IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 23 novembre 2021

Messaggio di Nostro Signore: Protestanti, Evangelici, etc perderanno il Regno dei cieli.


Molti anni orsono parlando con un noto sacerdote un certo Padre Daniele Hekic, per altro oggi in odorore di Santità, su cosa ne pensasse dei protestanti, evangelici, testimoni di Geova etc, la risposta fu " Vade retro Satana" e poi mi disse perchè me lo chiedi quando il Signore Nostro Dio te ne ha già parlato?

Gli riposi, che era per essere sicuro di quello che avevo ricevuto fosse realmente di proveninza divina, ora lo so e lui disse, non dovresti mettere dubbio e io lo so, ma volevo esserne certo.

Ecco a voi il messaggio che Nostro Signore Yeshua (Gesù) mi trasmise nel 1990

Il messaggio fu originato dal fatto che in quell'anno vi furono diversi soggetti protestanti, ed evangelici che mi infastivano, veniva continuamente a casa, per tanto intervenne il Signore lasciandomi un messaggio, dopo che mostrai a costoro il testo, questi non sono più venuti.

Messaggio di Nostro Signore Yeshua.

 Ascoltami attentamente figlio.

Entreranno nel Regno dei Cieli solo coloro che riconosceranno queste virtù alla Mia Santa Madre, di essere Vergine, Madre di un sol Figlio, Immacolata, Cooredentrice, Santa e Regina dei cieli; tutti coloro che si opporranno e negheranno questa realtà, spargendo falsità e ogni altro sotterfugio, sottraendo fedeli alla Chiesa Santa ed Apostolica, perderanno l'eternità. Qualsiasi cosa costoro possono aver fatto in vita, di opere buone, ma se non riconosceranno la Mia Santa Madre come Vergine Immacolata, Io lì disconoscerò nel loro giudizio. Tutti coloro che appartengono a culti pagani, che contestano alla Chiesa Cristiana che sia cattolica Romana o Ortodossa, di non essere eredi della Mia divinità, perderanno l’eternità, specialmente i culti fuoriusciti come i Protestanti, i Tdg, gli Evangelici ed altri affini, e tutte le sette sataniche, i quali confondono volontariamente i cristiani, portandoli alla dannazione eterna, con loro. Alle altre fedi se non si convertiranno e crederanno al Vangelo non avranno nessuna possibilità di salvezza; coloro che escono dalla Chiesa, e pretendono di ottenere l’annullamento del battesimo si ricordino che per loro le porte del Regno dei Cieli rimarranno chiuse ed anzi si apriranno quelle del regno delle tenebre. "

"Figlio se qualcuno ti chiedesse spiegazione sulle mie parole che lascio a te, non dare alcuna spiegazione, l'uomo superbo ha la tendenza di voler sapere più di Me. "



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!