mercoledì 13 ottobre 2021

La legge per mettere il bavaglio definitivo ad internet.



Un amico mi ha fatto pervenire questo testo, il quale mi fa chiarezza su quello che ieri sera mi è stato inviato presumo da Google drive1.

"Attenzione, APPROVATO IERI: articolo 50-bis/Repressione di attività di apologia o istigazione... COMPIUTA A MEZZO INTERNET

NESSUN TELEGIORNALE HA AVUTO IL PERMESSO DI DIFFONDERE QUESTA NOTIZIA

Ieri il Senato ha approvato il cosiddetto pacchetto sicurezza (D.d..L. 733) tra gli altri con un emendamento del senatore Gianpiero D'Alia (UDC) identificato dall'articolo 50-bis: "Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet"; la prossima settimana Il testo approderà alla Camera come articolo nr. 60.

Questo senatore NON fa neanche parte della maggioranza al Governo... il che la dice lunga sulle alleanze trasversali del disegno liberticida della Casta.

In pratica in base a questo emendamento se un qualunque cittadino dovesse invitare attraverso un blog (o un profilo su fb, o altro sulla rete) a disobbedire o a ISTIGARE (cioè.. CRITICARE..??!) contro una legge che ritiene ingiusta, i providers DOVRANNO bloccarne il blog o il sito.

Questo provvedimento può far oscurare la visibilità di un sito in Italia ovunque si trovi, anche se è all'ESTERO; basta che il Ministro dell'Interno disponga con proprio decreto l'interruzione dell'attività del blogger, ordinandone il blocco ai fornitori di connettività alla rete internet. L'attività di filtraggio imposta dovrebbe avvenire entro 24 ore; pena, per i provider, sanzioni da 50.000 a 250.000 euro.

Per i blogger è invece previsto il carcere da 1 a 5 anni oltre ad una pena ulteriore da 6 mesi a 5 anni perl'istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordine pubblico o all'ODIO (!) fra le classi sociali.

MORALE: questa legge può ripulire immediatamente tutti i motori di ricerca da tutti i link scomodi per la Casta.

In pratica sarà possibile bloccare in Italia (come in Iran, in Birmania e in Cina) Facebook, Youtube e la rete da tutti i blog che al momento rappresentano in Italia l'unica informazione non condizionata e/o censurata.

ITALIA: l'unico Paese al mondo in cui una media company (Mediaset) ha citato YouTube per danni chiedendo 500 milioni euro di risarcimento.

Con questa legge non sarà più necessario, nulla sarà più di ostacolo anche in termini PREVENTIVI.

Dopo la proposta di legge Cassinelli e l'istituzione di una commissione contro la pirateria digitale e multimediale che tra meno di 60 giorni dovrà presenterà al Parlamento un testo di legge su questa materia, questo emendamento al "pacchetto sicurezza" di fatto rende esplicito il progetto del Governo di "normalizzare" con leggi di repressione internet e tutto il sistema di relazioni e informazioni che finora non riusciva a dominare.

Mentre negli USA Obama ha vinto le elezioni grazie ad internet, l'Italia prende a modello la Cina, la Birmania e l'Iran.

Oggi gli UNICI media che hanno fatto rimbalzare questa notizia sono stati la rivista specializzata "Punto Informatico" e il blog di Grillo.

Fatela girare il più possibile per cercare di svegliare le coscienze addormentate degli italiani perché dove non c'è libera informazione e diritto di critica la "democrazia" è un concetto VUOTO.

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Emend&leg=16&id=392701&idoggetto=413875"


Che poi per altro così com'è scritta questa proposta di legge è veramente assurda per non dire dichiaratamente una proposta di dittarura, per altro un discorso di questo tipo fa ben capire che la proposta è dichiaratamente retroattiva, ciò significa chiusura di ogni sito web, bloog, video scomodi, etc non solo dei privati ma anche degli stessi partiti che hanno criticato nel passato chiunque abbia dato fastidio al sistema attuale o a qualcuno anche nel passato, mi pare più una resa dei conti, che una proposta per stabilire la verità e la giustizia, in nome di un popolo oramai soggiogato e completamente succube, tanto che in Tv chiunque è cotrario è passato per pazzo e dichiarato fuori legge anche per il solo pensiero di dire, " io non consiglio nessuno, perchè non voglio prendermi la responsabilità di causare qualsiasi problema a chi potrei influenzare con la mia testimonanza, parola, consiglio" anche questo ragionamento oggi non va più bene, si vorrebbe solo che la gente fosse tutta a favore di una linea e nessuno contrario, ma questo non è un pensiero liberale, ma dittatoriale.

Oppure anche questo pensiero va contro il sistema?

