https://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/isis_bambini_decapitati_iraq_mark_arabo_cristiani-534208.html?fbclid=IwAR1Dsx-Pfo1fNCH1vnVU-kGvWTgkeuUuYxFG46ZZpKAy-znCRwKKRmUfhQ0
La Russia cristiana deve far qualcosa, per fermare questa mattanza, se gli USA non fanno nulla e non vogliono muoversi qualcuno lo deve fare, altrimenti anche la Russia sarà complice del massacro come lo sono tutti coloro che non fanno nulla compresi gli USA. Non solo permettere a costoro di uccidere i cristiani che siano bambini o adulti, fa si che si permette a costoro di continuare ad agire indisturbati verso tutto il mondo Cristiano e presto o tardi come recitano talune profezie, anche la Russia e la sua cristianità capitolerà allora mi chiedo volete essere ammazzati tutti pure voi?
Questo massacro di bambini cristiani è inaccettabile, pensate se fossero i vostri figli, permettereste tali bestialità e parlo a tutte le potenze della terra sia Russia, che Usa, che Europa, vogliamo che questo ISIS si espanda in tutto il mondo, beh se è questo quello che volete allora di questa umanità non rimarrà più nulla, la Russia cristiani svanirà, come profetizzato da S.Basilio e siamo già sulla buona strada.
Vi ricordo che i bambini sono sempre bambini, sono degli innocenti che siano Russi, Americani, Europei, Africani, Cinesi, Arabi, Indiani sono sempre tali, l'appartenenza non conta nulla, quello che mi sorprendo e stupisco come mai Bergoglio non si muove pure lui, in difesa di costoro, o pensa solo ad osannare gli amici mussulmani, o coloro che sono diversamente utili? Ma nessuno che voglia far qualcosa per salvare questi bambini, nessuno? Bene!!! Non chiedete aiuto a Dio, se poi lasciate morire gli innocenti!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.