lunedì 8 novembre 2021

Alcune critiche al mondo del giornalismo!


A proposito di quel che sta accadendo oggi e della disinformazione fatta dai giornalisti di parte, è più che chiaro che sia così, lo vedono tutti, almeno quelli ben pensanti e che le cose le sanno. Purtroppo una parte della popolazione è tutta appiattita sulle decisioni del governo, perchè o non sanno o si adeguano, mi chiedo che convenienza hanno codestoro, forse molta paura, più probabile, visto il clima di stampo stalinista.

Prima di tutto si dovrebbe smetterla di mentire sul discorso contagio nelle piazze, è risaputo in medicina e i virologi lo sanno molto bene, potrei portare documentazione, ma non ce n'è bisogno, basta digitare su google e si trova tutto quello che si vuole.

Ora metto qualche link utile:

Link:  Incubazione di un virus!

"E' il periodo di tempo che intercorre fra il contagio (significa che si è stati esposti all'agento patogeno, non che si è contagiosi) e lo sviluppo dei sintomi clinici (primo fra tutti la febbre che indica che si è diventati contagiosi). Recenti evidenze fornite dallo European Centre for Disease Prevention and Control (ECDC) sul periodo di incubazione del virus delimitano il periodo tra 2 e 12 giorni, fino ad un massimo di 14 giorni."

link: "L’infezione SARS-CoV-2 si manifesta con una serie di sintomi che generalmente sono simili a quelli dell’influenza e, come la maggior parte delle infezioni da virus, ha un periodo di incubazione che varia da persona a persona.(in relazione alla sue difede immunitarie)"

"Il periodo di incubazione è quello che intercorre tra il momento in cui il nostro corpo viene aggredito dal virus e il momento in cui cominciano a manifestarsi i sintomi della patologia, che coincide in genere anche con il momento in cui diventiamo a nostra volta infettivi e possiamo accertare la presenza dell’infezione tramite gli opportuni controlli diagnostici, come il tampone."

Il tampone si può fare solo se si è contagiosi, non durante il periodo di incubazione, avete capito!

Dopo il primo contagio che può avvenire ovunque, devono passare necessariamente cioè obbligatoriamente da 1 a 14 giorni, dove il virus va in incubazione nel quale periodo nessuno è contagioso, nessuno!!!! Dopo tale periodo con il rialzo febbrile che indica che il soggetto è contagioso, per tanto quello che si sente alla TV di stato Rai e anche in Mediaset e prossimamente nelle Tv locali. Dicono una marea di menzogne perchè pensano che tutta la popolazione sia fessa, si forse una buona parte è ignorante in materia e non sa nulla, per tanto si adegua a quello che sente e pensano che i giornalisti accomondanti dicano la verità, quando in realtà stiamo assistendo a menzogne su menzogne; non si può dire che chi va in piazza dall'oggi al domani contrae la malattia è falso, falso, falso! Non è possibile, sopratutto nei casi dove le difese immunitarie sono normali o alte, in questi casi che sono la maggior parte della popolazione è assai difficile diventare contagiosi nelle 24 ore, è quasi inpossibile; come minimo per chi ha difese immunitarie elevate o normali servono 10-14 giorni di incubazione, dove ripeto, nessuno è contagioso, ci sono malattie che possono arrivare ad un incubazione di mesi ed anni, allora mi chiedo come possono i giornalisti dire simili menzogne che hanno trovato gente malata, nelle piazze, durante le manifestazioni di piazza, non è possibile o sono malati da almeno 6 giorni, o non esiste, perchè sono menzogne. Allora dove avrebbero contratto la malattia se hanno individuato questi malati nella piazze in rivolta?

Non certo in quel momento, non certo in quelle piazze, ma chissa dove! 

Quindi non sono le piazze tumultuse di gente, i ristoranti, i bar, le discoteche del momento che portano il contagio da li a un minuto dopo; come si vorrebbe far credere alla popolazione ignorante dei provax, appiattita sulle parole di codesti giornalai. Non è che uno va a prendersi la pizza e due ore dopo ha preso il virus e subito si ammala e diventando cotangioso, sono balle, astronomiche, può contagiarsi; ma l'infezione si svilupperà almeno 4 - 7 o 14 giorni dopo anche di più dipende dalle difese immunutarie di ognuno, solo se c'è presenza di febbre si è infetti, ma non è nemmeno detto che sia infetto da Covid, perchè moltissimi sono i patogeni che portano infezioni e contagio, così come la febbre, per tanto dire che tutti sono malati di covid solo perchè hanno la febbre è una banalità, molte persone che entrano negli ospedali non è detto che siano portatori del virus del covid, potrebbero avere altro anche l'Ebola, la Peste, il Colera, la Lebbra, Hiv, Herpes labialis, Esclerikia Coli, Pseudomonas, gli Stafillocchi, Pneumococchi, etc. etc, ect.

