IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 10 giugno 2019

Salvate quei bambini!






https://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/isis_bambini_decapitati_iraq_mark_arabo_cristiani-534208.html?fbclid=IwAR1Dsx-Pfo1fNCH1vnVU-kGvWTgkeuUuYxFG46ZZpKAy-znCRwKKRmUfhQ0

La Russia cristiana deve far qualcosa, per fermare questa mattanza, se gli USA non fanno nulla e non vogliono muoversi qualcuno lo deve fare, altrimenti anche la Russia sarà complice del massacro come lo sono tutti coloro che non fanno nulla compresi gli USA. Non solo permettere a costoro di uccidere i cristiani che siano bambini o adulti, fa si che si permette a costoro di continuare ad agire indisturbati verso tutto il mondo Cristiano e presto o tardi come recitano talune profezie, anche la Russia e la sua cristianità capitolerà allora mi chiedo volete essere ammazzati tutti pure voi?

Questo massacro di bambini cristiani è inaccettabile, pensate se fossero i vostri figli, permettereste tali bestialità e parlo a tutte le potenze della terra sia Russia, che Usa, che Europa, vogliamo che questo ISIS si espanda in tutto il mondo, beh se è questo quello che volete allora di questa umanità non rimarrà più nulla, la Russia cristiani svanirà, come profetizzato da S.Basilio e siamo già sulla buona strada.

Vi ricordo che i bambini sono sempre bambini, sono degli innocenti che siano Russi, Americani, Europei, Africani, Cinesi, Arabi, Indiani sono sempre tali, l'appartenenza non conta nulla, quello che mi sorprendo e stupisco come mai Bergoglio non si muove pure lui, in difesa di costoro, o pensa solo ad osannare gli amici mussulmani, o coloro che sono diversamente utili? Ma nessuno che voglia far qualcosa per salvare questi bambini, nessuno? Bene!!! Non chiedete aiuto a Dio, se poi lasciate morire gli innocenti!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!