IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 19 novembre 2021

Messaggio del Signore per il mondo e per Don Minutella.


Oggi 19 novembre 2021

Messaggio del 18/11/2021 ricevuto da me, J. Boanerges Yhwhnn

Ho fatto una domanda al Signore se poteva dirmi, quando questa epidemia sarebbe terminata e se le misure che il governo italiano e quello mondiale serviranno per arginare il diffondersi della malattia chiamata Covid19.

Ecco la risposta:

Nostro Signore Yeshua , l'Emmanuel:

"Quanto sarà deciso dai vostri governanti non cambierà nulla, cambiano le facce ma non cambia la sostanza, la malattia creata e diffusa nel mondo dai servi di Satana, non verrà spenta finché il mondo non ne subirà le conseguenze, così come loro vogliono e hanno stabilito dal loro principio.

Qualsiasi stratagemma i potenti nel mondo creeranno per far credere che la malattia avrà termine, non servirà a nulla, continueranno a mentire; rinchiudere e obbligare, non servirà a nulla, ne qualsiasi altra idea porterà la fine della malattia, il loro intento è il marchio della bestia che verrà, allora la malattia cesserà di esistere, ma coloro che fin d’ora l'accetteranno com’è scritto (mano-fronte), non avranno la salvezza eterna. Più il tempo passa e più si affermano altre leggi e altri culti, le cose buone verranno tolte, il sacro dissacrato, libri e l'arte arsi per nascondere le verità, molti verranno costretti ad accettare cose inique; fin alla comparsa del principe delle tenebre; il mondo apparentemente sembra vivere nella più totale convinzione che tutto sia falso, da un lato una finta pace, dall’altro guerre tra società, molti perderanno tutto anche la vita. La natura, tutto cambia e tutto è in mutamento, dove c'è deserto verrà l'acqua e dove c'è umido verrà deserto, sempre più con intesa violenza gli eventi si susseguono, l’uomo sarà preso dall’arginare le cose del mondo e non si accorgerà di quello che sta per arrivare, anche se mille occhi ha ovunque. Nelle comunità nasceranno dissapori e contrasti, uomini e donne si separeranno e si creeranno nuove realtà, ma tutto è confuso, nulla è più sicuro, ne certo, fin all'ultimo momento l'uomo sarà preso dalla sue cose e non penserà più alla sua salvezza.

La fine viene quando il Padre Celeste darà l’ordine, nessuno uomo sa quando sia.

E’ inutile che vi richiami continuamente alla preghiera, al digiuno a fare le cose giuste, perché voi lo sapete già, cosa dovete fare, pertanto non vi richiamo più a tali compiti, attendo e osservo cosa farete delle vostre vite, tutto è nelle vostre mani; se il mondo volesse, si potrebbe salvare, Io sarei ben felice cambiare gli eventi per voi."


Segue messaggio per Don Minutella:

"Non alzare la tua mano, tu che sei il mio Sacerdote, neppure contro il tuo nemico, compi in modo zelate il tuo operato, libera le anime dai demonii e fa molto pregare per tutti i sacerdoti che si sono persi e si perderanno, la scomunica l'ho cancellata, non ha valore per Me, tu sei ancora un mio Sacerdote, non c'è nessuno sopra di Me in terra, che sia più grande di Me . 

Mettiti in umiltà e mostrami la tua umiltà, Io sono Dio agirò nel momento giusto per attuare quello che è giusto, secondo la mia giustizia in ottemperanza alla scritture, per la salvezza di coloro che sono nella disperazione e per salvare la parte della mia Chiesa Santa, Essa deve essere provata, nella sua fedeltà a Me, così come ogni figlio del mondo. Bada alle tue parole, che non siano frettolose e pensa ai tuoi passi. Imita la mia Santa Madre, poniti sotto i suoi piedi e sii sempre umile perchè con l'umiltà sconfiggerai colui che siede indegnamente sul Trono Santo, così saranno coloro che sono chiamati come te alla medesima missione.

Le anime sono in agonia, ma ancora il mondo non ha visto colui che deve venire, prepara i figli degli uomini, ad essere come santi. "




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!