IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 23 ottobre 2021

Sergio Chanell messaggi falsi!


Vado subito al dunque partiamo dal minuto 2:29 riporto le parole:


"il sacrificio è necessario per giustificare la creazione dell'uomo che è diventato impuro e il sacrificio di mio figlio per voi a breve avrà compimento sull'umanità. Ancora non è terminato lo schieramento degli angeli del Signore e non hanno ancora posto il sigillo glorioso su tette le fronti della genti che hanno merititato di essere eletti alla Gloria , io vi assicuro che il male sulla terra si sta allargando, ed è tale che il fumo della dimora di satana sta asalendo fino ai piedi del trono di Dio, con sacrilego impeto, prima dell'apparizione finale della Gloria del Signore, occorre che oriente ed occidente siano purificati, per essere degni dell'apparire al volto di Dio."


Non serve sentire niente di più, per dire che il messaggio è falso!


Inzio spiegare alcune cose:

"il sacrificio è necessario per giustificare la creazione dell'uomo che è diventato impuro"


Questa frase non ha alcun senso logico, prima di che "il sacrificio è necessario per GIUSTIFICARE la creazione dell'uomo", poi però aggiunge una motivazione "perchè è diventato impuro"

Vediamo cosa significa giustificare: 

  1. .
    Uno dei sinonimi è discolpare, cioè cercare, trovare una scusa per ridurre la pena di qualcuno, significa anche legittimare, ciò che non è leggitimo; come dire il fine giustifica i mezzi.
  2.      

Giustificare? 

Dio cerca di trovare una scusa per ridurre la pena di cosa? Della sua stessa creazione, del fatto che ha creato l'uomo?  Uomo che è diventato impuro causa i suoi stessi peccati? Ma cosa centra la creazione. Il sacrificio sarebbe necessario per discolpare il creatore da cosa? Allucinante la frase.

Credo che, chi l'ha scritto non conosca bene la lingua di qualsiasi nazionalità sia, perchè non si può confondere Giustificare con Giustizia, sono due cose completamente diverse, per tanto già questa piccolafrase ci fa capire che il testo è falso e non viene dalla S.Sma Madre di Dio. Nella frase non centra nulla nemmeno la creazione dell'uomo perchè non ha alcun senso. Secondo me chi si è invetato questo messaggio ha posto in modo caotico alcune parole messe lì, solo per far credere che abbia un qualche senso misterioso, niente di tutto questo, questo linguaggio imperfetto non appartiene alla S.Sma Madre di Dio, ma semmai a qualche furbacchione che  cerca di entrare nel contesto dei veggenti, volendo diventare importante, e facendosi strada con psudo messaggi mariani, scopiazzati di qua e di là, con un certo mix di intenzioni tanto pensano che nessuno può sapere se sono autentici e in questo si sbagliano di grosso. 


La creazione dell'uomo? 

Sarebbe necessario il sacrificio per giustificare la creazione dell'uomo? 

Il sacrificio di chi? 

Del genere umano che disprezza l'Altissimo e il Figlio Suo?

La stra grande maggioranza della popolazione attualmente è contro il Signore Gesù Cristo, basta vedere quanta poca fede hanno per capire come si sta mettendo la barca.


Dio non ha bisogno di giustificare proprio nulla, tanto meno la sua creazione!

E quale sarebbe il fine?

A si, perchè è diventato impuro, è impuro da parecchi millenni l'uomo non solo dall'ultimo secolo. La frase è un accozzaglia di pensieri illogici.


"e il sacrificio di mio figlio per voi a breve avrà compimento sull'umanità."

Altra frase che sembra chissa cosa, il sacrificio di Cristo lo ha già compiuto fintanto che era sulla terra, adesso nel regno eterno, non fa altro sacrificio, lo ha già compiuto e noi ne ricordiamo il sacrificò che compì, con il rito della Santa Messa, quando è valida.

Non può aver nessun compimento Il Sacrificio di Cristo, sull'umanità semmai quello che si compirà saranno le scritture, le profezie e il suo ritorno, non prima dell'avvento dell'Anticristo, anzi dico che Cristo torna dopo che l'anticristo sarà stato eliminato fisicamente. 

Cristo tornerà solo e solamente quanto tutto al Terra sarà stata purificata con il fuoco, non prima e pochissimi potranno vedere in quel momento la sua Gloria, potremo dire un numero assai ridotto, rispetto alla popolazione mondiale attuale, perchè gran parte dell umanità sarà già morta, causa quello che si sta già compiendo e si compirà nei prossimi mesi e anni. 

Chi scrive in questo testo in blu sono baggianate, falsità, menzogne, non sa assolutamente nulla, come dico io, va alla cieca, a tentoni, le spara e molto probabilmene legge da altri e trae "ispirazione, totalmente umana"

Altra frase totalmente inventata:
"Ancora non è terminato lo schieramento degli angeli del Signore e non hanno ancora posto il sigillo glorioso su tette le fronti della genti che hanno merititato di essere eletti alla Gloria"

Gli angeli non hanno bisogno di schierarsi ne di essere schierati, possono intervenire in gran numero, anche miliardi, in qualsiasi momento vogliono, anche adesso se Dio desse disposizioni, gli angeli non vengono da distanze universali come qualcuno vorrebbe far credere; loro sono sempre costantemente presenti, perchè vivono una realtà diversa e unita alla nostra, ma non possono intervenire se non per volontà diretta di Dio. Per cui quello che afferma questo/a presunta veggente sono vere baggianate. 


