IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 30 gennaio 2020

Messaggio - Preghiera di protezione e guarigione.



Stando ad alcune persone che hanno avuto l'onore di vederlo da vicino questo  quadro, 
mi fu  riferito che sono avvenuti dei miracoli per chi pregava la S.S.ma Vergine innanzi ad esso!



Messaggio, 30 gennaio 2020, Boanerges yhwhnn lo ha ricevuto.


Messaggio, della S.Sma Immacolata Madre di Nostro Signore Gesù.

Cari figli vi chiedo di unirvi tutti assieme al Mio Cuore Immacolato in questa ora buia per l'umanità, unitevi in preghiera tutti assieme affinché mediante le vostre preghiere, infonda su di voi la mia speciale protezione, su quanti mi chiamano, mi amano, ed invocano il Santo Nome del Mio e Vostro Signore, Padre, Figlio, Spirito Santo. Per tanto vi lascio questa preghiera che unita alla Gloria di Dio, vi aiuterà a superare a guarire il male che avanza. Impugnate la corona Santa della Gloria di Dio, essa è la corona che il S.S.mo Padre mio Celeste, mi donò per la mia incoronazione a Regina di tutti gli esseri celesti e Sua sposa e Madre del Figlio Suo e Mio. Per tanto Figli chi pregherà con vera devozione e fede questa Corona-Rosario, Io lo ricoprirò con la mia Santa protezione e nessun male verrà su di voi, ne fisico, ne spirituale. Ma non abbattete il vostro cuore; tante cose dovete vedere, sentire e sopportare, ma siate forti, perché nella sofferenza si ottengono le più grandi grazie. 

Pregate anche per le anime purganti, esse pregheranno per voi quando saranno, nella Dimora Eterna.

E' bene che l'uomo sia prudente e attui quello che può, per prevenire ed evitare per se e per la sua famiglia i mali peggiori, che non verranno solo dalle malattie, ma anche dagli uomini stessi che propagheranno nel mondo grandi sofferenze.

Appena un guaio sarà passato, subito se ne prospetterà un altro, finché tutto precipiterà e nessuno potrà più rialzarsi.

Questo mio figlio sa dare buoni consigli, ma ci vuole cautela.


Figlio scrivila secondo quanto ti ho messo in cuore.

Ed Ora, benedico tutti i figli del Mondo e stendo su tutti la mia protezione materna. + 
(ha solo fatto il segno della croce) 


Preghiera da ripetere 3 volte.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Preghiera di protezione e guarigione.

Qualsiasi cosa, chiederete in nome di Gesù, Figlio di Dio, al Padre Celeste Egli ve la concederà!

Io misero peccatore, (nome) mi sottometto alla potenza del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, rinuncio a tutte le opere di Satana e a tutti gli artefici degli uomini malvagi, che cercano di uccidere il mondo, con ogni sorta di astuzia, malignità, malvagità, con veleni, microbi, armi e magie; per tanto Altissimo Padre Celeste, tu Gloria soavissima, Maestà (inchinarsi col capo), mio Eterno Amore, ti chiedo qui unito al cuore della Tua Santa Figlia, Sposa, e Madre di essere protetto, guarito, fortificato, contro tutti questi terribili mali, che l'uomo asservito a Satana sta perpetrando ai danni di tutta la Tua creazione. Per tanto ti chiedo per i tuoi Santissimi Nomi, Eloah,+ Elion, + Yhwh (Jave), +Elohim,+ElShadday, +Emmanuel,+ Adonaj + di soccorrimi , custodirmi, proteggermi, guarirmi secondo quanto la Tua Santissima Figlia, Sposa e Madre ci ha promesso, mediante questo Figlio.

Qualsiasi cosa, chiederete in nome di Gesù, Figlio di Dio, al Padre Celeste Egli ve la concederà!


O Padre Sempiterno, io umile peccatore chiedo a Te O mio Signore, in Nome del Figlio tuo Gesù:

Di coprimi con la Tua Santa Presenza, invoco la tua Bontà infinita, su di Me e su tutto il mondo la tua santa protezione.

Pater Noster
Ave O Maria
Gloria al padre.


Qualsiasi cosa, chiederete in nome di Gesù, Figlio di Dio, al Padre Celeste Egli ve la concederà!

Per tanto io umile peccatore chiedo al Padre Celeste in Nome del Figlio Tuo Gesù:

Che Egli il Redentore del Mondo, versi il Suo sangue preziosissimo e Sacro su questo mio corpo, mia anima, affinché io sia guarito da ogni male, proteggi anche coloro che ti affido.

Pater Noster
Ave O Maria
Gloria al padre.

Qualsiasi cosa, chiederete in nome di Gesù, Figlio di Dio, al Padre Celeste Egli ve la concederà!

Per tanto io umile peccatore chiedo al Padre celeste in nome del figlio tuo Gesù:

Che lo Spirito Santo fuoco ardente, purissimo amore Immacolato del Padre e del Figlio, coprici con le tue sante ali, infondi dentro di noi la tua santa presenza e liberaci da ogni malattia sia fisica che dell'anima non permettere che nessun germe intacchi i nostri corpi e le nostre anime.

Pater Noster
Ave O Maria
Gloria al padre.

Qualsiasi cosa, chiederete in nome di Gesù, Figlio di Dio, al Padre Celeste Egli ve la concederà!

Per tanto io umile peccatore chiedo al Padre celeste in nome del figlio tuo Gesù:

Che la Madre Santissima Luce del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo proteggici, e coprici con il Tuo Santo Manto, custodiscici nel tuo Cuore Immacolato, affinché, siamo liberati da ogni male, sia fisico che dell'anima, così potremo cantare la Gloria di Dio.

Pater Noster
Ave O Maria
Gloria al padre.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Di seguito recitate questa:

Per chi non ha paura di pregare:
consiglio anche questa, da mettere, prima della preghiera per chiedere la protezione e guarigione. Preghiera che gli Spiriti rivolgono a Dio.

Terminate leggendo le litanie del libretto di preghiere La Gloria di Dio.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Dovete sapere che le litanie di questo libretto sono i veri nomi di Dio, scritti nel loro significato in Italiano, per cui quando si pronunciano si chiama Dio per Nome, bisognerebbe farsi un segno di croce ogni volta che si pronuncia un singolo nome, esempio: Dio Alpha che disegna l'inizio di ogni cose. Questo corrisponde in Ebraico ad Nome di Dio.

Il motivo che la Corona-Rosario la Gloria di Dio è la più potente mai vista su questa terra è dovuto proprio al fatto che essa ha in se il cuore pulsante di Dio, ogni sua frase è costituita da Dio stesso!

Abbiate cura di quel libricino.


Fatemi il piacere di non divulgare con scritti le litanie altrimenti non sarà servito a nulla la pubblicazione del libretto; già che tutti mi hanno rubato tutte le preghiere, per altro registrate, ci manca che smembrino anche la corona stessa. Cmq ricordatevi che se la corona - La Gloria di Dio non viene recitata come io l'ho composta non avrete nessun beneficio, per ottenere benefici da questa corona e dalla sue preghiere, esse devono essere recitate assieme alla corona o subito dopo di essa.


Per acquistare il libretto di preghiere La Gloria di Dio, cliccate sull'immagine!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!