IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 6 gennaio 2020

I VEGGENTI BESTEMMIATORI


VI DIMOSTRO COME IVAN E GLI ALTRI DI MEDJUGORIE

MI SEGUONO E COPIANO I MIEI SCRITTI E MESSAGGI.

Il giorno 3 ottobre 2019 ricevetti da Gesù Nostro Signore e Dio, il messaggio che qui vedente in foto:


Però seppi dalla S.Sma Madre di Dio, che era meglio non pubblicarlo il giorno stesso, ma pubblicarlo in data anteriore, in un precedente testo che non fosse un messaggio. Così l'ho pubblicato nel testo del giorno 26 settembre 2019, testo per altro che avevo già pubblicato precedentemente nel mio profilo facebook, per cui essendo, che fu già letto, da i soliti noti, nessuno l'avrebbe riletto e sopratutto ri-condiviso, lo stesso testo. ecco qui :


Il giorno 3 gennaio 2020 ore 20:17 ho ri-pubblicato sul mio profilo Facebook e su Twitter, il messaggio da me ricevuto il 3 ottobre 2019, ma scritto in un articolo del 26 settembre 2019 come riportato sopra, ecco qui:


Avevo ben capito che il Signore non voleva che altri potessero copiarmi, per cui quel suggerimento era ben chiaro. Ora in data 4 gennaio 2020 il furbacchione Ivan di Medjugorie ha letto il soprastante testo, e ovviamente è corso ai ripari, cercando in qualche modo, di parare il colpo, e facendo credere alla gente che loro avrebbero ricevuto un messaggio, cosa assolutamente falsa:

Ivan di Medjugorje ha detto il 4 gennaio 2020, "che la guerra stavolta può avviarsi in tutto il mondo, chiede apertura Chiese x pregare"

Il termine PUÒ indica che non è sicuro.
Il fatto che chieda si capisce benissimo che non ha ricevuto nessun messaggio, ed è una sua idea.

Ora questa è la prova lampante che i furbacchioni dei Medjugoriani sono dei bugiardi, aspettano che il sotto scritto pubblichi dei messaggi, per poi correre e scopiazzare come hanno già fatto in precedenza con altri testi da me pubblicati, tra cui anche il testo con il quale si sono fatti forti con la Santa Sede, per essere dalla chiesa approvati, ma anche in quel caso, la Madre di Dio mi è venuta in soccorso e ha dimostrato che essi non hanno ricevuto la parola di Dio, perchè a quel messaggio mancava una parte fondamentale, come ho pubblicato nel mio libretto di preghiere.

Il problema più grosso è che la gente, continua a credere ad ogni costo a costoro, non gli interessa sapere la verità vera, non gli interessa sapere chi veramente ha ricevuto per primo la parola del Signore, quindi la profezia. La gente crede come allocchi, a tutto quello che costoro vanno dicendo, perchè pensano che costoro dicano la verità, quando in realtà si capisce molto bene, che non è così, lo si capisce proprio da quanto essi hanno fatto fin ora, partendo fin dal loro inizio 1981, quando la prima apparizione che avvenne fu di Satana non della Madonna come ora vanno dicendo, perchè quando Don. Fanzaga gli ha fatto capire che tener come primo evento, l'apparizione di Satana, questo avrebbe di molto leso la loro credibilità, per cui dovettero nel corso del tempo spostare gli eventi, anche se la chiesa sapeva bene la verità, ma quello che conta non è la Chiesa che oggi si è corrotta, ma la credulità di un popolo credulone che può essere facilmente abbindolato, oltretutto le generazioni si sono susseguite a Medjugorie e solo pochi che andavano negli anni 80 si recano ancora; per cui era facile, far credere alle generazioni future le frottole che si potevano inventare, ed infatti i loro libri che dovrebbero contente i loro messaggi sono stati nel corso del tempo, rimodulati, rimaneggiati, ritoccati ed introdotti testi che prima proprio non vi erano, che nemmeno appartengono a loro, perchè quello che vale per costoro non è la verità, ma come ha ben capito Francesco-Bergoglio, che in una frase ha detto tutto: " La madonna non è una postina" ha detto la verità, ma non solo la madonna non consegna la parola di Dio in qualsiasi posto un veggente voglia, e non quando questo desidera, ma semmai quando Lei Vuole, non sono i profeti a comandare ma Dio, per cui anche Bergoglio che ha una certa capacità intellettiva e sensoriale, ha ben capito l'inganno. Solo che gli ha fatto comodo approvare il luogo come mariano, perchè è un ottimo trampolino mediatico e loro, per farsi approvare hanno da subito appena fu eletto, Bergoglio-Francesco, lo hanno subito omaggiato, come si può ben sentire nel video che qui sotto metto. Dopo commento lo stesso video. Qualsiasi imbecille avrebbe dovuto capire, che era una farsa, cosa che non è stata, e questo fa capire ben altro di cosa sono i credenti di oggi. Ovviamente questo fu fatto da parte loro per accattivarsi il nuovo pontefice Francesco e pure lui lo ha capito, il quale ama di più chi gli si oppone, che chi è ruffiano.


