IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 29 ottobre 2021

Le corbellerie dei Credenti e la Vera Fede!

 



Parliamo di alcune idee sballate che la gente che non conosce la materia di patogeni cioè virus., batteri che causano un contagio, sta diffondendo corbellerie una dietro l’altra, per cui è bene sfatare subito sul nascere alcune idiozie che ho sentito in giro.

1. Bisogna far distinzione tra quello che sono i patogeni e le proteine o altre sostanze .

I patogeni generalmente sono Virus, Batteri, Protozoi, Miceti(funghi), questo sono le 4 grandi famiglie, sotto le quali ci sono miliardi di patogeni, tutti gli organismi viventi possono essere veicolo e contenere patogeni, di qualsiasi tipo, ci sono degli animali tipo l’anatra, il varano, che sono dei veri ricettacoli di patogeni, come anche quasi tutti gli insetti.

Quelli generalmente contagiosi sono Virus e Batteri, lo possono essere anche i funghi ma hanno una trasmissione più lenta, ma non meno devastanti gli effetti, anzi in certi casi sono anche peggiori. I Virus e battaeri si trasmettono in vari modi mediante l’ospite che li ospita, sia per contatto diretto, cioè saliva, sangue, urine, escrementi, sudore, ma anche mediante la pelle, le unghie e il pelo o le penne i morsi, le punture e se non anche le squame, poi altre fonti sono i vegetali, la terra stessa, le acque in generale. In pratica siamo circondati da batteri e virus, miceti, etc di ogni tipo e specie, noi stessi abbiamo nel nostro corpo, quantità immense di virus, come ricordo nel nostro DNA che ci aiutano a difenderci dagli stessi virus e batteri che dovessero intaccare ancora il corpo, in questo modo il ricordo ancestrale della prima malattia o contagio, fa si che il corpo richiami e produca le difese necessarie per contrastare perennemente il patogeno in questione. Ovviamente se il corpo non ha memoria del DNA, del patogeno diventa per questo più difficile proteggersi e la lotta contro il patogeno si fa più difficile e non sempre il corpo riesce a superare l’attacco del patogeno, tutto in relazione al patogeno che aggredisce il corpo, o all’insieme di patogeni che possono lavorare in sinergia come spesso avviene. Infatti quando ci ammaliamo di qualche malattia tipo virus, alle volte può esserci anche la presenza di qualche tipo di battere che ha trasportato il virus nel corpo il quale agisce oltre che da trasportato del Virus, anche da destabilizzante delle difese stesse e più sono i patogeni presenti più la battaglia si fa serrata e dura.

È da un po che sento la gente dare di matto e inventarsi ogni sorta di stupidaggine e credere a ogni imbecillità o fantasia, che qualcuno mette in giro.

I virus e batteri sono gli unici organismi che producono contagiosità, cioè rendono il soggetto umano o animale o pianta contagioso, ripeto solo i VIRUS E I BATTERI producono contagio, nessun altra sostanza prodotta da questi può produrre contagio, la così detta proteina Spike prodotta dall’innesto dell’adenovirus Coronavirus e RNA di altro patogeno, si presume un virus, questo RNA si trasforma in proteina detta Spike che a dir il vero è una proteina pericolosa definita Killer, questa proteina non è assolutamente CONTAGIOSA, non può in nessun modo da solo contagiare nessuno. Mi RIPETO NON PUÒ’ IN NESSUN MODO, LA PROTEINA SPIKE CONTAGIARE NESSUNO, NESSUNO, NESSUNO!!! L’unico patogeno che contagia è il virus che la produce, non la proteina.

I cattolici pensano, dato che uno dei componenti di una famiglia abbia fatto il vaccino diventi contagioso causa della presenza della proteina, assolutamente falso!

Se un individuo diventasse contagioso causa, il vaccino lo diventa per il fatto che il corpo non ha difese immunitarie tali da proteggere il corpo dall’azione del Adenovirus attivo che contiene in se stesso RNA, il quale produce la proteina Spyke, ma la proteina non causa contagiò per se stessa a nessuno, semmai da effetti collaterali di ben altro tipo. Quello che può contagiare è il virus stesso o la serie di batteri o/e virus o RNA che sono contenuti nel vaccino stesso che come sappiamo non è così tanto purificato, per cui potrebbe generare nel corpo dell’ospite i relativi virus e batteri che possono produrre gli effetti collaterali oggi descritti anche nei bugiardini dei singoli vaccini, attualmente in via di aggiornamento, perché all’inizio nulla si sapeva di nessuno dei vaccini e bugiardini erano completamente sprovvisti di qualsiasi informazione.