La positività di un soggetto, anche al test del tampone è molto opinabile, visto che il test ha valori molto sensibili ecceddivamente sensibili, tanto che potrebbe dar esisto positivo a qualsiasi patogeno, che non sia il covid19, per tanto il tampone potrebbe produrre dei falsi positivi, fatti passare come positivi, solo un esame più approfondito potrebbe dipanare l'nganno. Chi risulta positivo potrebbe esserlo a qualsiasi altro patogeno, che sia un virus, un battere, un miceto, sempre positivo è, solo che le cure sono diverse.  Il tampone è stato progettato in modo tale da far risultare positivi anche chi non ha il covid, ma potrebbe avere altre patologie virali o batteriche, tipo l'herpes o altri patogeni che infestano la bocca, anche un ascesso dentale potrebbe sballare il tampone, che è prodotto da un infezione batterica.

Se andate a farvi il tampone, dite sempre, se avete ascessi dentali, ditelo, se soffrite di herpes labialis ditelo, non state zitti, se avete altre infezioni sistemiche ditelo, questo fa capire a chi ve lo fa, che la positività potrebbe essere indotta da un falso positivo, se state zitti pensano che avete il covid. 

L'immunità o difese immunitarie:

Le persone hanno differenti grandi di immunità o difese immunitarie si va da quelle bassissime nella quali in effetti il contagio può avvenire anche in poche ore, ma sono casi rarissimi e queste persone solitamente vivono " incelofanati" cioè in casa dove nulla può entrare e dove l'aria viene condizionata e depurata costantemente , mentre quelli con difese basse possono andare dai 2 ai 7 giorni, mentre quelli con difese normali vanno 7-14 giorni di incubazione senza contagio, mentre quelli con difese altissime è assai difficile che contraggano la malattia alle volte proprio non la prendono.

Mi sembra giusto rinfrescare la memoria dei medici che mi pare un tantino appannata, capisco i giornalisti che sono ignoranti o che ignorano di proposito, ma i medici e i virologi che non dicano la verità, proprio mi chiedo dove siamo finiti. 


Poi abbiamo un altro problema. 

Se il siero fosse realmente curativo verso il covid, allora perchè non lo si somministra durante l'infezione del covid, se fosse vero, dovrebbe distruggere l'infezione, ed invece si attende che il soggetto malato di covid guarisca. 

Si sa benissimo che non si deve mai somministrare un vaccino mentre è attivo un virus, nell'organismo, per reazioni avverse. Ma a questo punto perchè vaccinarlo, visto che gli antigeni o anticorpi difendo perfettamente il soggetto da un nuova sovrainfezione dello stesso patogeno a che serve vaccinare, se si ha già le difese per almeno 1 anno o per sempre? Non si capisce. 

Eppure lo stato pretende che il soggetto che pur essendo guarito dalla malattia si vaccini lo stesso, quando non ne ha assolutamente bisogno, adducendo anche che questo vaccino coprirebbe le altre eventuali varianti, ma come può essere se esso è formulato sul Covid19 iniziale? Le varianti per quanto lo contegnano ma sono diverse per cui come potrebbe il siero Covid19 difendere il soggetto con le varianti in atto? Impossibile. Per cui mi chiedo protegge veramente dal covid19 o non è che per caso, chi si dovesse ammalare di siero, non è malato di Covid, perchè dalla scheda tecnica degli effetti del covid si evince che ha diverse reazioni dal vaccino; mi pare di capire che il covid come virus influenzale da reazione blade tutto sommato tipiche delle influenze stagionali, è ovvio che ci siano soggetti che possono anche morire con i virus influenzali , è sempre stato così, come l'influenza di Honkong quanti ne sono morti in 3 mesi? Milioni molti di più che non con il covid e questo fa capire che la pericolosità di questo virus è minore di quello di Honkong, lo stesso Prof. Bassetti lo disse, "che era una banale influenza" ma se lo è, perchè fare un vaccino tanto potente e tanto rischioso, con tutti questi effetti collaterali? 

E' un contro senso logico e scientifico.  

