IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 27 giugno 2019

SATANA PUÒ RIVELARE LA VERITÀ SUL CASO USTICA E SU ALTRI


CASO USTICA UN MODO INUSUALE PER CONOSCERE LA VERITÀ


Questa sera alla TV ho seguito il caso Ustica, avvenuto proprio 27 giugno del 1980, visto che le indagini veramente corpose e notevoli, non hanno portato da nessuna parte, non si è giunti a nessuna prova certa di chi sia stato, per quali ragioni reali, se l'areo è stato abbattuto, in che modo, con missile, chi ha partecipato e quali nazioni hanno complottato.
Propongo ai magistrati l'unico sistema mai utilizzato fin ora, per conoscere la verità almeno su questo caso, visto che cmq sia sono state vagliate uno sterminio di ipotesi e nessuna ha portato a dati certi, a questo punto sarebbe buona cosa tentare di conoscere la verità da chi la sa realmente.

Vi sembrerà la mia proposta direi decisamente folle, ma in realtà non lo è per nulla, so che la magistratura crede solo alla scienza, però io vi dico che si potrebbe riuscire a conoscere anche dove sono celate le prove o chi le trattiene, sto parlando di interrogare un posseduto conclamato, ve ne sono diversi a questo mondo, che potrebbero servire allo scopo, tutti sanno che Satana e i suoi demoni, che sono miliardi, sanno la verità tutta intera su qualsiasi cosa, l'uomo possa aver fatto su questa terra da quando essa è stata creata. L'unica cosa da tener presente è che si devono fare domande chiare precise e semplici, non monologhi, tipo : “l'areo precipitato ad Ustica il 27 giugno 1980 quale nazione ha abbattuto l'areo? “, poteste anche chiedere, “ dove si trovano le prove per accusare chi ha abbattuto l'aereo” Satana lo sa, senza ombra di dubbio!!!!!
Domande che non posso dar scampo a diverse risposte, ma solo a un NO o Si o alla risposta unica.

Certo un interrogatorio di questo tipo, sarebbe rigettato, da qualsiasi tribunale, però fate attenzione potrebbe aprire dei fronti inaspettati e sicuramente vi farebbe capire chi realmente ha progettato, per quali scopi e come l'abbattimento di questo aereo, se è stato un caso, oppure se è stato voluto per coprire altre cose, insomma potreste venir a conoscenza della verità senza nemmeno muovere un solo dito. Satana è certamente il numero uno dei mentitori, ma come sapete bene mediante i santi nomi Dio e sacramentali si può ottenere la rivelazione di qualsiasi verità, mai rivelata, potreste risolvere casi irrisolti, di decenni, secoli, millenni e milioni di anni fa.

Fateci un pensierino. Tanto nulla vi costa provare, potrebbe essere l'unica soluzione per accelerare la conoscenza integrale della verità, alle volte bisogna usare anche questo sistema per saperl, quando nessuno la vuole rivelare e fanno di tutto per occultarla, continuando ad ammazzare gente innocente pur di nascondere l'inconfessabile.

Qualcuno dirà che è meglio andare attraverso un veggente, io dico di no, perché il veggente non viene a sapere cose, punto per punto, può sapere un dato generico, e poi non sempre ottiene quello che si chiede. Mente mediante un indemoniato cambiano notevolmente le cose, paradossalmente si ottiene di più.

Oltretutto non solo la magistratura potrebbe venir a conoscere la verità, ma chiunque abbia queste possibilità.

Non vi costa nulla provare!!!



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!