IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 24 maggio 2019

SE IL MONDO NON DECIDE BENE LA SUA FINE SARA PIÙ VICINA!



Un Appello ai potenti del mondo!




Carissimo Mister Donald Trump visto che la massoneria mondiale avrebbe già deciso la data per la guerra nucleare da tenersi entro il 202X(non scrivo la data, per non fornire ad altri furbacchioni pretesti vari), perchè vogliono a tutti i costi seguire le profezie, attenzione che l'islam vuole spingerla anzi tempo. Le proporrei di spostare tale data in avanti, perchè non avete nessuna fretta di ammazzare 3/4 dell'umanità, non c'è nessuno che vi corre dietro e le profezie si possono sempre spostare, non lo sa? Per cui la pregherei di prendersi un po di più di tempo, almeno fino al 2025-2030, anche perchè lei non sa se sarà tra i sopravvissuti! Mi chiedo lei è pronto per l'inferno? No, sa io devo avvertire anche i potenti, mica solo gli altri, potrei dirle che anche taluni monarchi e presidenti  Europei, Asiatici, etc ci finiranno, sempre che non vogliano convertirsi prima, ne dubito. Si ricordi che il mondo può ancora cambiare strada! Basta che voi che lo governate lo vogliate! Il male vero di questo mondo, non sono gli Americani, ne Russi, nemmeno i Cinesi, ma sono gli islamici, non tanto il popolo, ma l'élite di quelle genti, ma tutti possono essere ricondizionati. Avete prodotto tecnologie da spazzare via l'umanità 100 volte, ma l'unica cosa, che non siete capaci di produrre è una sola cosa.

Anche il voto che verrà Domenica 26 maggio per le Europee serve per incanalare la via per la distruzione o per la salvezza del mondo, io non posso dire se prendere una strada o l'altra, per cui sta ad ogni Cittadino libero di pensare quale sia quella migliore che va verso al vera libertà e la vera giustizia, che protegge i Valori Cristiani contro coloro che li vogliono distruggere!
L'Europa si sta giocando la sua vita e la sua salvezza, se avanzeranno coloro che vogliono la morte del cristianesimo, saremo tutti condannati all'estinzione e la guerra nucleare sarà molto, ma molto vicina.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!