Ora se un soggetto sano, cioè totalmente negativo si vaccina come ce ne sono stati molti, e molti ci saranno, che taluni hanno contratto una malattia, ma curiosamente tale malattia è  molto diversa dagli effetti collaterali del virus COVID19, questo fa capire che il siero contiene qualcosa che fa effetti diversi dal virus che si vorrebbe combattere, per cui quando c'è la vaccinazione e compaiono gli effetti collaterali del siero e la persona si ammala, non si può dire che è malata di covid, ma che è malata di siero, questo sicuramente. Perchè se fosse malata del virus Covid19 si curebebbe facilmente, mentre non è così quando si è malati di siero; chi è malato o si ammala dopo vaccino o siero non guarisce più ed anzi ad ogni iniezione peggiora con effetti collaterali sempre più evidenti, ne da testimonianza la Prof.sa. Ilaria Capua che ha esternato il suo pensiero in merito alla terza dose, come ha detto lei stessa, "si sente, eccome!!!" stravolto dai giornalisti con "si sente ecco" cambiare la parola ECCOME con  ECCO fa capire la disonesta dei giornalisti, che invece di sottolineare le stesse parole della prof. Capua le hanno sminuite, facendo credere che non volesse sottolineare la gravita della sua vaccinazione, perchè dire ECCOME sott'indente che gli effetti della vaccinazione sono stati piuttosto forti e forse non se l'aspettava e anche un po traumatici rispetto a quelle precedenti, l'eccome sottolinea proprio questo fatto, quindi La prof. Capua giustamente in un certo senso anche se contenta per il momento a suo dire di essersi vaccinata, mette in guardia il popolo che si vorrebbe vaccinare, perchè giustamente è una persona corretta ha espresso la sua volontà; mentre i giornalisti hanno stravolto le parole!!! 



Spero sinceramente che la prof.sa Capua stia bene, che si sia ripresa, che non si sia agravata ulteriormente, lei stessa aveva spronato a farsi la terza dose, adesso mette in guardia perchè l'ha provata su se stessa, forse pensava che nulla gli accadesse, forse rincuorata da suoi colleghi.  Certamente gli Italiani la vorranno rivedere in Tv a breve, sperando che si riprenda presto!

Chiediamo alla Prof. Capua se si farà anche la quarta dose, dopo aver sperimentato non molto positivamente anche la terza? 

Certamente mostrere queste persone importanti che si sono affindate al mondo della" scienza parallela-ufficiale", e testano sulla loro pelle gli effetti che non conoscevano, è veramente sconcertante e sono certo che il sistema non vorrà mai più mostrare queste persone, altrimenti cade miseramente il palco, già ora stanno precipitanto, infatti ben vediamo il diminuire delle vaccinazioni, perchè le persone vedono sulla loro pelle gli effetti collaterali del siero e il tam tam si sussegue non solo via internet, ma sopratutto via quartiere, nel modo più naturale possibile, le chiacchere quelle sono più veloci.

Ma il siero pare dare effetti ben peggiori del covid19 "banale influenza". 

Ma cosa c'è dentro  a questo siero?

Si sentono molte voci, addiritttua pare taluni dicono che ci siano sequenze del RNA dell'Antrace, del'HiV, diversi tipi di salmonelle e molte altre sostanze e taluni metalli pesanti, altri addirittura nuclei di ferrite, per altro sottolineato da un video con il ministro Colao, dove si vede che l'ospedale di genova essere il magior centro per tale sperimentazione dei nanonuclei di ferrite e dove il prof. Bassetti opera, stando solo al discorso degli Rna se ci fosse antrace e Hiv e guardando gli effetti collaterali di questi patogeni effettivamente corrispondono a quelli che sono gli effetti collaterali che normalmente si presentano proprio nel siero proposto. 

Ma se è così, a cosa serve realmente il siero?

Un siero non dovrebbe dare effetti collaterali peggiori del virus che dovrebbe distruggere Sars-Cov-2.

Qui si fa molta confusione tra gli effetti del virus covid19 e il relativo siero, sono due cose diverse, uno è il virus cioè il patogeno che causa la malattia e l'altro dovrebbe essere il suo "antivirus", ma da quello che si trova scritto quando si cerca covid19 viene fuori solo gli effetti del siero o vaccino, non quello che fa o farebbe il virus, pare che la confusione sia fatta di proposito.

