IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 4 giugno 2019

ELEZIONI? o RIMPASTO?





Tutto è nella mani del Presidente Mattarella più che di Salvini e Di Maio.



Un governo tecnico è sempre possibile farlo, ma qual'è il problema fondamentale da tale decisione, che la popolazione insorgerà sempre di più, con il rischio alla fine di provocare un insurrezione, e già ora i livelli di allerta sono elevati, figuriamoci se Mattarella dovesse proporre, imporre e volere un governo tecnico, non voluto dalla popolazione un colpo di stato potrebbe avvenire in qualsiasi momento da chiunque, ed un insurrezione da parte della popolazione Italiana, sicuramente molto probabile, con tutti i rischi annessi e connessi.

Lasciamo perdere se l'Europa possa o voglia intervenite, non so se sia conveniente nemmeno da parte loro un operazione del genere.

Per cui l'unico possibile strada è che veramente i cittadini decidano loro quale governo realmente in questo paese debba sorgere, anche perché così si vedrà realmente quanto valgono i rispettivi partiti o movimenti sia di destra, sinistra e centro, un governo tecnico,sarebbe prima di tutto non accettabile da parte del popolo e neppure dei partiti. Però la sinistra tutto sommato è quello che auspica, e sicuramente sarà ben propensa a sostenere, penso anche anche i 5S faranno lo stesso contro tutto l'asse centro-destra. Una situazione del genere farebbe esplodere l'Ira della popolazione, non so quanto a Mattarella gli convenga incendiare ancora di più gli animi, già molto accessi oggi.

L'unica strada democratica possibile sono le elezioni, solo così il popolo si tranquillizza, tutto il resto accende la miccia!

Poi però Mattarella dovrà per forza accettare colui che vince, anche se è molto probabile ma in Italia sappiamo che la popolazione è estremamente ondivaga, le Europee ce l'hanno fatto capire per cui nuove elezioni possono essere un terno al lotto.
Ma ripeto, se dovesse vincere la destra in modo netto, Mattarella non potrà dire di no, ai cittadini solo perché Egli è uomo di sinistra, temo che in questo caso l' impeachment del presidente sarebbe molto probabile.

Bisogna riflettere bene cosa si vuole.

Credo che l'unica soluzione attuale sia quella di un rimpasto del governo, cambio di ruoli da parte dei ministri, solo che @MatteoSalvini certamente non mollerà la sedia di ministro dell'Interno, non gli conviene, magari invece potrebbe volere un ministero in più come quello della difesa dopo tutto i due ministeri sono perfettamente compatibili tra di loro.
Personalmente chiederei qualche personaggio più autorevole in altri ambiti, come ministero, economia, finanze, infrastrutture, trasporti, scuola, lavoro, Esteri, ect.

Anche se il voto delle Europee ha sconquassato il governo, perché certamente ha il suo peso su di esso non possiamo negarlo, anche se le % Italiana quelle delle precedenti elezioni è diversa, però queste stesse votazioni europee hanno dimostrato l'intenzione da parte degli Italiani di cosa e chi realmente vogliono al governo, per cui è ovvio che il governo debba necessariamente riposizionarsi e trovare una diversa stabilità.

Il direttore V. Feltri dice che il voto delle Europee non centra con quello Italiano ma questo pensiero è errato, perché sono gli Italiani che hanno votato, non gli eschimesi, per cui l'espressione di voto è anche se per i candidati Europei per l'Italia, ma in realtà è chiara l'espressione di preferenza che gran parte della nazione ha dato al governo Italiano, dove la Lega è più che ampiamente in testa, per cui non si può ignorare tale espressione, anche se non di elezioni Nazionali, potrebbe essere confermata tale espressione di Voto, alle successive elezioni Nazionali, che anzi secondo il mio punto vista superare più che abbondantemente le percentuali delle Europee e la Lega potrebbe uscirne con molto più del 40%, ponendosi in testa! I 5S saranno ancora più bastonati dagli Italiani alle prossime elezioni si troveranno se gli va bene, alla stessa altezza di F.I.

A proposito F.I se cambiasse leadership potrebbe ancora riconquistare ottime posizioni sottraendo sia alla sinistra che alla Lega voti, ma fintanto che Berlusconi rimane, scenderà sempre più, fino a scomparire, si deve aver coraggio e prendere seriamente una decisione, io proporrei una donna come alternativa, anche se sappiamo che in un paese fortemente maschilista come quello Italiano, una donna non è vista proprio bene.

