IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 28 giugno 2016

GERMANIA:ITALIA=EUROPA: X?


GERMANIA:ITALIA=EUROPA: X?

PUÒ MAI ESSERE LA GERMANIA PIÙ' DELL'ITALIA?


Una verità che esce da Sgarbi come mai Berlino ha tre volte il turismo di Roma?


A parte l'offesa di Sgarbi, ma è interessante il discorso che fa, e ci dovremo chiedere in senso più vasto come mai la Germania si considera più dell'Italia, ma non era che l'Europa è un paese unico ed unito? O forse ciò non è vero che aldilà degli stereotipi, delle allucinazioni che tutti i capi di stato si sono fatti fin ora, ma la sostanza è rimasta tal quale quella di partenza, che dopo tutto tanto parlare e starnazzare di tutti, l'Europa non è mai realmente nata, perchè effettivamente il fatto stesso che esistano capi di stato per ogni stato, indica che non esiste una sola nazione, ma un insieme di interessi diversi, come è sempre stato, anche prima dell'Unione Europea, dove ogni stato voleva essere sovrano, ed infatti il fatto stesso che la Germania or-ora si consideri la prima della classe, indica che effettivamente e realmente essi si considerino migliori degli Italiani, e lo si comprende come la Merkel tratti Renzi, come uno scolaretto, come un bimbo, tutte le immagini che si trovano nella rete, raccontano un affetto curioso, e strambo, io direi ridicolo, tra due capi di stato, uno che possiede realmente il potere economico dell'Intera Europa e l'altro che è uno dei suoi vassalli, si perchè  anche se tutti i capi di stato si trovano assieme per decretare velocemente la fine della Granbretagna, ma poi ad aver l'ultima parola è solo la Merkel il vero Generalissimo della situazione, e tutti proni ad essa. 
Quindi giustamente Sgarbi dice giusto, perchè Berlino=Germania deve avere tre volte più turisti di Roma=Italia quando l'Italia è dimostrato essere una delle Nazioni più belle ed invidiate di tutto il mondo? 

BELLISSIMA LA POTREMO CHIAMARE LA MASSIMA DEL PRINCIPE.

IL PRINCIPE DEVE ESSERE VIRTUOSO!!!

Chi può dirsi virtuoso in questa Europa, di fantasmi?

Quale nazione ha fatto la scelta migliore per onorare la sua sovranità?
Un regnante deve amare tutta la nazione non solo una parte e deve tener più hai poveri che hai ricchi, dopo tutto è quello gli anziani inglesi hanno fatto verso i loro figli giovani, che evidentemente non eccellono in questo di saggezza e virtuosismo, infatti i giovani spesso sono degli scavezzacollo e spesso si gettano in mille avventure senza essere prudenti, per quello che gli anziani sono sempre più saggi, perchè conoscono i ritmi della vita, cosa che i giovani che vivendo il divenire alla giornata, non hanno. Ben ha fatto il popolo anziano nella loro scelta, tutelare, la sovranità e la libertà dell'Inghilterra, in questa Europa l'avrebbero persa, così come la perderanno tutti gli altri, l'Italia per merito di una costituzione strana, non potrà mai decidere se uscire o no, siamo soggiogati dal più forte, per quanto a noi nessuno ci ha chiesto liberamente cosa realmente il popolo voleva fare, se aderire o no a questa idea Europeista.  Come la grande Svizzera che ha sempre avuto saggezza nel rimanere fuori dalle beghe Europee, ed infatti è la Nazione che sta meglio di tutti, sono i più ricchi del mondo, e vivono come vogliono vivere, in barba a questa strana accozzaglia di popoli che si dicono uniti, ma che sotto sotto si odiano come sempre e si fanno le scarpe l'un con l'altro, prendendosi per i fondelli.  

 Giorni fa c'è stato il ricordo come tutti gli anni, della costituzione della Repubblica Italiana, ma mai una volta che si dica la verità, ormai tornar indietro non è più possibile, ovviamente, gli anziani però ricordano e anche qualche vecchio documentario che qualcuno più sveglio ha avuto l'accortezza seguire e poi documentarsi,  chi a quel tempo vinse veramente quelle famose elezioni, la Repubblica? Ma nooo, il popolo aveva votato per la monarchia, ma non si poteva accettare ancora i monarchi, per cui le carte presero una altra direzione, e nacque la Repubblica Italiana, i ben informati sanno la verità, solo che ancor oggi bisogna celarla, se no qualcuno si offende. Io dico solo questo, quando una nazione nasce ad opera di un inganno, essa prende come matrice quell'inganno e questo si perpetrerà per sempre per tutto il suo vivere. 

Il Signore Gesù Cristo una volta mi ha detto, "Quando un uomo inizia una casa, e invece di usare della solida pietra nascostamente usa l'argilla che si sgretola, essa rimane come matrice finché non crollerà, perchè fatta di fango" 

Come per dire, che se le cose nascono sotto la menzogna essa diviene matrice di quella cosa e tutto in essa prende forma e si costituisce, ecco sarebbe anche spiegato come mai in Italia le cose vanno così. 




Anzi dirò una cosa, che il Signore Dio mi ha rivelato, ma è stato stabilito che accada, che i popoli cerchino di evitarlo o no, deve venire. 

La Germania crede di aver pagato il suo debito di morte che ancor grida da quelle terre, ma essa è ancora lì, che attende la sua vendetta, il fiume di fango non è ancora grande, quando lo sarà, tutto divverà fango.

Ognuno creda quel che vuole credere. 



© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!