuno si muoverà, solo che sbraitare, proporre, e altro non si farà.


Ricordati Salvini gli Italiani sono un popolo pacifico e che non ama ammazzare nessuno, è vero siamo più propensi ad essere infinocchiati che a reagire siamo un tantino pecore. Gridiamo, urliamo, sbraitiamo, alcuni vanno fuori di testa, ma la gran parte se ne sta tranquilli nella loro comode case e mandano avanti i facinorosi … Una sola domanda ti devi porre, e comprenderai lo status sociale di benessere dell’Italiano. Quanti sono andati in vacanza? da ciò comprendi che una stragrande maggioranza della popolazione non farà un tubo di nulla, ti sostengono magari votano per te, ma ad agire nemmeno per idea, quindi caro Salvini svegliati che dormi pure tu !!!