IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 13 giugno 2019

L'ISLAM E' IL VERO PERICOLO PER LA PACE NEL MONDO




Facciamo attenzione che se scoppiasse un guerra contro l'Iran o altro paese di quell'area, l'occidente sarà il primo ad essere investito, sopratutto , tutti i mussulmani già più ospiti diventeranno il nostro peggior incubo e non lo dico per spaventare, ma perchè è la realtà delle cose, la loro religione-stato li fa essere un effettivo più che reale e concreto pericolo per la nostra libertà, visto che noi Italiani come tutta Europa siamo pieni di Islamici che certamente non sopportano gli occidentali, europei ne tanto meno i Cristiani, subiremo in caso di guerra contro l'Iran, che sarà poi proclamata come guerra santa, danni enormi, sopratutto di vite umane e le Nazioni saranno costrette all'uso di armi di distruzione di massa, per limitare questi attacchi. Cerchiamo di smorzare gli  animi, e di non cadere nella trappola di chi vuole la guerra tra occidente e oriente, perchè gli eventi di questi ultimi mesi nell'aera mediorientale si stanno molto acuendo, cerchiamo di non farci invadere come taluni potenti dentro e fuori Europa vogliono, perchè altrimenti la fine è certa. Cerchiamo di spostare in avanti questo epilogo che nessuno al mondo vuole. 
Ma certamente non sarà la sottomissione all'Islam che potrà renderci liberi, perchè taluni in Europa hanno già abbassato le braghe, come la Chiesa Cattolica che terrorizzata da questi popoli, pensa di renderseli amici, incitando il popolo cristiano ad essere magnanimi con costoro, anche quando costoro, sono i primi a volerne la fine, ma per motivi diversi per ora non muovo nulla contro la Chiesa, attendono l'ora e il giorno. Come ho già scritto l'Islam è un esercito militare che è governato da una religione che dirige ogni singolo appartenente, ad agire secondo le sue leggi. Noi  occidentali non dobbiamo prendere alla leggera questo popolo, sono vicini che possono divenire pericolosi, non si adattano ai nostri stili di vita, lo vediamo tutti i giorni, vogliono che noi ci adattiamo ai loro, che rinunciamo alla nostra fede, e alla nostra cultura, alle nostre usanze. Le profezie parlano molto chiaro, per evitare di essere ammazzati gli permetteremo ogni cosa, fin al momento più critico e da sud a nord sventolerà la bandiera dello stato islamico su ogni governo e chiesa.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!