IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 2 novembre 2021

Messaggio 2 novembre 2021 "Qual'è lo scopo della vostra vita?"




1 novembre 2021 ore 23:50 ricevuto da Boanerges Yhwhnn

Nostro Signore e Dio l’Emmanuel.


"Qual'è lo scopo della vostra vita?


Vivere per le cose?

Morire per circondarsi da cose?

Fare delle cose, i vostri idoli?

Lascerete qui tutto, nessuno porta di là nulla, salvo le opere che ognuno dovrebbe fare. 

Le opere per la salvezza, non quelle per la dannazione!

Rinunciate alla cose di questo mondo, ma non perdete le vostre anime e le vostre vite, non vivete per le cose, non fate delle cose i vostri idoli; chi vive per le cose, morirà per le cose e non sarà mai in grado di abbandonarle, di liberarsene, le cose prendono il cuore e distruggono le buone opere.

La sacra scrittura è chiara non ponete il marchio della bestia su di voi, perchè non credete?.

Dissi al mio apostolo Giovanni:“non si potrà ne vendere ne comperare senza il marchio della bestia” e chi ce l’ha sarà dannato per sempre e nulla e nessuno potrà salvarlo, questa è la mia legge, questa è la mia parola, vera e verace.

Fatevi uccidere piuttosto che cedere al marchio.

Rinunciate a tutti i beni, ai  diritti, alle leggi dello stato in cui vivete, al lavoro che vi mantiene, ai sacrifici della vita, ai soldi guadagnati, alle ricchezze accumulate, sono nulla innanzi all’eterna dannazione, che è un dolore infinito che nessun uomo vivo può sopportare, di cui solo le anime dannate hanno fatto esperienza e ancora oggi e nei secoli non si danno pace e non l’avranno, perché il tomento di quello che fecero e non fecero le tormenta notte e giorno.

Le vostre malattie, dolori, sofferenze, non sono nulla innanzi ai patimenti dell’inferno, ai tormenti terribili a cui le anime tutte sono sottoposte dal fuoco divoratore che strazia, dilania, contorce, corrode, brucia, smembra. 

Correte ai ripari quanto prima, non aspettate il domani, non conoscete il vostro destino, domani potrebbe essere, tardi.

Se qualcuno scioccamente ha fatto il siero della morte eterna, finché non porrà su di se tangibilmente il marchio della condanna eterna, può ancora sperare in una qualche clemenza divina, deve però far molta penitenza aiutando chi tenterà in ogni modo di cadere nello stesso errore, dovrà pregare moltissimo non solo per se stesso ma anche per le anime purganti, per quelle che giacciono nella disperazione e in totale abbandono dimenticate da tutti, assumetevi su di voi i loro mali, solo così potrete sperare nella mia misericordia, solo facendo tanto bene alle anime che giacciono nel sonno eterno e quelle vive; potrete riuscire a toccare il mio cuore per essere salvati, se veramente per voi conta qualcosa salvare le vostre povere anime.

Lo stesso devono ora fare anche gli altri che non hanno accettato l’infame legge umana che distrugge le vite a favore della dannazione eterna.

I figli delle tenebre adotteranno tutto quello che è in loro potere per distruggere Me in voi.

Figli il vostro tempo scivola via e ogni giorno sempre più, si apre, si spalancano le porte dell’inferno, non c’è più molto tempo prima che tutto si compia, prima che la potenza del Padre Mio si manifesti e tutto sarà colpito su questa terra, niente sarà risparmiato. Satana sa bene cosa deve accadere ma non ve lo dirà, egli non vuole la vostra salvezza, ma la vostra dannazione ed ha moltissimi che sono già presi nel profondo delle loro anime, sono suoi servi.

Chi perde la propria vita per causa Mia, la troverà.

Scrivete a fuoco vivo, nella vostre menti le mie parole, imparatele e mettetele in pratica ogni giorno della vostra vita, non come molti che sono bravi oratori ma che nascostamente vivono come dannati, alla ricerca del piacere, della carne, delle cose del mondo, che pongono il danaro come idolo, molti anche tra i miei furono e sono così. Pentitevi prima che le tenebre vi colgano. Pentitevi, e credete in Me che sono la Verità, la via a la Vita.

Vi ho lasciato pane e vino per molti, per tutti coloro che sono in Me, non per pochi che si sentono prediletti, privilegiati per la loro scelta, date al popolo sia l'uno che l'altro altrimenti non fate quello che lasciai ai miei 12 apostoli e se crederete in Me Veramente, sarete da Me guariti e salvati.

Io ho sente di un buon vino, cosa mi offrirete, quando tornerò?"


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!