IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 5 novembre 2020

DIO NON PERDONA TUTTI

 





Nostro Signore mi chiede di tornare sulla frase del Padre Nostro e far riflettere tutti, ci tiene particolarmente che io sottolinei questa frase, ancora, perché molti non hanno capito nulla, tanto meno i preti che ancora sono trincerati dietro a vecchi pensieri errati, fatti da menti ottenebrate da se stesse, come fu per il povero S.Agostino. 


Rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori


La frase sconvolgente del Padre Nostro per tutti i cristiani !


Si dice che Dio perdona sempre, sarà vero?


Dio perdona solo se noi chiediamo perdono, altrimenti non ti perdona, troppo comodo dire Dio perdona tutto, è falso! Oltretutto quando recitate il Padre Nostro non badate mai a quello che affermate, recitate preghiere senza saper neppure cose andate dicendo, con quelle parole e non vi siete accorti nemmeno di cosa dice esattamente; che se stessimo a quelle parole insegnate da Cristo ci sarebbe da non stare molto tranquilli, visto che dice :

"Rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori" Sapete cosa significa questa frase? Che se non chiedete scusa a chi avete fatto il mal tolto, o prodotto un reato, che sia uno schiaffo, che sia un furto, che sia una menzogna o qualsiasi altra cosa, non otterrete il perdono, non è come i preti che vi hanno detto che basta andare dal confessore per chiedere perdono dei peccati che tutto è risolto; in questo i preti vi hanno mentito, perché se stiamo a questa frase, i preti sarebbero l'ultimo gradino, dove andare a chiedere perdono dopo che avete chiesto perdono a chi avete arrecato danno.

Ma qual'è il cristiano che tecnicamente fa una cosa del genere? Nessuno!

Perché nessuno mai si abbasserebbe chiedere perdono al proprio prossimo! Dei proprio misfatti, delle chiacchiere, delle opinioni errate, di tante cosine, nessuno lo farebbe e nessuno lo fa, neppure la chiesa lo insegna, ne mai lo ha insegnato, si parla in modo astratto di perdonare il prossimo, ma nessuno che lo faccia realmente, per tanto la confessione che andate facendo non è valida, perché se non chiedete perdono al vostro prossimo, cioè a coloro che voi gli avete fatto un torto, non otterrete nessun perdono dal Signore, questo è un dato incontrovertibile neppure se il prete vi viene a dire che non è vero, perché se vi dice questo smentisce le parole del Padre Nostro in questa stessa frase. "Rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori" Se smentisce esso smentisce se stesso, papato e la chiesa tutta, in pratica smentisce Dio e si comporta come un guida. Ma allora la confessione fatta innanzi la prete è valida? Se stiamo a questa frase, certamente No! Ecco perché molti cristiani non vanno in paradiso. Solo pochi ci vanno!




Andate dal vostro sacerdote e portatevi questo scritto, vediamo cosa s'inventerà.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!