IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 26 agosto 2015

LA GUERRA IN CASA! - Profughi e la distruzione dell'Europa.

Profughi islamici rifiutano cibo, abiti, case, alberghi, ecc. vogliono sono possedere le nostre ricchezze e donne!!




È un po’ di tempo che si sente parlare che i profughi specialmente gli islamici, rifiutano il cibo che gli viene portato come schifezza, anche cibo che noi Italiani mangiamo tutti i giorni con grande sacrificio, noi in Italia abbiamo un detto non sputare sul piatto di chi ti ospita, perché questo dimostri di aver disprezzo per coloro che ti danno ospitalità.  Sono sempre più frequenti scene dove i profughi, di ogni dove, rifiutano il cibo, l’alloggio, ecc, pretendendo da noi un servizio migliore, quando spesso vengono ospitati in alloggi dignitosi, ed anzi in taluni casi anche in alberghi, in residence, ora anche i profughi islamici rifiutano i pasti che portano sulle confezioni  il simbolo della Croce rossa.

 Io dico se fossero veramente morti di fame, e se fossero veramente affamati come dovrebbero essere, mangerebbero tutto, anche la merda, scusate la volgarità. Ma in tempo di guerra, chiunque era in Italia, andava anche presso i porcilaie a cercare cibo, e questi fanno storie per la presenza di un simbolo?

Questo significa che questi profughi devono stare a dieta evidentemente non hanno fame, perché se ce l’avessero accetterebbero e ringrazierebbero pure. Invece qui, vogliono fare da padroni comandare quando non sono a casa loro, dominare la popolazione e pretendere case di lusso, alberghi a 6 stelle, e cibo da alta cucina, come se noi Italiani fossimo i fessi della situazione. O forse è vero, siamo i fessi della situazione, e ci facciamo prendere per i fondelli da questi che vengono a sbaffo nei nostri paesi e città a stuprare i nostri figli o a portare delinquenza e poi la polizia che dovrebbe difendere gli italiani o cittadini paganti, dovrebbero difendere loro dagli altri? Ma dove siamo arrivati?

Al ridicolo completo! Siamo diventati un popolo di zombi, pagliacci e burattini, che tutto il mondo che guarda ci ride dietro, a noi cittadini ma anche ai nostri governanti, che credono di essere considerati tanto intelligenti, ma in realtà , nessuno li considera, siamo tutti spaventati da 4 stranieri, che si sentono forti, della coglionaggine di altri …. o forse devo dire, che qualcuno si è fatto comperare, a suon di dollari?

Non è colpa della magistratura, ne della polizia, ma è colpa di chi fa leggi assurde, inique e favore di un popolo che ci sta letteralmente terrorizzando, che sta ponendo le basi solide nella nostra patria, per divenire loro padroni del nostro.

Le grandi onde d’acqua che io vidi nelle mie apparizioni che ebbi 1980 erano le invasioni di questi popoli che provenivano da questi paesi del mondo, dove appunto porteranno grande  sofferenza, morte e distruzione della nostra economia e della nostra fede, e tutti li lasciano fare senza neppure tentare di arginare l’avanzata … è si cari italiani , noi saremo distrutti, ma anche l’Europa sarà distrutta, quell’Europa connivente che li lascia fare, per un piano massonico globale, pur di struggere una fede, si distrugge un popolo, anzi devono distruggere il popolo perché questo è credente per cui non volendo lasciar traccia nella memoria si distrugge tutti.



E l’ Europa sarà distrutta anch’essa, essa crede di farcela a sconfiggere l’Islam radicale, ma finche l’Islam moderato rimane in essa, anche quello radicale rimane in Europa. Perché tutti gli islamici possono divenire potenzialmente terroristi, lo dice chiaramente il corano che gli infedeli devono essere soppressi, per cui tutti gli occidentali sono per loro infedeli, anche quelli che apparentemente  non sono fedeli, infatti,  io vidi nelle mie apparizioni che morivano soprattutto oltre ai fedeli, i non credenti uccisi dalla ghigliottina, questo cosa fa capire che l’odio dell’islam radicale, non è solo verso il credente cattolico cristiano, ortodosso, protestante, ecc, ma anche contro il non credente, il laico, l’ateo.

