IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 31 ottobre 2021

COVID contro Vaccino

Sulla base delle osservazioni e sulle dichiarazioni di tanta gente, ho notato che la differenza tra Covid19 =  Sars-CoV2 e Vaccino è notevole per quanto si dica che il Vaccino serve per distruggere il virus del Covid19, ma da quello che si è visto il Covid19 si può curare facilmente anche con una vasta scelta di farmaci, da niente fino ad una terapia antibiotica e antivirale ufficiale. Infatti gli effetti collaterali del Covid sono molto diversi di quelli che sviluppa il vaccino, allora mi chiedo ma il vaccino serve veramente per la cura del Covid19? 

Perchè se fosse vero che con il vaccino-siero si cura il Covid19 allora diventerebbe facile sconfiggere un infezione prodotta dal solo vaccino. Sappiamo che ci sono, alcuni soggetti vaccinati che prima della vaccinazione erano negativi, alcuni si sono ammalati, altri sono morti, ma quelli malati presentano effetti collaterali sia simili, che diversi dal Covid19  e le cure anche banali che debellano il Covid19 non debellano il vaccino, perchè accade questo se è vero che il vaccino è preposto per il Covid19?

Il mio sospetto è che dentro al Vaccino ci siano altri componenti che possono creare altri danni all'organismo diversi da quelli prodotti dal Covid19 e per questa ragione non possano essere curati i malati da vaccino, che non avevano preghessamente mai avuto il Covid19.

La differenza tra malati di covid19 e malati da vaccino è notevole; se il vaccino fosse fatto per distruggere il covid, la stessa metodica che serve per curare il covid si dovrebbe usare sul vaccino, ma così non è, perchè se ti ammali di vaccino, sei in pratica incurabile, infatti i sanitari spesso non sanno nemmeno dove mettere le mani e cosa fare in caso di malattia da vaccino, questo mi fa capire che forse il vaccino così detto per il covid19 in realtà non serve per curare il covid19, perchè in effetti non lo cura, perche se uno prende il covid, nessuno inetta nel soggetto il vaccino mentre esiste la malattia attiva nel soggetto, si attende che la malattia detta Covid19 passi e quindi che il soggetto guarisca, producendo naturalmente o in modo indotto gli antigeni, poi si farà il vaccino, ma se così è, allora non c'è alcuna certezza che questo vaccino sia in grado di curare il Covid19.

C'è certezza però che causi diversi problemi all'organismo, come la miocadite, ed altri cosa che il Covid19 non causa, perchè il vaccino causa problemi in sovrappiu rispetto al Covid19 che dovrebbe sconfiggere?

Ho la vaga sensazione che questo vaccino-siero non serva per sconfiggere il Covid19, perchè altrimenti dovrebbe essere sconfitto dalle stesse terapie fatte per distruggere il virus del covid19, ma così non è.

A cosa serve realmente?

Si testi in laboratorio se il vaccino anti-covid serve per uccidere il virus covid19 o  Sars-CoV 2


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!