IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 3 maggio 2019

La Crisi Venezuela



Un ipotesi!

In questi mesi va in onda il "litigio" internazionale tra Russia e Usa sulla questione Venezuelana, con Maduro ancora capo di un governo morente, non voluto dal popolo, e dall'altra parte Guaidò, che sta tentando di demolire il governo comunista totalitario, ora la situazione sta letteralmente spaccando il mondo politico internazionale, c'è chi sta con Maduro e chi sta con Guaidò, la tensione tra USA e Russia è palpabile, minacce di vario genere sono intercorse tra le due superpotenze, ma per il momento tutti stanno a guardare. Certamente non si arriverà mai al voto, lo si comprende molto bene da quello che sta avvenendo, Maduro non ha alcune intenzione di mollare ne permettere elezioni nazionali, sa molto bene che la popolazione voterebbe contro di lui, per cui usa le forze dell'esercito a suo favore. 

Allora mi chiedo che forse una soluzione ci potrebbe essere, per accomodare al meglio senza giungere ad un escalation dai risvolti imprevedibili, come cittadino del mondo che ha, a cuore il mondo e i delicati equilibri tra le nazioni, ma altrettanto sono sensibile anche alle volontà dei popoli nel volersi liberare dai tiranni, proporrei se l'idea non appare tanto assurda, di separare il Venezuela in due stati, dato che è percorso quasi nel mezzo, dal fiume Orinoco potrebbe effettivamente segnare lo stesso fiume un confine, in questo modo la parte del nord rimarrebbe sotto Guaidò/o Maduro e quella del Sud sotto Maduro/o Guaidò, così entrambi governerebbero un aerea della stessa regione, sarebbe l'unica soluzione per permettere agli Usa di tener una parte del Venezuela sotto la loro "custodia" e l'altra sotto la Russia, così gli equilibri mondiali e della regione rimarrebbero stabili, credo che l'accordo dovrebbe essere siglato tra Putin e Trump, non è una cattiva idea se ci pensate bene. 

Potrebbe essere un esperimento interessante sotto tutti i punti di vista.

Pensateci.

°°°°°°°°°°°°°°°°°




Giusto Ieri sera avevo scritto questo articoletto invitando di due capi di stato Putin e Trump a parlarsi e guarda un po oggi 3 maggio 2019 che è ? I due si sono telefonati, ma strano, beh non tanto strano, visto che Putin mi rispose già a due miei  articoli in tempi diversi, qualche anno fa, così è avvento anche per Trump tempo dopo e avvenne per un paio di volte anche per BVXI.

Da ciò si comprende che sono decisamente letto da tutte le Intelligence del mondo e che ho più peso di quello che appare.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!