Allora non possiamo dire che i ricoverati vaccinati sono malati di covid, perchè non è vero, molti soggetti che hanno fatto il vaccino, non erano mai stati contagiosi o contagiati da covid19, ne dalle varianti, ne erano positivi ma buona parte negativi, hanno curiosamente contratto una malattia che non è il covid19, perchè altrimenti sarebbero guiariti facilmente, cosa che non accade, quindi possiamo dire che sono malati da vaccino o siero altro che come si dice .

Se 7 piazienti su 10 sono vaccinati, significa che questi vaccinati non erano malati di covid almeno non tutti, ma solo persone che hanno ricevuto da negativi il vaccino, per tanto ora di cosa sono malati? Non certo di covid, ma di vaccino! Per cui è il vaccino che induce i soggetti ad ammalarsi e maggiori sono le dosi che si fanno e maggiori saranno i rivoveri, anche se i giornalai continuano a dire il contrario. Non solo questi 7 sono vaccinati quindi provax e non Novax, fa ben capire molte cose, ciò significa che se la realtà padovana è questa molte altre realtà sono simili in Veneto e non solo anche nel resto d'Italia, è inutile mentire e nascondere, prima o poi tutto verrà alla luce del sole. 

Ma di cosa realmente sono malati?

Visto che molti medici non riescono a curare questi malati da vaccino, così si sente. 

Se veramente il siero proposto tipo dalla Pfizer è l'antidoto al Sars-Cov-2., perchè non si riesce a curare facilmente come la malattia del covid19?

Ripeto Basetti disse: " il covid19(Sars-Cov-2.) è una banale influenza" per tanto si capisce che il siero è molto diverso dalla banale influenza. 

IL virus Sars-Cov-2 non produce la proteina spike, mentre il suo antidoto si, cioè il siero che dovrebbe sconfiggere il Sars-Cov-2, la produce, perchè?



Perchè è stato introdotto un MRNA che produce questa proteina nel siero, che per altro tutti i maggiori virologi internazionali, oggi fatti passare come degli ebeti, cerebrolesi, dementi riconscono che è una proteina Killer, la quale distruggerebbe da quello che si legge alcuni organi tra cui il cervello, perchè introdurla? 

A quale scopo? 

Se il virus Sars-Cov-2 è così facile da curare? Non ha senso! E da altre analisi si è compreso che la stessa permane per molto tempo, anzi pare che da autopsie varie anche oltre oceano, la proteina invada tutto l'organismo, producendo una distruzione lenta ma progressiva degli organi; qual'è lo scopo di queste vaccinazioni?  Se distrugge il cervello, rende il soggetto una pecora, incapace di reagire, forse per quello che si chiama l'immunità di gregge, o forse come taluni dicono potrebbe anche servire come agente di controllo, sicuramente potrebbe portare altri effetti a lungo termine, come la sterilizzazzione dei soggetti che l'assumono, allora si comprende perchè lo Stato Italiano si stia dirigendo verso le vaccinazioni di massa dei bambini dai 5-12 anni, ma che senso ha? Proteggerli da cosa? Dal covid che se è una banale influenza è meglio che se la prendano e che sviluppino facilmente difese immunitarie diventando resistenti; invece no, bisogna che si facciano forzosamente e quasi obbligatoriamente questo curioso, strano, sospetto, vaccino. Così di anno in anno, in modo programmatico tutta la popolazione che ha subito la vaccinazione delle prime due dosi, ne riceveranno al minimo altre 3 o 4 per ogni anno, negli anni futuri, perchè se tanto mi da tanto, la progressione è questa, più si vacciano e più gli effetti collaterali aumentano perchè si comprende bene, che è un siero che va ad accumulo e forse potrebbe pure essere come qualcuno sostiene che di volta in volta ci sia un aggiustamento dello stesso con nuove sostanze che potrebbero incrementare gli effetti avversi. 

Conosco diversa gente che dopo aver avuto il Covid è guarita ma non si è vaccinata, risulta costamente negativa e curiosamente a dispetto degli studi che si leggono in giro, stanno bene senza aver avuto per ora alcun effetto collaterale; gli studi invece direbbero, per esempio questo: http://www.quotidianosanita.it/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=87583 

che da quello che si legge i soggetti sottoposti ed analizzati, sono guariti dal covid, ma si sono poi vaccinati e presenterebbero degli effetti collaterali di stanchezza cronica, ed altri anche a lungo termine, perchè quelli che non hanno fatto il vaccino dopo la guarigione, questi effetti collaterali non li hanno? Questo mi fa capire che è il vaccino che induce gli effetti collaterali, non l'influenza da Sars-Cov-2. 

Investigare a livello scientifico, meglio? No!

