IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 19 giugno 2016

CASO COX.


PERPLESSITÀ' 

Morte Cox, Gran Bretagna sotto shock: si ferma campagna Brexit. Cameron: "Una tragedia"

Entrambe le parti politiche, sia a sostegno dell'uscita dal blocco europeo che a favore del 'remain' hanno deciso di sospendere tutte le attività previste.

Il cordoglio dei colleghi e dei cittadini. Corbyn: "Molto amata". Watson: "Labour devastato". Renzi: "Piango sconvolto". Salvini: "Non si fermi battaglia per libertà"


di KATIA RICCARDI   continua qui.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Che la morte di una deputata laburista inglese attivista impegnata come la Cox, non si tocca e non si discute, che tutti ne debbano avere rispetto, non solo come essere umano, ma anche come un importante rappresentante, ben voluta nel suo paese e fuori di esso. L'unica cosa che mi lascia un po perplesso, è come mai questo folle proprio a ridosso delle votazioni così importanti per la Granbretagna e per tutta l'unione Europea, ha deciso di uccidere questa parlamentare inglese, insomma penso che non fosse da pochi giorni che si batteva per le sue idee e credo che fosse conosciuta da molto tempo, perchè il folle non ha deciso di compiere il suo gesto vigliacco, tempo prima e non ora proprio ora a ridosso di questo importante referendum Brexit

Trovo strana questa cosa, ho una strada sensazione. E perchè lo psicologo che lo aveva visto poco prima in grave stato alterato non ha agito per fermarlo, era sicuramente pericoloso anche per altri?

Anche perchè se non ricordo male ci sono stati altri precedenti nel mondo, di questo genere, vengono uccise delle persone a ridosso di eventi importanti e curiosamente c'è sempre di mezzo un psicolabile, mi chiedo come mai.

La mia è solo una perplessità, lecita, e null'altro.

.............................................................................

Personalmente vedo, in questo assassinio che il popolo inglese debba pensare bene, se rimanere o uscire, di non farsi condizionare da nessuno, perchè certamente molti sono contro l'uscita della Granbretagna dall'Euro, specialmente l' Europa che sicuramente si batte perchè gli inglesi rimangano, ma credo che veramente un caso del genere debba veramente far riflettere gli inglesi, considerando che in Europa l'afflusso dei migranti non smetterà e quanti pazzi o psicolabili ci sono tra questi, che il caso Cox non voglia dirci invece che qualcuno potrebbe attentare alla vita di qualsiasi altro inglese, con un invasione di migranti come quella di questi ultimi anni, e quella che verrà, c'è veramente da aver paura, e non per scherzo.

Gli inglesi ci pensino bene, senza farsi condizionare, se rimanere e che vantaggi hanno nel rimanere, ogni guerra ha avuto i suoi martiri.




© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!