IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 23 maggio 2019

FOTO SATELLITARI FALSE.


FOTO SPAZIALI TUTTE FALSE!

La scienza ci dice che i satelliti si trovano a distanze variabili tra i 160-2000km per quelli che si muovono autonomamente, mentre quelli geostazionari si troverebbero attorno ai 36000Km dalla superficie e sono fissi cioè non si muovono ma vengono a detta della scienza trascinati, non si sa bene da cosa.

Il satellite Goce come altri si trova a circa 270km dalla superficie terrestre, come molti altri satelliti simili che fotografano e riprendono la superficie terrestre, ora le immagini inviate da questi satelliti ci mostrano l'intero globo terrestre, si dice che scattano miliardi d'immagini a striscioline e poi vengono composte da un software, per comporre un immagine unica.

Ora sappiamo che la terra ha un diametro di 12742Km all'equatore, sappiamo che la distanza tra la Terra e la Luna varia da  384400-480000 Km. La distanza tra il Sole e Terra è di 149 ,6 milioni di km e il sole avrebbe un diametro di circa 3 milioni di km. Ma a noi interessa la Terra.

Ora questi satelliti che fotografano e fanno video della Terra dallo spazio, si trovano a distanze comprese  tra i 200-2000Km, ci siete? Ok.

Ora ditemi come è possibile che un satellite a 270km di distanza dalla superficie terrestre veda la terra tutta nel suo insieme? Non è possibile, è tassativamente impossibile, perchè a quella distanza si vede solo un tassello e anche molto piccolo, ma sopratutto come possono fare video dove vedono un ampio spicchio dell'orizzonte terrestre? Non è possibile.

Ve lo spiego con un disegnetto così capite meglio. 



Per vedere la terra tutta nel suo insieme bisogna che il satellite si trovi alla stessa distanza pari al suo diametro massimo cioè almeno di 12000Km, se non una distanza superiore.

Per cui vi hanno preso per i fondelli tutti, cioè tutta la scienza, tutti gli ingegneri, fisici, chimici, etc siete stati tutti ingannati, nessuno satellite può aver mai fotografato la terra nel suo insieme, se si trova nella posizione tra 200-2000km fino ai 10000km, è molto probabile che i satelliti a quella quota neppure esistano. Perchè non potrebbero esistere, molto semplice, Si dice che da terra un satellite ad occhio nudo non si veda e neppure con un telescopio, potrebbe essere vero, dato che un satellite ha una dimensione massima di qualche metro. Sicuramente da terra nessun uomo potrebbe vederli, ma da altri satelliti senza ombra di dubbio si, prima di tutto per la vicinanza e secondo luogo perchè il satellite è dotato di zoom per cui è impossibile che foto satellitari non mostrino i satelliti a poca distanza l'uno dall'altro, è impossibile, per cui le foto inviate sulla terra o le immagini satellitari in diretta sono tutte false, non è possibile, non vedere neppure un piccolo satellite a poca distanza da quello che osserva, visto che si dice che attorno alla terra è pieno di satelliti da far spaventoso.



Mi chiedo come abbiate fatto in tanti anni a non comprenderlo che tutto il mondo è stato preso volutamente per i fondelli.


Solo con i satelliti geostazionari che dovrebbero trovarsi entro 36000km si vede la terra intera. Ma non mediante il satellite Goce ed altri. La rete internet è piena di video dove si vede chiaramente riprese fatte da satelliti che orbitano nella zona compresa tra i 200 e i 2000km dove la terra viene visualizzata tutta intera come la foto qui sotto, è una pura balla, vi stanno prendo in giro.


Quindi queste foto che si dice nei siti omonimi sono scattate dalla spazio e con satelliti che si trovano entro i 2000km di altezza sono false, tutte tassativamente false, create senza ombra di dubbio con la computer grafica.

Per ottenere una foto come questa sopra, per esempio il satellite si deve trovare ad una notevole distanza anche superiore ai 50000km, lo si comprende dalla dimensione dello spazio circostante, ma mano che ci si allontana la distanza aumenta, per cui nessun satellite si trova oltre quella distanza, nessuno. 
Forse chi dice che non ci sono satelliti, forse dice anche la verità.

Ma se non ci fossero satelliti sopra le nostre teste, come potrebbero le onde elettromagnetiche inviate dalle parabole A TERRA essere riflesse? 

Beh se stiamo alla teoria della cupola sopra la terra, forse è molto possibile, dato che un eventuale cupola elettro-magnetica-quasi solida, può tranquillamente riflettere le onde elettromagnetiche provenienti da terra e guarda un po, corrisponderebbe agli studi fatti sulla riflessione delle onde, proprio grazie alla curvatura della stessa, sarebbe una spiegazione assolutamente valida, perfettamente coerente e logica.

