IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 11 gennaio 2020

SCIE CHIMICHE GLI USA AMMETTONO LA PERICOLOSITÀ.




https://www.segnidalcielo.it/il-senato-degli-stati-uniti-ammette-che-le-scie-chimiche-sono-reali-e-uccidono-gli-esseri-umani/


Nell'articolo li chiamano aerosol, ma in realtà sono aereo-gel sono composti su base silicea, addirittura più leggeri dell'aria, che iniettano in atmosfera; si sapeva che i cocktail sono formati da svariati agenti oltre che sali tossici, come alluminio, bario, calcio, rutenio, zirconio, sostanze cancerogene, mutagene, etc, ma ci sono anche spore, batteri, ceppi virali geneticamente modificati, addirittura pare anche sangue, almeno stando ad analisi che lessi. Ma c'è da chiedersi a che pro, nell'articolo si dice per uccidere gli esseri umani, ma se fosse così a quest'ora saremo già tutti belli che morti, visto che l'irrorazione è iniziata almeno negli anni 80-90. Oltretutto si vede chiaramente che queste sono in grado di mutare le condizioni climatiche, tanta gente che lavora all'aperto si è accorta che dopo l'irrorazione, alcune volte si formano nubi, altre temporalesche di entità notevole, altre invece la consueta velatura che da quel che so dovrebbe servire per ridurre l'irraggiamento solare, specie certi tipi di onde, io so che le usano anche per particolari tipi di comunicazione e per mascherare certi tipo di esperimenti che fanno ad alta quota.

Per dire che possono effettivamente ammalare un essere umano, bisognerebbe vedere se è aumentata la mortalità ,da prima che innaffiassero i cieli a dopo; a parte che è aumentato anche molto l'inquinamento, per cui diventa difficile dirlo, però una certa incidenza ci dovrebbe essere, visto che bario, alluminio, zirconio sono elementi fortemente cancerogeni.  Il rutenio è un elemento accelerante degli impulsi nervosi, visto che il nostro cervello ha un impulso con un massimo di 100m/s, il rutenio è in grado di aumentarlo fino 1 milione di m/s, per cui potrebbe essere usato forse per così detto controllo mentale, non si può dire. Il Calcio diventa molto pericoloso per inalazione visto che potrebbe cementificare i polmoni, come la silicosi. 

Per me, più che ammazzare gli esseri umani, stanno tentando di trasformare i suoli, rendendoli improduttivi, per poter meglio gestire il ciclo alimentare, se ci pensiamo bene chi gestisce le risorse alimentari, ha in mano i popoli del mondo, la vera ricchezza non sta nell'oro, ma nel cibo.

Mi diceva tempo fa un coltivatore della zona, che ha molti ettari di ulivi, che sono circa 20 anni che nessuno in quest'aree del nordest - Veneto, produce più  molto olio e non si sanno spiegare la ragione, il motivo è proprio questo, l'irrorazione di certe sostanze inibisce la produzione di fiori e quindi frutti, oltretutto sono aumentate molto le malattie delle piante, quindi la morte degli esseri umani non viene direttamente mediante questo sistema, ma in forma indotta, mediante le piante, che assorbendo grandi quantità di queste sostanze, poi noi le mangiamo ed ecco dove sta la fregatura, non nell'azione diretta, ma indiretta, gli ortaggi e frutta altamente esposti a queste piogge, sono altamente pieni di esse.
Le acque sotterranee sono tutte inquinate, per cui è ovvio che mangiamo metalli pericolosi.
Quindi un bassissimo grado diretto di pericolosità e un altissimi grado indiretto a questo punto conviene prodursi sotto serra i proprio ortaggi, cercando sistemi di filtraggio delle acque. Allora si capisce anche la strana normativa Europea che vorrebbe eliminare gli orti familiari, in Italia è impossibile visto che molta gente vive con quelli, ma ciò fa ben capire il perché di questa astrusa regola, ecco spiegato il motivo. 

Anche il discorso della moria delle api, potrebbe essere connesso, sicuramente l'elemento chimico che le sterilizza è il boro, usato per altro  per uccidere molti tipi di insetti, tra cui le formiche che sono imenotteri come le api, questo elemento chimico è usato nell'agricoltura come fertilizzante per aumentare la produzione di ortaggi, per cui è facile che le api succhiando un nettare ricco di boro, poi facciano morire la colonia. Però visto che l'Alluminio è chimicamente vicino al Boro, è molto probabile che anche l'alluminio svolga verso questi insetti un ruolo simile al B, a tal proposito ho fatto alcuni esperimenti, per vedere se fosse vero, l'estate scorsa ho impastato un uovo con miele e polvere di alluminio impalpabile e ho notato che la colonia di formiche non è morta, ma è molto diminuita, questo significa che anche Al svolge un ruolo molto simile. Non so se, l'alluminio possa svolgere un ruolo sterilizzante anche verso noi umani, sicuramente produce tumori. 

L'unico modo per difenderci è assumere sostanze chelanti che liberano il corpo da eccessi di metalli pesanti e altri, come alluminio, Pb, As, Hg, etc. C'è EDTA sodico, la Zeolite, questi sono i più noti. 
Usare sistemi di filtraggio delle acque potabili, magari con osmosi inversa, filtro ai carboni attivi, al silicio, usare anche sterilizzanti con lampade UVA-B-C o ai raggi gamma, demineralizzare le acque  e rimineralizzarle si è più sicuri di quello che si beve e di quello che si mangia. Sarebbe anche bene andar in giro almeno con una mascherina per le polveri sottili.

Buona norma è anche usare elementi chimici che riparano il DNA e ci difendono dai tumori, visto che Al, Ba, Zr, etc li producono,;mentre il Pt, Au, Rh colloidali o ionici, distruggono i tumori, dovete sapere che nella chemio esiste il cisplatino che è una sostanza organica basata proprio sulle proprietà del platino solo che essendo un sale tende a depositarsi nei tessuti e quindi a fa male, mentre il colloide o la sospensione acquosa dell'elemento puro, no. Ir, ripara il DNA e agisce similmente all'astragalo che ripara i telemori,  per altro esiste anche un estratto farmaceutico che è l'astragaloside  ma è molto costoso.

Ci sarebbe anche una riflessione da fare, visto che la coltre di velature degli aereogel, trattiene una parte della radiazione solare, che altro non sono che onde elettromagnetiche, mi chiedo come facciano le comunicazione via terra comunicare con i satelliti e l'opposto, visto che si trovano oltre tale strato di coltre chimica che alle volte è veramente spesso, tanto da produrre una forte coperta ed ombreggiamento, so per certo che i militari usano questo strato di copertura per trasmettere più velocemente i segnali, ora se lo strato riflette le onde elettromagnetiche come fanno i satelliti a comunicare con le parabole e ricevitori o trasmettitori a terra? Due sono le possibilità o trasmettono ad altissima frequenza tanto da superare la barriera, ma difficilmente queste onde superano strati di sostanza a componente salina, oltretutto perderebbero la traiettoria, perchè verrebbero riflesse in modo anomalo, o sono così elevate da superarle, ma queste diventano veramente nocive per tutti gli esseri umani e animali, oppure non esistono i satelliti, per cui uno strato di nubi sintetiche può facilitare la trasmissione di tutti i sistemi attuali. Attualmente i cellulari, si stanno adattando alla trasmissione a 5G, mi chiedo se per caso non abbia qualcosa che fare con lo strato di scie chimiche.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!