Il caso del libro di Salvini ha aperto una faida mai del tutto sopita, tra Comunismo e Fascismo, tanto che nel corso dei decenni in questa nazione come in molte altre, sono state fatte leggi per punire coloro che appartengono al fascismo e bloccarne il proliferarsi di idee e atti a ripristinarlo, ma come in tutti i governi di stampo comunista quello italiano non è diseguale, nel senso che si blocca solo coloro che sono fascisti ma non si fa la stessa cosa contro chi è comunista, anzi si guarda bene dal proporre il comunismo come un male, da sempre il comunismo in Italia è portato in palmo di mano e addirittura potenziato, visto come una liberazione dal fasciamo e dal cristianesimo, ma da sempre occultato sotto altri nomi, altre facce, fino a prendere il soprannome di Sinistra. Oggi in una società totalmente liberale così si fa credere, perchè in realtà non è affatto vero che siamo una società libera e liberale perchè questi fenomeni dittatoriali comunisti lo dimostrano chiaramente, in che tipo di società ci troviamo, in realtà. Ovviamente è sempre stato che il cristianesimo p stato sempre visto come una religione di destra, è assolutamente vero, anche se il Vaticano è totalmente asservito al Comunismo, ma un conto è la religione e un conto sono i preti due realtà diverse, ecco perchè si combatte il cristianesimo perchè è visto come un entità di destra, è sempre stato definito cos', certamente non potrà mai essere di sinistra, questo è poco ma sicuro, ed infatti il comunismo combatte il cristianesimo, sempre stato, oltretutto sappiamo bene che il comunismo è di stampo satanico, c'è satana dietro ad esso. Ci sono testimonianze per chi ci crede, di posseduti che avrebbero detto che satana è lui che spinge e promuove il comunismo nelle menti di chi lo segue e lo abbraccia, per cui si capisce tutto.
Torniamo al libro di Salvini, è penso che il ministro abbia scelto la casa editrice vicina a CasaPound solo per una questione di tipo pubblicitario, Salvini voleva vedere velocemente il suo libro per cui qual'era il miglior modo per farsi pubblicità se non quello di suscitare polemiche attorno a questo discorso, certamente Salvini non è uno di destra, ma sfrutta tale cosa per aver la massima visibilità possibile e la sinistra comunista gli ha dato sponda, candendo nella sua trappola, per cui ora On. Salvini cavalcando la polemica venderà una quantità immensa di libri aumentando ancora di più la sua visibilità, e quindi aumentando ancora di più al platea di voti per le elezioni politiche Europee, certamente la sua è stata una mossa azzeccatissima, si è servito dei comunisti dimostrando un grandi di astuzia molto più elevato degli stessi di sinistra che sono caduti come fessi nella sua trappola. Certamente un uomo così non si può di certo dire che non sia scaltro ed astuto, ma sopratutto intelligente. Com'era plausibile Salvini, sta ancora giocando con il gatto e il topo e la sinistra, sta ancora cadendo nella sua trappola, e continueranno a farlo e questo susciterà molto interesse da rte di molti, per cui al vendita del suo libro sarà esponenziale nelle prossime settimane Moto di più se la magistratura farà la sua mossa, sapendo quanto in questo paese, gli Italiani non vedano molto bene la magistratura rossa, per cui ci sarà un incremento ulteriore, diciamo che più le sinistra si agitano, più rumore fanno più insorgono e più Salvini aumenterà il proprio bacino di utenza, sotto tutti i punti di vista. Diciamo chiaramente che la sinistra è stata presa in giro e ha dimostrato scarsità d'intelligenza ovviamente gli Italiani guardano a che questo aspetto.
Se questa Nazione fosse veramente una Nazione dove non si mira a nessuna totalitarismo allora si dovrebbe mettere al bando anche le case editrici di stampo "comunista" o di sinistra, ma dato che quasi tutte sono di sinistra, perchè se non si è di sinistra in Italia possiamo dire che non si lavora o si è visto male, perchè oggi giorno, secondo il pensiero di taluni di sinistra se non ti dici tale allora vieni catalogato come di destra, infatti è la sinistra italiana che ha etichettato On. Matteo Salvini ad un uomo di destra per cui Lui ha colto la palla al balzo per cavalcare la loro stessa stupidità e così facendo gli ha messo in fiocco a tutti, questo significa essere intelligenti.
Solo gli sciocchi si lasciano ammaliare da una falsa luce.
On. Matteo Salvini da persona intelligente ed astuta, cavalca tutte le possibilità che il panteon mediatico gli da, per essere sempre sulla cresta dell'onda, a Lui non interessa di dove sono, gli interessa essere sempre il primo, Egli deve raggiungere i suoi scopi, quali siano lo sa solo lui.
Secondo il mio punto di vista Salvini è assolutamente un centrista, ne di destra ne di sinistra.
In questa nazione manca la coerenza, non si può solo bandire le forze di destra bisogna che la legge sia anche contro la sinistra, altrimenti l'italia è formata da sepolcri imbiancati e temo che sia così.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.