Mi si dovrebbe spiegare perchè un malato da Sars-Cov-2(covid19) non presenta effetti collaterali.

Mi si dovrebbe spiegare come mai se si vaccina un guarito da Covid19 con 1,2,3 dosi ha effetti quali stanchezza cronica, etc?

Perchè ogni dose di siero che viene fatta, i soggetti che si sottopongono hanno effetti avversi sempre peggiori in un crescendo di sintomi?

Se il vaccino è sempre quello perchè questo curioso ed anomalo effetto?

Si che che pensando male ci si azzecca, si dice.

Se la prof.sa Capua si è sentita non molto bene alla terza, non immagino la quarta, la quinta, alla sesta se ad ognuno c'è un aumento esponenziale, una moltiplicazione degli effetti, mi chiedo alla decima sempre che siano ancora vivi, ne dubito che qualcuno arrivi vivo alla sesta.

Un mio amico si è fatto molto malvolentieri la prima dose, è costretto dalla situazione, la prima gli dato un potente mal di testa e i farmaci non facevano effetto per attenutare i dolori neppure quelli più potenti in commercio; e un dolore permanente al braccio, sopprotabile dice lui, alla seconda dose, il mal di testa è aumento di almeno 10 volte ha detto, un dolore terribile e il braccio altrettanto, adesso ha un sposatezza decisamente maggiore della prima dose, analizzando la sua sintomatologia, ho stabilito che l'aumento della seconda dose è pari a circa 9 volte la prima, se questo è il trand anche quelle sucessive sono uguali, quindi 9 volte in più ogni volta, una bella sventola, arriverano gli Italiani alla sesta? 

Tanto si sa che molti le faranno, molti credono ciecamente a quello che il potere forte gli comanda, pace all'anima loro, altro non si può dire, le decisioni sono di ognuno, chi si ama cerca di non farsi del male.

Penso questo che ognuno deve essere libero di decidere della propria vita, come crede sia meglio, nessuno può obbligarlo a farsi del male, anche lagge Italiana lo dice. 



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Domanda seria per i magistrati, chi risponderà alla fine di tutto, dopo che in questi due anni e nei prossimi saranno morte molte migliai di migliai di persone, magari anche amici, familiari, figli, fidanzati/e, amanti, genitori, parenti, mogli e mariti; o tutto finirà nel dimenticatoio come se non fossero mai esistiti i nostri più cari affetti? Chi veramente vuole dimenticare i propri affetti? penso nessuno, una madre, un padre, un figlio, un amico, una fidanzata, nessuno!!!

O una legge ci cancellerà e cancellerà ogni identità?

Gia ci hanno resi solo numeri, il passo successivo potrebbe essere la cancellazione di questi numeri, non si potrà mai più tornare alla normalità, a voi sta bene così?

Una vita fatta solo di controllo, spionaggio, io controllo te, tu controlli me? Stupendo! 

Ritorniamo al passato che non abbiamo mai vissuto, noi Italiani in effetti. 

Diventeremo robot, dove sta la diversità, dove sta la gioia di vivere; si perderà completamente, la famiglia non esisterà più, senza figli, senza futuro, perchè questo sembra, ci avete pensato? Anche le vostre carriere potrebbero essere a rischio, nessuno sa se domani esisterà un futuro, con queste prospettive.

Provate a guardare l'orizzonte degli eventi, provate a immaginarvi il mondo di domani, non tanto lontano, se tutto questo permane cosa sarà di voi, di noi, di tutti, senza figli, una società morta sterile, pensateci. 

Un mondo pieno di pianto di angoscia, di dolore, volete questo?

Se tutto questo prosegue così, saremo tutti accontentati ma non far 10 anni, molto prima.

Dico che se tutti ci volessimo bene veramente potremo ancora farcela, ma non abbiamo tanto tempo.

Non pensate solo al oggi, pensando che il domani sia migliore, perchè se si prosegue così, non ci sarà un domani per nessuno e sinceramente ho sempre riposto grande fiducia nella Legge sia degli Uomini che di Dio, per quanto la nostra Legge Italiana sia un po farraginosa e complessa, antica, ma tutto sommato è la migliore che una società moderna possa avere, cambiarla per cosa?  Si può snellirla, ma non stravolgerla, per altri scopi, perderemo totalmente la nostra identità di Italiani.

Prima di toccare la legge bisogna pensare non una, nemmeno 1000 volte, bastano.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Tutte casualità? 

Ma quando si dirà la verità?




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.