Ora vediamo un altra foto strana, questa sarebbe la Terra vista dalla Luna.
Intanto, prima di tutto questa foto non è stata scattata dalla superficie lunare, ma da un veicolo che era alto, sulla superficie lunare, lo si comprende subito, proprio dalla posizione della fotocamera, troppo in alto per essere appoggiata al suolo. Come minimo si trova ad altezza di svariati kilometri.


Questo ci fa capire che tutte le animazioni spaziali  sono fatte al Computers.


Prima di tutto la terra non si vede di quel ben colore azzurro nello spazio, e non si vedono nemmeno le nubi nel dettaglio, più ci si allontana dal soggetto e più gli elementi in dettaglio si sgranano,  fino a scomparire completamente. Per cui quella bella pallina azzurra con tanto di nuvole nel dettaglio è fatta con Photoshop o con qualche programma di grafica avanzato.





M'ero dimenticato di commentare questa foto sopra, dato che sono anche un artista e la     teorie del colore e delle ombre le conosco molto bene, vi dimostro che la foto sopra è falsa, 

Ho posto delle lettere A, B, C per indicare alcuni particolari. La lettera A indica le zone di Luce su alcuni punti, per esempio quelli dove sembra vedere una specie di discoide al suolo, la zona C indica invece la sua ombra , tutti gli oggetti simili hanno un ombra dalla parte opposta della fonte di luce, logico no! Questo sta ad indicare la direzione della luce solare, che è in questo caso indicata con la lettera A. Ora guardate la terra, la fonte di luce proviene dal lato opposto della fonte di luce A, questo significa che la foto è un falso, per altro chi l'ha fatta non conosce nemmeno la fotografia. mentre la zona oscura della terra è appunto la parte buia dal lato opposto. In questa foto ci sono due soli, uno dal lato vero la lettera A che illumina la presunta Luna verso la lettera B, e l'altro dal lato opposto che illumina la terra, chiara foto falsa.


Reale dimensione della Luna rispetto alla Terra.



Anche questa foto sotto della NASA sembra non vera, secondo la teoria delle ombre e della luce, la luce solare pare venire da dietro la Luna, tanto che crea una proiezione sulla superficie lunare con ombre lunghe in direzione della terra. però questa luce del sole, non è del tutto bassa, ha una certa angolazione, ora si guardi la terra, la parte più luminosa del globo è curiosamente quella più bassa, indipendentemente dalla presenza del polo sud che riflette maggiormente la luce, per le masse bianche di ghiaccio che qui non si vedono, ma è troppo luminosa nella parte inferiore, mentre curiosamente nella parte artica è più scura, cosa ce dovrebbe essere al contrario. 





Tanto per prendere tutti per i fondelli, perchè ritengono che siamo tutti Ebeti, mostrano la terra di queste dimensioni enormi dietro la Luna, ben disegnata, nei particolari, colorata che si vede perfino l'Africa, da quanto ci sfottono!!!!


Oltretutto a questa immagine mancano i satelliti, dove sono? perchè alla luce del sole, i satelliti che hanno metalli riflettenti come l'oro, si vedono benissimo, dove sono? 
E mai possibile che non ci siano e la stazione spaziale e quelle altre a 36000 km dove sono?

Imparate ad osservare invece di guardare come ciechi!

L'unica spiegazione del perchè siano stati omessi i satelliti quindi con una immagine di fotorittocco, è che i satelliti che sono in orbita sono di tipo strategico o militare e non si vuole fare vedere in quali posizioni sono posizionati, ma allora è assurdo manipolare le immagini. Ma questo non è possibile perchè non si vedono satelliti nemmeno quando la stazione spaziale si trova in orbita medio bassa.

Oltretutto sulla Luna non esiste nessun osservatorio fisso con telescopi per mostrare immagini fisse dalla terra, per cui ancora una volta queste foto sono manipolate.

Presa da questo sito https://www.franzrusso.it/condividere-comunicare/nasa-incredibile-foto-della-terra-che-sorge-sulla-luna/, fanno credere che dalla Luna la terra si veda di quelle dimensioni, parliamo niente popò di meno che della NASA!!! E tutti come imbecilli senza nemmeno porsi, il pensiero che è almeno ci sia qualcosa di strano, ci credete tutti.


Ora vediamo realmente come si vedrebbe la terra dalla Luna e quali esatte dimensioni è la nostra Terra rispetto sia al diametro lunare che è di 3474,2km che alla distanza tra Terra e Luna che è di 384400Km . Ho fatto un precisissimo disegno proporzionale e posto la Terra e la Luna ad una distanza proporzionale che corrisponde esattamente a 384400Km = 384.4cm quindi la terra di 12742km di diamatro è diventa di 12,742cm e la Luna 3,4742 cm, praticamente la Terra è 3,66volte maggiore della Luna.
Ho posto una linea che indica 384.4 cm=384400Km e mi sono posto alla sua estremità come si vede nelle due foto al punto zero, considerando che il punto zero deve corrispondere con il punto dove la camera interna fotografa l'immagine, non il suo obbiettivo.