I rapporti interpersonali tra le persone, si possono fare senza problemi nei casi in cui nel soggetto trattato con vaccino, non ci sia presenza di positività e questa si può ottenere con un  semplice tampone o analisi del sangue, cioè della malattia in questione, qualsiasi sia. Ma se nel soggetto trattato con Vaccino si presenta positività e l'altro soggetto non è vaccinato, è meglio astenersi, per evitare un possibile contagio tra vaccinato contagioso e non vaccinato negativo, il quale contagio è portato solo e solamente da un eventuale virus o anche battere. Le proteine non hanno mai contagiato nessuno, visto che il DNA di ogni specie vivente è costituita proprio da proteine, il DNA è un insieme di migliaia di miliardi di proteine. Le proteine non contagiano, tanto meno la Spike.


I cattolici sono pregati di non inventarsi stupidaggini!


Il problema morale o religioso è diverso, stando all’apocalisse chiunque accetti il marchio della bestia non sarà accolto nel regno eterno, e cosa ci dice l’apocalisse, che il marchio consiste nell'apporre sulla persona o che se lo porta dietro o che se lo mette sulla mano o sulla fronte con cambia nulla è un azione di accettazione che si fa per poter lavorare, perché dice “non si potrà ne vendere, ne comperare senza l’uso del marchio”, il green pass altro non è che un precursore del marchio potremo dire il marchio stesso, anche se non ancora in forma cutanea, ma questa è solo questione di tempo, arriverà. Ma quello che voglio dire ora è un altra cosa.


Coloro che accetteranno volontariamente di sottomettersi al regime “sanitario” per poter lavorare, etc, e si faranno in qualche modo marchiare, sappiano che saranno dannati per l’eternità e nulla si potrà fare, per cambiare questa condizione, visto che ho sentito qualcuno dire che anche se uno è costretto ad accettare per necessità, Dio sarà magnanimo, mi dispiace tanto dissentire da questo parere errato. Nel momento in cui il soggetto dovesse accettare sia per necessità o per volontà diretta, o costrizione una forma di obbligatorietà, che comunque sia c’è accettazione del soggetto, non è cerebroleso per cui la sua decisione è sottoposta alle volonta di altri; la questione non cambia la perdita della vita eterna è certa e sicura. Perché quello che scrive l’apocalisse è un atto di totale dedizione alla causa di Dio/Cristo e per tale causa Cristo Chiede anche la perdita del lavoro, degli affetti, della casa, di ogni bene, solo così si otterrà la vita eterna, se per i cattolici vale qualcosa. Ma da come si è posta la questione, quasi nessun cattolico vuole rinunciare al suo status , per tanto sono tutti ben propensi a rinunciare alla Vita eterna per vivere un ora in più su questa terra e poi l’eternità all’inferno. Ecco l'inciampo che Dio ha posto innanzi agli uomini, ecco la terribile prova che tutti i popoli della terra dovranno superare. Ma come dice in apocalisse anche i santi(preti) saranno vinti, e gli eletti saranno tentati, fino alla morte! Chi si salverà quasi nessuno, purtroppo lo devo dire è la verità!

Pregate se veramente credete, nella speranza che Dio ci perdoni e vi dia la forza di non farvi marchiare e di accettare ogni sorta, anche la morte in Suo Nome!

Ognuno è libero di decidere della propria vita in modo autonomo, indipendente e non deve essere influenzato da nessuno, ma la Verità bisogna dirla, per far capire quali sono le conseguenze eterne del proprio agire, capire in definitiva cosa più importante per ogni soggetto, questa è fede!!! 

Anche perdendo la propria libertà, perchè la Vita Eterna è più importante, ma sempre in relazione a ciò che una persona crede sia giusto. 


Gli esorcisti doverebbero aggiungere all'elenco delle rinuce anche questa 

Rinunciate al marchio di Satana o dell'anticristo? Informando cosa significa tale frase. 

Basta questa per capire se veramente le altre rincie sono vere o fittizie.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!