Stando a quello che Nostro Signore l'Emmanuel mia ha rivalato, dico questo:
- 1. La Cina sta fingendo di partecipare al Grande Reset, in realtà ha assecondato l'elitte mondiale, massonica e i potenti occiedentali, al solo scopo di fare il doppio gioco, per poi invadere con il suo popolo in continua espansione tutto il mondo, l'astuzia della Cina è quella di imgabbiare gli altri in diversi modi, sia con debiti, che con altri sistemi, conosce bene le avidità degli uomini e sa che tutti o quasi possono essere comperati; far credere di accettare di resettare la sua popolazione con il discorso delle pandemie ed altre indeuzze varie, cosa assolutamente falsa, perchè in realtà la forza della Cina sta proprio nel numero dei suoi abitanti, fra 5 anni la popolazione Cinese toccherà i 2 miliardi. La Cina, ha accettato di partecipare attivamente al Grande Reset, attuando ben precise mosse, assieme a simpatici soggetti Statunitensi, ed altri, facendosi coinvolgere e portando avanti i piani oscuri di chi manovra in occidente dietro le quinte contro i propri popoli, per la distruzione del genere umano, con ogni sorta di invettiva, solo che la Cina non vuole affatto eliminare la sua stessa popolazione, ma attenderà che il resto del mondo si resetti per poi invaderlo, con orde immense di popolo che arriveranno in due enormi ondate. Ma nel frattempo svuota se stessa, lasciando che il suo popolo come cavallette invadano tutto e importando tecnologia da modificare e ampliare, insoma "il copia incolla", infatti se vediamo gran parte delle materie prime e anche della tcnologia vengono dalla Cina, in due anni la Cina supererà gli USA in potenza di fuoco e già ora gli Usa iniziano il loro lento declino. Il pericolo non è la Russia anche se questa ha alcune altre armi segretissime da far veramente paura agli USA, ma è la Cina il drago rosso apocalittico.
- 2. Alcuni personaggi famosi chiamiamoli Novax subiranno attentati alcuni finiranno male, (qui lo dico per avvertire le autorità), se veramente si vuole proteggere ogni soggetto, ma ne dubito, vista già la campagna di terrorismo che si sta attuando verso chiunque rompa le scatole o non sia allineato al sistema.
- 3. L'aereonatica Militare Italiana così come la conosciamo oggi, sarà dismessa, a favore di una forza Nato indipendente, spariranno i gruppi storici, come i piloti delle frecce tricolori ed altri.
- 4. Ad un certo punto gli USA si riteranno anche dall'Europa, questo permetterà meglio l'invasione non solo Cinese, ma anche di altri popoli Mediorientali, da li alla fine sarà solo questione di un passo e questa decisione sarà indotta dall'atteggimento dell'attuale presidente USA.
- 5. Dalla Pandemia alla brace. Con la scienza impazzita arriveranno varianti sempre più letali, fino a quando i vaccini o sieri genici, anche i migliori più performanti, non solo non copriranno più nulla e nessuno, ma l'ultima variante sarà così terribile che la gente colpita morirà per strada, quasi senza accorgersene, in tutto il mondo non morranno solo i poveri, ma anche i ricchi e gli stessi potenti che si credono immuni, anche le elitte, alla fine si deciderà per l'unica soluzione possibile un arma di sterminio di massa, per debellare i focolai maggiori, l'atomica.
- 6. Decine e decine sono i politici, ed altri soggetti di "rispetto" che hanno portato i loro beni in paradisi sicuri di entrambe le sponde.
- 7.Nel frattempo il tempio verrà terminato, ma l'anticristo quello vero, non vi è ancora.
8. L'astuta mossa di Francesco con il sinodo del pietismo, per meglio diffondere le sue idee di cambiamento in atto mediante la chiesa che entra.
Per ora mi fermo.
- Passiamo alle condizioni climatiche, come ho preannunciato da alcuni anni , di anno in anno vi preannuncio quello che accadrà nel mondo per l'anno a venire e quelli poi, mi riservo sempre qualcosa d'aggiungere.
- Tutti dicono che questo inverno sarà molto freddo, effettivamente ci saranno i momenti di grande freddo polare, ma con atmosfera tersa a spazzata anche da forti venti ad alta quota, raffiche di vento che renderanno impossibili l'uso di aerei ed elicotteri, così come episodi di improvviso caldo anomalo con temparture estive, in mezzo all' inverno, questo provocherà non pochi problemi, con l'acuirsi di eventi climatici estremi direi castastrofici, aspettatevi di peggio, molto peggio. I sismi dal canto loro continueranno a far fremere le terre, con terremoti non di grande portata, tranne qualcuno, ma tali da staccare la terra, dalla roccia e poi l'acqua farà il resto. Come la scienza ha previsto, ci sarà l'erosione delle spiagge, ma non lenta, ma repentina e drastica per molti luoghi.
- Se da un lato accadono degli eventi dall'altro lato del mondo ne accadranno di analoghi, ma diversi, in tutto questo gli animali fuggendo dalle aree di loro pertinenza, sempre più a contatto con gli umani, ci saranno non pochi problemi. Un altra faglia si sta per formare in Africa e quella esistente si spalancherà ancora di più. Certi soggetti pensavono all'Africa come un continente sicuro, invece nulla è sicuro.
Dico solo questo, tutto avviene in relazione alla perdità della fede in Cristo, più la gente perde la fede e si danna, per i suoi obbiettivi o per gli obblighi, più le condizioni climatiche ed altro, si aggraveranno, fino al momento in cui sarà così evidente che le cose sono create dalle decisioni umane, che non si potrà più dire" non siamo colpevoli", ma ancora l'uomo avrà il cuore indurito e nulla farà per cambiare, ovviamente la chiesa e suoi ministri saranno caduti così in basso che saranno irriconoscibili. Potrei direi altro ma non serve, quello già detto si assomma.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.