Ovviamente tutto il popolo che osannano costoro come dei e li adorano come loro idoli, per altro facendo pure peccato contro Dio, se sapessero e se conoscessero veramente il vangelo starebbero ben attenti a quello che si fanno, ma costoro, insegnano un vangelo che non è la vera parola di Cristo, ma un alterazione della stessa, come il fatto che fu proprio Ivan a dire che Dio permette l'arricchimento, per giustificar ovviamente il loro cattivo comportamento e il loro spasmodico arricchimento che nulla ha a che fare con i veri profeti, che un tempo, erano tutti dei morti di fame, per cui a Bergoglio gli va anche bene questo aspetto, visto il suo stesso pensiero attuale; quindi si fa orecchi da mercante.

Ora vediamo cosa dice la veggente nel video sopra:

Ovviamente la gente crede che tutto quello che costoro dicono, siano le parole della Madonna, questo è assolutamente falso, ma loro lo lasciano credere, quanto qui la Mirjana sta dicendo non viene dalla Madonna ma sono sue parole della sua testa, una sua opinione, che non vale nulla, ma un opinione che è passata come parola di Dio., perchè loro hanno voluto così.

Al minuto 1:06 dice di BXVI:

"è un grande uomo, che ci ha dato una lezione a tutti, visto che lui ormai anziano, malato, (incespica) dare tutto quello che deve dare, per la sua chiesa, e lui si ritirava come un grande uomo"

Commento: queste parole sono uscite dalla testa della Mirjana non dalla bocca della Madonna, per un motivo molto semplice,  Mirjana, sta ripetendo quello che la stampa in quel momento aveva detto, non sa nulla della verità perchè BXVI è dovuto uscire, non sa nulla, perchè la vera Madre di Dio, conosce alla perfezione le vere motivazioni di quel gesto e se le avesse parlato, realmente la Mirjana avrebbe dovuto dirle a tutti, ma non è così, per cui questa sua dichiarazione non viene dalla bocca della Santa madre di Dio.


Al minuto 1:39 parla di Francesco:

Notare con quale gioiosità lo dice:

" al nostro papa Francesco che subito è entrato in cuori di tutti, è un papa che noi proprio abbiamo avu (incespica) avuto bisogno, adesso, e dobbiamo tutti, tanto pregare per lui, per aiutarlo con la nostra preghiera, la strada di lui sarà molto dura, avrà tanto da fare, e se noi non preghiamo per lui, chi lo aiuterà?

Commento, altra parte che non viene dalla Madre di Dio, è più che lampante che la veggente è una ruffiana che ha voluto omaggiare il nuovo pontefice al solo scopo di trovar un appoggio, e quindi approvazione, se non dei loro messaggi, ma almeno del luogo ED INFATTI COSÌ È STATO. Bisogna sapere che Dio non gli interessa che la chiesa approvi una località, non gli interessa nulla di cercar approvazione; chi ha interesse che questo avvenga sono i preti e i veggenti stessi che fanno spesso il possibile, per trovare un appoggio nella chiesa, per aver l'approvazione.

Se la Madre Santissima, avesse parlato con la Mirjana, avrebbe saputo che questo pontefice non è per nulla amato dal Signore, e avrebbe saputo anche che nemmeno la Madre di Dio le avrebbe concesso di parlare a favore di un pontefice, che aveva in cuore di distruggere la chiesa, Dio certamente non l'avrebbe mai appoggiato, per cui questa furbacchiona, ha agito per conto proprio, queste sono parola sue, non vengono da Dio. 

 Infatti ha avuto tanto da fare per distruggere la chiesa "avrà tanto da fare."

Non solo hanno indotto per quasi 40 anni genti a crede in cose false, hanno indotto dal 2013 a credere in Bergoglio, hanno indotto e portato fuori strada milioni di persone che credono a loro come idoli, qui non si pratica il vero vangelo ma una variante prodotta da loro.  Qui non c'è Dio.

In un altro video si sente che la stessa Mirjana, dire che :


Non riporto tutto il testo non serve, in parti dice che lo spirito Santo avrebbe detto a loro, che Bergoglio-Francesco è il suo papa!

Quando ho sentito questo , mi sono cadute le braccia, perchè?

