IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 14 novembre 2021

Mi devo preoccupare? W Cristo!

Sono anni e anni che mi controllano, sia via telefonica che informatica e addititura mi entrano nel pc, non solo sono anche tenuto d'occhio via aerea, ma io so tutto, anche di più di quello che molti pensano, so anche cose che non dovrei sapere, diciamola così, che ci posso fare se Dio mi ha dotato di alcune capacità, scomode a molti. Non è che ho paura, sono abituato, l'unica mia preoccupazione non è il controllo che la polizia o altri apparati dello stato fanno su di me, anzi a dir il vero sono anche contento, perchè in qualche modo, sanno che c'è uno sterminio di persone che fa altro che chiamarmi per tutte le cretinte del mondo, poi ci sono pseudo gionalisti o poliziotti (e loro pensano che io non li senta o non li veda) che senza nemmeno presentarsi mi chiedono cose del tipo: "lei è un veggente, parla con la Madonna, fa miracoli? Oppure altre cazzate varie, pensando che sia così stupido da cadere nelle loro stupidissime trappole, con me non funziona.  Alle volte mi verrebbe anche da ridere, ovviamente quando uno mi chiede se sono un veggente nego semrpe coem ho sempre detto non lo sono, anche se la mia attività potrebbe sembrarlo, quando poi mi chiedono se faccio miracoli, mi cadono le braccia, e ovviamente rispondo sempre che solo Dio fa miracoli, e aggiungo che qualsiasi veggente dicesse che fa miracoli sta mentendo gli esseri umani non hanno poteri di loro, non sanno fare nulla di nulla. Se parlo con la Madonna, negarlo sarebbe da stupidi e anche sarebbe innanzi a Dio non una cosa non buona, a meno che si voglia far i furbi, ma con questo specifico che non sono io parlare con Dio ma Dio che parla con me, è molto diverso, per un motivo molto preciso, che se dicessi che io comunico con Dio, allora la gente pensa "bene mi rivolgo a Lui e mi sa dire tutto quello che voglio", invece con me le cose non sono così, sono io che mi adatto a Dio non loro a me, per cui attendo se mi danno istruzioni o mi comunicano qualcosa, poi starà a me esplicitarlo agli esseri umani. In questo modo nessun essere umano mi tratta come se fossi un santo che per altro odio terribilmente che mi si consideri tale, anche perchè onestamente non lo sono. 

Poi il discorso delle mie critiche verso diversi personaggi, non sono mai fatte per far del male a chi critico, ma sono a capire e analizzare quello che costoro affermano e spesso quello che affermo è propositivo, costruittivo e anche spesso suggerisco delle possibili soluzioni, nella speranza che le affermazioni che faccio servano invece a corregge i pesieri o le idee erronee o errate, non sono certo un tipo che amo accusare o calunniare, che non l'ho mai fatto. 

Anche l'attacco o avviso di Google sul fatto che è potrebbero chiudermi i  blog, non è che sia una gran preoccupazione sapevo che prima o poi sarebbe accaduto, così so che accadrà di molto peggio a questa nazione, ma non voglio dire nulla di più, tanto non ha molta importanza, ho già detto anche troppo. Semmai mi limiterò se riesco a dire quello che avverrà in senso climatico e non del termine ovviamente anche questo è incentrato con quello che gli Uomini fanno e si fanno, è tutto interconnesso. Non crediate che le cose che avvengono o avverranno dal punto di vista climatico siano separate dal contesto delle decisioni umane, no, tutto fa parte dello stesso disegno, per arrivare a un dunque.  Quindi gli uomini seguono i loro progetti e Dio fa i suoi e non sono certo le decisioni di un papa, vescovi o rabbini che lo fermeranno, io devo solo preannunciare alcune cose, che chi sa cogliere coglierà, nel bene o nel male, al momento giusto se lo potro farlo, dirò quello che serve, ma ora è presto.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!