Il discorso del sigillo è una cosa presa dall'apocalisse, "
e non hanno ancora posto il sigillo glorioso su tutte le fronti della genti che hanno merititato di essere eletti alla Gloria" altra accozzagli di pensieri , reaffazzonati, senza senso logico, guardate cosa hanno fatto, questa persona legge il testo dall'apocalisse e da altre fonti, poi prende un po dall'uomo e un po dall'altro e unisce con un taglia e cuci. 

"ed è tale che il fumo della dimora di satana " frase contenuta in profezie e nell'apocalisse. 

"apparizione finale della Gloria del Signore,"

Il Signore non apparirà alle genti del mondo se non dopo che l'anticristo è stato sconfitto ed eliminato. Il signore viene con la Sua gloria immensa solo dopo che tutto verrà purificato col Fuoco.

 "occorre che oriente ed occidente siano purificati, per essere degni dell'apparire al volto di Dio."

Qui si vuol far credere, che le genti dell'oriente e dell'occidente oggi vive, arriveranno a vedere il volto del Signore, FALSO! Ve lo devo dire e devo essere onesto e veritiero pocchissimi tra noi arriveranno a quel momento, quasi tutta l'umanità morrà, proprio come è scritto in Apocalisse. Quindi quanto questo testo dice è falso e non viene dalla Madre di Dio, che non direbbe mai nulla che sia in contraddizione al testo Apocalitticom, che è parola di Suo Figlio Yeshua, cioè del Verbo di Dio!

Non so cho vi abbia messo in testa che Yeshua torni nel mondo come un soldato per far piazza pulita di tutti i demoni, e le genti maligne, niente di più falso, anche al tempo che è venne tra gli uomini 2000 anni fa i suoi conterrani pensarono che venne per eliminare la tirannia dei Romani, niente di tutto questo, non era li per quello scopo, ma per uno scopo molto diverso, sia per sconfiggere il maligno, così come il peccato, e prendersi su di se i peccati di tutti gli uomini, così farà ora, non sconfiggerà il maligno come voi tutti pensate e come voi tutti vi aspettate. Non credete a chi vi mette in testa queste cose, perchè sono false. 

Ricordate sempre quello che vi disse: 
"Verso la fine, sorgeranno Falsi Cristi e Falsi Profeti e anche arriveranno ad ingannare anche gli Eletti, quelli veri se potessero. "

Questo è il tempo dei Falsi Cristi, cioè maestri e dei Falsi Profeti, questo e voi tutti ci andane dietro come pecorelle smarrite, preferite credere a costoro che suscitati da loro stessi interessi spesso percuniari, o dal maligno stesso che conoscendo il futuro, dice alcune cose vere e molte cose false, così da trarre in inganno anche i veri Eletti che spesso per la maggiore sono gli stessi preti. 

Invece di leggere tanti messaggi, sia veri che falsi, pregate per il vostro prossimo, per le anime purganti, fate digiuno, e convertitevi a Cristo e ricordate che Dio non le frega nessuno! Nessuno lo può ingannare, perchè Egli legge nel profondo delle vostre coscienze, cioè delle vostre vite e menti.

Rircodate che dovete accumulare molto tesoro, non in terra dove la ruggine consuma e il ladro ruba e per poter essere comparati ai dei bambini innocenti, se veramente volete salvare voi stessi, dovete salvare il vostro prossimo e dimenticarvi di voi stessi.

Questo è il tempo delle grandi prove.
Chi si pone con il maligno ne accetterà le sue volontà e si sottometterà in ogni cosa, alle sue idee, leggi, invettive. 

Non dimenticate che, chi pone su di se, il marchio della Bestia fin da ora sulla sua pelle, nel suo corpo perderà la vita eterna, basta che la cosa sia volontaria e non obbligatoria, cioè involontaria, si perde la vita eterna solo se c'è volontarietà, cioè se con la propria intelligenza e con la propria firma o con mano o con sangue si sottoscrive un atto di cessione della propria vita a Satana. 
Nessuno vi potrà più salvare!

Ricordate il Marchio della Bestia che viene.

A un alta cosa, le bestie apocalittiche sono tre non due!
C'è il drago, la prima bestia, e la seconda.

Il drago sarebbe lo spirito di Satana, in pratica un essere umano posseduto da Satana.
la prima Bestia, è il Falso profeta.
La seconda Bestia è l'Anticristo.

Un altra cosa voglio specificare l'Anticristo non può apparire se non quando il terzo tempio sarà edificato, non prima, anche se esso già esistesse, ma tutto si deve compiere secondo le scritture così come Fu per Yeshua il Cristo di Dio. 
Il terzo tempio non è ancora concluso, per tanto, sopravvierrà chi avrà avuto vera fede fino alla fine, bisogna aver coraggio, per resistere a tutto quello che verrà.

Qualsiasi siano le vostre scelte, ma se vivete nella/alla Luce del Signore, il Re degli eserciti eterni in ebraico Zebaoth o Sabaoth in Latino, non dovete temere nulla, vivete nella verità!

E mi raccomando non vi servono falsi messaggi o messaggeri avete il S. Vangelo vi basti quello! 








 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!