Da ciò si comprende molto bene che costoro non parlano con la Vera Madre di Dio, che non gli avrebbe mai permesso di dire una cavolata del genere, perchè questa affermazione è una bestemmia contro lo Spirito Santo, questa donna ignorante senza saperlo si è già condannata da sola, perchè far parlare sostituirsi allo Spirito Santo come se lo Spirito santo fosse, d'accordo nel sostenere le opere di un pontefice che sta distruggendo la chiesa, è porsi un cappio al collo.  Mi stupisco, che nessun prete se ne sia accorto.

Il fatto di aver imputato allo Spirito Santo di aver contribuito al voler Bergoglio come papa, cosa non vera, perchè in altre famose ed antiche profezie, lo dice chiaramente sia il Signore che la Madre Sua, chi è Bergoglio, per cui lo Spirito Santo non può essere discorde dalla volontà di Dio, ne può essere macchiato da nulla, e queste affermazioni le faranno perdere l'eternità a quella donna, lo ha detto chiaramente Gesù, dicendo le bestemmie posso essere perdonate, ma non quelle contro lo Spirito Santo e questa donna ha bestemmiato! 




Ma la cosa sconvolgente è che costoro non hanno ricevuto nessun messaggio dalla loro Gospa, a condanna degli eventi drammatici che il mondo ha prodotto o che avrebbero dovuto produrre, come se questa Gospa, gli interessasse solo ed unicamente Medjugorie, cioè una Madonna anomala, come se esistesse solo Medjugorie, non solo non hanno previsto nessun evento, tipo: terremoti,  eventi geopolitici, attentati dell'isis, etc, non hanno previsto nulla di nulla, quella che è la normale attività profetica, qui a Medjugorie non è mai esistita, non solo da tutti i loro presunti messaggi si evince che questa loro Gospa, che li ha fatti diventare ricchissimi, andando contro la logica di Dio, che non ama la ricchezza, e Gesù nei vangeli è molto chiaro in questo, cosa disse Nostro Signore al ricco" lascia tutto quello che hai e seguimi" , i Medjugoriani hanno fatto tutto contrario.


Inoltre Si è sempre presentata a loro come sorridente, gioiosa, gentile, contenta, quando nel mondo e il mondo versa in una situazione spirituale drammatica, queste Gospa curiosamente si presenta sempre felice. Com'è possibile che a costoro appaia in questo modo, quando nel mondo la Chiesa sta perdendo pezzi da tutte le parti, quando gli uomini si stanno dannando, smaniosi di arricchimento e di ogni lussuria, questa non è la vera e Santa Madre di Dio, che loro vedono e parlano, lo ripeto sono convinto da sempre che loro non vedono nulla e che inventano messaggi e li costituiscono a tavolino.


Anche le stesse apparizioni che dicono di avere, per me non vedono niente.


Ricordiamoci cosa disse Gesù: "che il maligno non può adombrare Dio" e questo significa che potrebbe farlo, se non gli fosse impedito; ma ciò significa anche che può mostrarsi e prendere la forma anche della Madre di Dio, ed ecco che si riallaccia alla loro prima apparizione, nella quale dopo che Satana si è mostrato a loro, con le sembianze della Vergine, lo stesso prende la forma della Madonna, ed essa cosa gli dice a loro: " scusatemi, dovevate vedere!" ?

Questa espressione non è della Madre di Dio, perchè essa non si scusa mai, non ha nulla da farsi scusare, perchè chiedere scusa, significa aver compiuto un male, cioè un peccato e l'Immacolata non compie mai peccato, ci siamo!!!


Altrimenti non è Immacolata!!!!!


Per cui nemmeno si scusa, ecco che si comprende che quelle parole, non erano della Madre di Dio, ma di Satana stesso, che li stava ancora ingannando.

Ed molto probabile, che gran parte delle loro presunte apparizioni non siano della Madre di Dio. Così non sono i 10 segreti che non esistono, con i quali costoro hanno creato la loro immensa fortuna, attirando li in quel luogo, milioni di persone credulone, loro hanno ben capito come irretire, sia la gente che i preti.

Ho sempre detto e sempre sosterrò che gran parte sono loro invenzioni non c'è nessuno dietro a questo, anche se ovviamente quando uno inventa di suo, certamente non c'è il Signore che parla, ma ovviamente si è spinti dal Maligno. 
A meno che uno non lo faccia, per aiutare la causa del Signore, ma in questo caso non dice fesserie, perchè bene o male c'è Signore dietro.

Questi invece di fesserie ne hanno dette una marea, come il caso che la Madonna prega se stessa, con l'Ave Maria o il Padre Nostro e come il fatto che loro hanno voluto farle dire che Dio, consideri tutte le religioni alla pari cosa ASSOLUTAMENTE FALSA!!! Altra bestemmia. E se vado avanti ce ne sono una marea di falsità, che hanno detto, ma chi sapeva Don fanzaga ha sempre taciuto, i soldi, i soldi, i soldi.