Questa è l'esatta distanza e dimensione che si vede e si deve vedere la Terra dalla Luna, vedete quanto è grande il disco terrestre? Ecco!! Dimostrazione che le foto che vi mostrano sono tutte elaborazioni al Computer , Photoshoppate, quella è l'esatta dimensione che noi dovremo vedere se fossimo sulla Luna. Quindi le immagini che sono sopra sono tutte false. 
Cosa si vede dei particolari praticamente del nostro dischetto con la foto ad alta risoluzione della Terra? Praticamente nulla, del colore celestino quasi niente, perchè non è possibile, vedere un colore così acceso, ma quello che conta sono le dimensione terrestri. 

Un altra cosa, più ci si avvicina alla superficie e più si accorcia l'orizzonte, più si è lontani e più l'orizzonte si vede a maggior distanza, provate a pensare cosa vede una formica, un orizzonte di  qualche centimetro forse meno; ma questo cosa significa che in un pianeta a sfera vedere più orizzonte man mano che si sale e continuare a vedere sempre più lontano significa che la sfera non c'è, oppure che il globo non è un globo, se vado a 10km di altezza vedrò così lontano che forse posso arrivare anche in america, se il mio occhio me lo permettesse, se avessimo la capacità di zumare e se vedessimo agli infrarossi, come certe macchine fotografiche.

Ora su una sfera se si guarda verso un orizzonte della sfera, stando ad una certa distanza, man mano che si aumenta la distanza dalla sfera, quindi l'altezza, si vede un maggior orizzonte e quindi una zona più ampia della superficie della sfera, ma se dalla stessa posizione vedo un orizzonte progressivamente più lontano, senza alzarmi di quota, significa che la mia curvatura va riducendosi e che se vedo troppo lontano significa che la curvatura nemmeno c'è. Se sa 50km di altezza vedo il punto 0° e poi usando un apposita apparecchiatura fotografica progressivamente vedo il punto 1-2.3 e magari arrivo al 4 o 5 cosa significa che la mia curvatura è così bassa, che la terra non è più una sfera ma forse un ellissoide molto ma molto ribassato.




Ora passiamo alla Luna una comparazione tenendo vicina la Terra e pensando di fotografare la Luna dalla Terra e viceversa, cosa cambia, che la Luna è così piccola che quasi nemmeno si vede, sempre a 384400 km distanza minima dalla Terra. La Luna è quel dischetto che si trova al centro del Cd che ho usato per porre la foto della Luna è tutto in proporzione perfetta.




Dimenticavo un particolare stando alla rotazione terrestre, la Luna ha un movimento a spirale ellissoidale attorno alla terra, praticamente la insegue, così ci dice la scienza, e quindi la Luna ha dei punti che si trova più vicina e dei punti più lontana, da ciò derivano le maree. Ma la vicinanza non è così diversa al punto di lontananza, sono 100000km di differenza, per cui la dimensione del satellite Lunare, non cambia molto rimane pressappoco lo stesso.

Attenzione che la Luna non è la Terra, manca di atmosfera per cui l'effetto così detto lente della nostra atmosfera, non c'è sulla Luna e quindi non può vedersi la Terra come la NASA vi fa credere dalla LUNA.

Mentre noi che stiamo sulla terra, per effetto dell'atmosfera potremo vedere la Luna alcuni momenti un po più grande, specie all'orizzonte, ma al suo zenit no!



Vi hanno presi per i fondelli.


Vi lascio questo video!


Ovviamente il video è falso, per motivo molto semplice, dove sono le migliaia di satelliti che dovrebbero esserci tutti attorno, la famosa spazzatura spaziale, a  varie distanze dal satellite  che sta facendo queste rispese ? Non si vedono!


Infatti come vedete il video in questione è stato rimosso!!!




Dimostrazione che è un video Falso!!




L'unica possibilità che le foto della NASA, qui sopra, siano vere, è che la distanza tra la Terra e la Luna non sia 384400 Km, ma una distanza decisamente inferiore, perchè se facciamo un calcolo dimensionale della foto, ne viene fuori che questa distanza espressa dalla foto della NASA, sia compresa tra i 30-40000 Km, ma se veramente questa foto fosse vera, significa che la Luna non si trova a 384400 km. E' molto probabile che si possa trova attorno ai 4000km .



Ricordiamo, perchì non si ricorda, che recentemente proprio la NASA ha stabilito che lo spessore dell'atmosfera terrestre non  è appena 2500km, ma bensì a  630000 Km dalla superficie terrestre, dove la Luna stessa ruota al suo interno!!  



L'Ennesima presa per i fondelli!?




Una piccola particolarità che non tutti sanno, che la terra è preceduta nel suo moto attorno al sole, da un piccolo meteorite.



Link immagini:

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!