Daltronde anche la proposta di chiudere FORZA NUOVA mi pare assimigli a questa stessa proposta, da un certo punto di vista, potrebbe andare anche bene se non fosse che poi la sinistra non avrebbe più alcun pretesto per attaccare le opposizioni sopratutto quando ci sono le manifestazioni, non credo sia una cosa molto intelligente, se l'obblietivo è sempre quello di accusare qualcuno delle malafatte degli altri; se si volesse fare una cosa sensata si chiuda F.N. e anche il PC o ogni centro sociale di Sx, sarebbe una cosa giusta ed equa, ma qui si vuole solo imbavagliare ancora di più la Dx già abbastanza appiattita sulle posizioni del governo stesso, per cui non mi aspetto nulla di positivo, anzi dire il contrario. 

Spero che le opposizioni si oppongano alla reatroattività di questo provvedimento decreto legge, perchè sarà la fine anche per loro.


Premetto: prima di tutto nei miei blog non ho mai istigato nessuno ne all'ODIO verso nessuno, di cui sono contrarissimo, ne tantomeno all'ISTIGAZIONE A DELINQUERE di cui sono assolutamente contrario, ne tantomeno , ho MAI ISTIGATO nessuno a qualsivoglia contrarieta alla LEGGE, anzi a dir in vero ho preso anche degli attacchi sul fatto che a detta di qualcuno io sarei anche un po troppo osservante verso la Legge Italiana e adetta di qualcuno potrei essere quasi di parte avversa, soprauttto perchè il mio modo di parlare è quello di trovare una soluzione, e faccio troppo ragionare, anche le opposizione sulle conseguenze di tali proposte assurde e molti trovano questo parlare errato, come se a questi facesse comodo che le cose vada male per tutti, io cerco invece di trovare un modo per far si che le cose vadano bene per tutti. Se questo è un istigazione, mi pare invece tutto il contrario, non capisco come certuni ragionino.

Non c'è un solo scritto che dica alla persone quello che dovrebbero fare o cosa dovrebbero dire, anzi a dir il vero ho sempre cercato di far capire alle persone che la violenza è un vero male, di cui sono assolutamente contrario in ogni sua forma, non è mai auspicapibile, perchè violenza porta a violenza, per tanto capisco la missiva che Google mi ha inviato mediante quel curioso sistema, l'ho intepretata come una velata minaccia, che lo è a tutti gli effetti.

Se poi anche la parola di Dio è contraria al sistema me lo si dica esplicitamente sarebbe meglio.

Se poi anche un critica a un pensiero, ad un vaccino o un Pass, è una forma di istigazione lo si dica.

Se poi anche semplicemente esprimere un punto di vista diverso e criticare sempre nella verità e nella giustizia un pensiero lo si dica

Ho sempre pensato che la critica servisse per produrre migliori leggi, ma se è così, significa che siamo ben oltre a quello che penso e che stiamo andando diritti nella bocca del dragone, ma come io stesso so già è anche intule criticare perchè la massa si è già alleneata al sistema lo vediamo proprio con al questione dei vaccini, per quanto si faccia per esprimere un parere diverso, ma la massa ha accettato sia il vaccino che il Green Pass e accetetrà sicuramente anche il chip cuteneo, non lo dico io, ma lo dice la scrittura che è più di me, e come ho detto accetterà anche il resto, per cui non vedo il problema di punire chi dovesse criticare i pensieri altrui. E mi ripeto se siamo già in una dittatura lo vorrei sapere, apertamente dalle istituizioni invece che continuare a fingere, che non lo si e intanto lo si è  nascostamenmte si fa l'esatto contratio, tanto tutta la popolazione è prone al sistema per cui avrete sempre ragione voi, io dico solo quello che Dio mi fa dire che forse è peggio di qualsiasi altra critica che possa eistere contro chiunque o qualsiasi pensiero umano o legge o decreto che viene imposto ora o nel futuro. Lo dico sempre il popolo italiano, è un popolo di pecore, non faranno nulla perchè hanno una paura fottuta di tutto e si vede da come manifestano, meglio nemmeno andare in piazza a questo punto, non serve nulla e lo vediamo e lo stiamo vedendo, questa sarebbe istigazione? Non mi pare proprio. 


Cap. 17,17 Apocalisse: "  Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia, finché si realizzino le parole di Dio. [18] La donna che hai vista simboleggia la città grande, che regna su tutti i re della terra".


Lo dico una buona volta per tutte a tutti in modo più che chiaro, non possiamo fare nulla perchè tutto volgerà contro di noi, questa è la prova più grande che dobbiamo passare noi cristiani e dobbiamo tener botta fino alla fine e soprautto lasciate stare le critiche, io da un mese ho iniziato a tacere perchè non servirà a nulla, tenete un profilo basso.

Se è il caso rimuoverò i contenuti se fossi costretto dalle leggi che mutano, perchè la tirannia dell'anticristo sta per venire.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.