IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 24 giugno 2019

Elezioni Si - Elezioni No!!!

E' da quando questo nuovo esecutivo è sorto non manca giorno che si grida alle elezioni, Salvini certamente detiene in mano le redini del governo, che tiranneggia l'esecutivo, permettendosi sciarade e colpi di scena, gridando allo scandalo, infuocando le piazza, sposta i consensi e attira a se le folle che lo acclamano in ogni dove, continua questa eterna campagna elettorale, in previsione di cosa? 

Di nuove elezioni? Ma siamo proprio sicuri che le faranno, io dico di no!

Salvini ci ha già abituato al tira e molla, al gioco con il gatto e la volpe, dove il i due viceministri giocano costantemente al tiro alla fune e agli scacchi, parrebbero disuniti ed invece credo che siamo molto più uniti di quanto si pensi, temo che stiano al gioco delle parti, dove in realtà si dà, da mangiare alle opposizioni e ai giornalisti che credono di sapere la verità, temo invece che tutti costoro sono usati, per tener alta la tensione, concentrata sul governo, che non ha nessuna intenzione reale di mollare la seggiola, per cui continuano il loro gioco delle parti, permettendo alle sinistre di sguazzarci dentro, ma senza ottenere nulla di interessante, se non  le solite, bafurre chiozzotte, molto teatrali e poco sostanziose, le quali terminano sempre quasi con un nulla di fatto e quasi sempre ridimensionate, da altre realtà.  Giornalisti come allocchi, l'hanno già bevuta, speranzosi che si avveri, specialmente quelli di sinistra che gufano continuamente, come La 7 .


E la notizia dell'estate sarà elezioni o non elezioni?


Ma Salvini e a Di Maio realmente conviene loro andare nuove elezioni, per quanto  Salvini ha totalizzato il grosso della popolazione? 

Io dire proprio di no, non è assolutamente il caso andare a nuove elezioni, sarebbe da sciocchi, oltretutto conoscendo quanto gli Italiano sono ondivaghi il rischio che votino diversamente da quanto dimostrano è abbastanza alto, direi che sarebbe meglio se questa maggioranza andasse avanti, il problema è semmai che l'Europa vuole a tutti i costi crearci dei problemi, indipendentemente se noi riusciamo a ad evitare la procedura d'infrazione, perchè è indubbio che l'intento Europeo è quello di destabilizzare il governo e cercare di abbatterlo per poi insediare nuovamente un governo tecnico, sappiamo molto bene che Mattarella non vede l'ora di creare un esecutivo tecnico apparentemente breve, dove poi in realtà ne farebbe seguire un altro e e poi e via di seguito, finché non scoppia una guerra interna, perchè a tutti gli effetti se si fa così è inevitabile. Non è conveniente per Mattarella proporre elezioni, perchè sa benissimo che molto probabilmente la Lega prenderebbe una percentuale elevata, forse non la maggioranza ma sicuramente avremo un quadro molto simile al precedente, per cui senza ombra di dubbio eviterebbe questo, le sinistra non vogliono rischiare di perdere la possibilità di governare senza essere elette come ci hanno abituati negli ultimi anni. 
Per cui sicuramente l'europa farà di tutto perchè la procedura d'infrazione sia convalidata, questo è poco ma sicuro, anche se il governo può dimostrare di poter ottemperare a quanto chiesto, perciò a questo punto a noi Italiani cosa interessa, veramente rimanere in un Europa che vuole solo il male dell'Italia, si potrebbe tranquillamente fare un referendum e vedere cosa il popolo decide se rimanere o uscire, sulla base di cosa il popolo deciderà si giocherà tutto. Si è ben capito che l'Europa rema sempre contro l'Italia per cui, perchè rimanere in una comunità di stati, dove non sei considerato nessuno se non uno stato da spremere e per giunto maziato con leggi capestro, non ha senso logico. Meglio allora uscire come ha fatto bene la Granbretagna. Ricordiamo che la cara vecchia Germania furbetta è l'unica nazione che batte moneta propria e per giunta non ha mai smesso di farla circolare, il Marco non è stato mai ritirato, per cui in caso di guerra è l'unica nazione che non ha avrà alcun problema, tutte le altre si, perchè una volta crollato l'Euro, ci sarà un finimondo, nessuna nazione non avendo più una moneta propria non sarà più quotata in borsa, per cui ci sarà il crollo economico di tutte le economie Europee, tranne quella tedesca. 


Gli italiani le vogliono le elezioni? 
Direi proprio di no!
Anche perchè gli Italiani sono diventati insofferenti verso la politica.

Quindi meglio rimanere saldi sulla sedia che lasciarla sfuggire. 
E se al massimo vogliono le elezioni, dire maggio 2020, sempre che nulla sia cambiato a livello mondiale.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!