Mai loro che,  si siano mai esposti a condannare le azioni violente dell'Isis, non si sono mai esposti a condannare le parole di certa chiesa, di certi preti perversi, che non abbiano mai condannato certi atteggiamenti non normali,  mai che abbiano parlato contro della massoneria, mai detto nulla contro, nessuno, muti come i pesci.  Questo non è essere profeti!! Loro non combatto il Male ma lo assecondano! 

E' chiaro il motivo, a loro interessa solo prendere soldi, questa è la vera ragione del loro operare, non gli interessa assolutamente nulla della fede, giocano con Dio.

Questo non è il modo di fare di un profeta, ne di veggente, ma di un furbo, che non gli interessa nulla della fede, ne tanto meno insegnare il Vangelo che costoro non sanno, altrimenti non bestemmierebbero lo Spirito Santo!

Qualcuno dirà ma accadono miracoli a Medjugorie, ma è normale che accadano, se la gente sapesse il vangelo se conoscesse la vera parola di cristo sarebbe anche che Gesù Nostro Dio ha detto queste parole: " dove due o più persone pregano assieme nel mio nome io sono tra loro" questo significa che non serve andare a Medj. o in altri posti per ottenere la grazia di Dio ma basta pregare tutti assieme, e quindi a Medjugorie dato che si fanno messe su messe, confessioni, si fa pregare un popolo intero è ovvio che avvengano anche qualche miracolo, è normale non c'è nulla di eccezzionale, così come capita in qualsiasi parte del mondo, qualsiasi santuario, qualsiasi chiesa, e anche nelle famiglie, negli ospedali, perchè Il Signore esaudisce chi crede in Lui, questo è il segreto dei miracoli, non medjugorie, non i veggenti.

Faccio spesso l'esempio della Basilica del santo a Padova mia città Natale, in questa chiesa avvengono più miracoli che non a Medjugorie, eppure qui veggenti non ci sono, c'è un santo morto, ma non veggenti.

Un altra cosa da dire gran parte delle persone per sentirsi scioccamente partecipi di questa realtà a cui loro attribuiscono grande meriti, cosa fanno; se ricevono una grazia a casa loro, in qualsiasi stato del mondo, non dicono l'abbiamo ricevuto in Italia, no! Dato che erano andati a Medjugorie imputano nei veggenti l'ottenimento della grazia, quando i veggenti non centra nulla, neppure il luogo. Signori se ricevete la grazia a casa vostra, va riconosciuto a cosa vostra, non a Medjugorie, che non centra nulla, perchè dovete sapere che le grazie se sono immediate, istantanee e avvengono a Medjugorie devono essere dichiarata a Medjugorie, ma se avvengono in Italia o in altri stati vanno dichiarate dove le avete ricevute, non a Medjugorie solo per credere di sentirvi partecipi di qualcosa, no, Signorie non si mente per dire che è stato il veggente cosa falsa, guardate che fate peccato anche in questo comportamento, non crediate che il Signore non veda, vede tutto.

Io sono arrabbiato, non tanto per me stesso, quanto per quello che fanno credere alla gente, per gli errori per le falsità che insegnano al popolo, questo mi fa arrabbiare, un veggente che si dica tale deve dare il buon esempio, deve insegnare la vera parola del Signore, non piegare il vangelo alle proprie convenienze e necessità perchè nei loro errori, nella loro malafede fanno cadere molte persone che li si recano speranzose di ottenere una grazia, gente per altro che si affida ciecamente a costoro come se fossero, santi e pendono dalla loro bocche, e ogni cosa che dicono, vengono adorati, come se fossero dei. Quale insegnamento danno persone così? Nessuno, se non che, dimostrano come farsi furbi, sfruttando a proprio benefico ogni cosa, possa venire a loro utile, per arricchirsi. Allora la parola del Signore a che serve? a nulla!

Io proporrei alla chiesa di imporre a tutti coloro che si dicono o pensano di essere veggenti, profeti e quant'altro di entrare nella chiesa stessa, altrimenti impedirei a costoro di pubblicizzare se stessi e arricchirsi con quanto spargono, in sostanza chi vuole rimanere fuori dalla chiesa, deve rimanere nascosto come il sottoscritto e non aver nessun vantaggio economico, se non marginale, ma non rendersi visibili.

https://vangelodicristo.blogspot.com/2018/10/cristo-maledice-chi-e-idolatra.html

CON QUESTO DI QUESTI SOGGETTI NON NE VOGLIO PIÙ SENTIR PARLARE.


Ricordo che l'anno è appena iniziato fino a dicembre è lunga!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!