Non credo che la sinistra voglia aver un alleato come 5S, però dato che entrambi i partiti sono di sinistra, potrebbe anche accadere qualcosa, penso siano incompatibili tra di loro sopratutto per le filosofie che seguono e per il fatto che gli uni vogliono certe cose, gli altri l'opposto si troveranno bene solo su alcune tematiche affini tra loro, la guerra grossa tra loro sarà su quelle tematiche calde che li poteranno ad una spaccatura, e se dovessero mai far un governo assieme litigheranno sempre e non concluderanno nulla.
La sinistra è diventata molto più moderata dei 5S, vero partito comunista oggi, anche se costoro non si vogliono collocare ne a sinistra, ne a destra, ma è il loro modo di pensare e di operare, che li tradisce, in realtà sono disposti andare con chiunque pur di rimanere al potere.

Quello che i partiti in Italia non hanno capito nulla è che agli Italiani, nel suo insieme di qualsiasi classe sociale sia, alta-bassa, ricchi-poveri, intelligenti-ignoranti non interessano più le filosofie, ma la pratica, che trovano in Salvini il loro mentore, al popolo, alla nazione realmente interessa solo che l'Italia torni a produrre ricchezza, che non ci siano ostacoli, che non ci siano strade piede di spacciatori, delinquenti più di quelli che l'Italia già ha, di suo, che non si abbia un immigrazione sconsiderata, ma oculatamente selezionata, come fa la Germania. Ecco cosa interessa agli Italiani realmente non le filosofie le dietrologie, a tutti gli Italiani interessa solo guadagnare ed aver uno stato con tasse basse, solo questo interessa, altro all'Italiano non gliene può fregare di meno, e tutte le classi sociali, la pensano allo stesso modo, che siano ignoranti, poco abbienti o colti e ricchi ma in parole povere a tutti i cittadini interessa solo aver una vita tranquilla farsi i loro affari, produrre ricchezza e non dover uscire di casa col mitra in mano.

Il tempo delle filosofie politiche del fascismo, o del nazismo o del comunismo sono finite, agli Italiani tutti non interessano più, dovete rendervene conto, per cui queste divisioni partitiche non gliene frega più nulla a nessuno, l'italiano segue la Lega perché sta con i piedi per terra e vuole aiutare il popolo realmente secondo le sue reali necessità, non secondo una filosofia inutile e ormai persa nel tempo della memoria, che oggettivamente ha fatto il suo tempo.

Un On. Fico che alza il braccio in segno comunista agli Italiani non gliene frega nulla, anzi gli da solo che fastidio, ricordi di un passato che sarebbe bene dimenticare, tutte queste filosofie devono essere cancellate hanno solo fatto male al mondo!

Gli Italiani, vogliono solo tornare a vivere una vita senza chiedersi alla mattina oggi vivrò?
Uscire di casa oggi è diventato un pericolo, mortale, gli Italiani vogliono tornare ad avere tranquillità per strade e non un pericolo costante di essere assaliti da chiunque, vogliono continuare a fare i loro affari, e se possibile pagare meno tasse, invece l'aumento continuo farà fuggire non solo i giovani ma pure i pensionati, con il risultato che realmente la nazione si svuoterà, andremo tutti all'esterno sparsi in tutto il mondo, allora si che l'Italia potrà essere invasa dai popoli del mondo, in testa il medio-oriente e l'Africa, ma vogliamo realmente questo? Nessuno Italiano vuole questo!
Per questo i partiti tradizionali non possono essere votati, la sinistra assicura solo la continuazione di tali modalità, continueranno ad imbarcare sulla nave Italia stranieri di tutto il mondo, e porteranno la nazione ad un assistenzialismo ingovernabile, la stessa cosa e le stesse filosofie sono il fiore all'occhiello dei M5S, perché partito di sinistra anche loro, e quindi hanno in mente solo questo genere di cose.

Ovvio che il cittadino si rivolga in altri lidi, è naturale, fisiologico.
La Lega in questo momento da la sicurezza maggiore per poter operare quel cambiamento realmente voluto dai cittadini, è l'unico partito che vuole dar spazio alla voce del popolo.
Ovvio che le prossime elezioni le vincerà la Lega, è fisiologico.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!