Ma allora cosa cercano, di opprimere solo i cristiani? Ma no di certo, vogliono la distruzione dell’intero occidente, noi siamo sempre stati, troppo in alto per loro, e li abbiamo fatti sentire come delle “m” questo pensano loro di noi, non ve lo diranno mai, ma è la verità, hanno un odio recondito, viscerale, contro l’occidente.

È una scusa quella che trovano, di dire che vogliono eliminare solo i cristiani, ma in realtà poi vedi che uccidono tutti, tagliano la testa a chiunque anche chi non è cristiano, per cui è confermato in questo il loro vero odio verso l’occidente ricco.  

E l’Italia, li fa entrare come se fossero nostri alleati, come se portassero un cultura migliore, più progredita, quando in realtà stanno portando un involuzione, della nostra cultura, fanno emergere il lato peggiore della popolazione.

E in tutto questo abbia un pontefice che invece di proteggere il suo ovile, o meglio dire invece di custodire l’ovile di Cristo, lo sta letteralmente distruggendo, invitando i cristiani ad accogliere i poveri profughi che arrivano in Italia con cellulari costosi e palmari, che fanno i preziosi sul cibo che gli porti, che non si adattano agli alberghi, che non vogliono rispettare le leggi della nostra nazione, ma si sentono ospiti speciali come se fossero portatoti di danaro, quando invece lo tolgono dalla bocca di tanti disoccupati, che fanno veramente la fame.

E il pontefice attacca i cristiani che non avendo nulla, non possono ospitare perché questi sono come cavallette devastatrici e divoratrici, e ci bacchetta adducendo la scusa che noi non siamo cristiani se non accettiamo nella nostra case, i poveri, se fossero veramente miti e calmi poveri, forse i potrebbe, ma questi sono come demoni che se li fai entrare tutto distruggono e c’è pure il rischio che ti tagliano la testa notte tempo …. ma il caro Bergoglio si guarda bene da essere l’esempio di tanta magnanimità di opere, lui non li accoglie di certo in casa sua, anzi li lascia nel colonnato al massimo, ma non certo li fa entrare,  non certo gli da ospitalità, con il rischio più che concreto che gli taglino la testa? O che derubino i musei vaticani? O che distruggano le opere d’arte per  miliardi di dollari? …. Però invitare gli altri a far quel che tu non fai equivale ad avere due pesi e due misure , non come Cristo che ha un solo peso e una sola misura.

Ma certo lei Bergoglio non è Cristo e meno male!!!!  Ma nemmeno cerca di imitarlo, anzi fa l’esatto opposto di quello che prescrive.

Quindi cosa fare nei confronti  di questi migranti se non vogliono accettare ilo cibo, i vestiari, le case, semplice, come si dice a mali estremi, estremi rimedi, molto semplice se gettano il cibo, non hanno fame, li tenete e a digiuno finche non gli si contorce le budella, poi vedrete che mangeranno,  non vogliono gli abiti non dategliene, non ne hanno bisogno ….  Se non vogliono l’albergo o case in buono stato, non dategliene, non ne hanno bisogno, staranno al freddo e alla pioggia, quando si saranno bene lavati con l’acqua della pioggia, la grandi, il vento, forse faranno un pensierino. Forse!

Qui c’è solo un problema che sono persone che hanno un senso di se troppo alto e si credono di essere dei principi o dei re, allora abbassate le loro effervescenze e le loro creste e vedrete che li dominerete.  

Ma fintanto che non si agisce con intelligenza, saranno loro a dominare noi.  E ben presto saranno così in tanti che saremo noi a chiedere pietà a loro anche per mangiare.

Non abbiate paura, loro vogliono questo che noi abbiamo paura, non fatevi sopraffare, è strategia, sia loro e di chi li manda realmente.



© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!