IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 31 gennaio 2020

ALTRI MESSAGGI DI MDM - FALSI .




Mi è stato chiesto cosa ne penso di questi soliti messaggi di MDM!





Torno a ripetere che io non guardo il soggetto che riceve il messaggio, ma guardo solo al contenuto del messaggio cosa vi è scritto, come vi è scritto e se le parole che sono in esso contenute sono di chi li avrebbe dati( Dio ed altri), non ho nessun interesse personale a screditare qualsiasi soggetto, guardo solo al contenuto del messaggio; a me del soggetto non interessa nulla, se poi mi viene chiesto di analizzare il soggetto è un altro discorso, con altre informazioni potrei aggiungere dell'altro, ma per far un analisi del solo testo, non mi interessa sapere nulla chi sia il soggetto. Se il testo risulta autentico-valido sono il primo a dirlo.




Iniziamo con questo messaggio!
Per chi volesse leggersi il messaggio senza la mia analisi, vada al link 


Premessa importante ed essenziale: 

Il soggetto che da il messaggio è estremamente importante, fa capire chi sia, per un motivo molto semplice, ognuno degli spiriti di Dio risponde a delle caratteristiche diverse, per quanto simili tra di loro, ma sono diversi. Il Padre è diverso dal Figlio, così lo è lo Spirito Santo e così lo è L'Immacolata, così lo sono gli Angeli, e lo sono i Santi, questi soggetti tra di loro non rispondono tutti nello stesso identico modo, hanno un carattere e personalità diverse. 

Ora, in questo messaggio si pretende di parlare con Elion che sarebbe L'Altissimo, cioè il Padre Celeste o detto anche Eloha.  Chi non conosce le caratteristiche del Padre Celeste si capisce subito che non parla con Esso, e in questo messaggio è evidente, io non vi dirò quali sono le caratteristiche, perchè altrimenti altri potrebbero prendere e imparare e questo non voglio che accada, ho già detto anche troppo su tante cose.  Già com'è scritto il messaggio si capisce subito che non è il Padre Celeste che parla, ma vado a dimostrarvelo. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Riporto tutto il testo e faccio l'analisi come al solito, nel testo direttamente: 

20 febbraio 2012 – Dio Padre: “Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il Sigillo del Dio Vivente”
INVIATO DA MESSAGGIDAGESÙCRISTO ⋅ FEBBRAIO 22, 2012
Lunedì, 20 febbraio 2012, alle ore 00:20

Dio Padre: “Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il Sigillo del Dio Vivente 
Intanto già dal titolo si comprende bene che non è il Padre che esprime questo pensiero, lo si comprende da un una parola, "ora e accettate"  è un modo imperioso, Il Padre non parla così.
Anche dire " il Sigillo del Dio Vivente” lo può anche dire, ma non lo dice, perchè questo modo di parlare, è nostro, non suo. 


Mia amata figlia, il Mio Cuore è gonfio di dolore per i peccati dei Miei figli. 
Come per qualsiasi padre amorevole, il loro reciproco odio malvagio, spezza il Mio Cuore a metà. È come una spada che Lo penetra e non si sfilerà via.

Il figlio Gesù non permetterebbe mai e poi mai che il Padre Suo debba anche in un solo istante soffrire, non per nulla è Lui che soffre per il Padre, per cui  è gonfio di dolore  non la verità, non l'avrebbe mai detto. "spezza il Mio Cuore a metà "È come una spada che Lo penetra e non si sfilerà via."questa è una forma poetica che Dio non usa,  si capisce bene che è di origine umana.


Io Sono il Dio Altissimo, e a causa del libero arbitrio che ho donato a tutti i Miei figli, dovrò soffrire di un dolore persistente, fino a quando non si realizzerà il Nuovo Paradiso sulla Terra. Allora voi, figli Miei, vi unirete unanimemente alla Mia Santa Volontà. Fino a quando ciò non accadrà, non ci potrà essere alcuna pace sulla Terra. Solo quando il maligno e coloro che servilmente seguono le menzogne che egli promette, saranno distrutti, il mondo potrà finalmente raggiungere la calma.

"e a causa del libero arbitrio che ho donato"  questa frase ha in se una contraddizione, a causa di o del  significa per colpa  quindi se si pone la parola per colpa del libero arbitrio che ho donato, ne deriva Dio stesso si è pentito di aver donato il libero arbitrio, e questa frase non esiste proprio. 
Se il libero arbitrio è un dono, Dio non si è mai pentito di averlo donato, per cui la frase è una contraddizione. Quindi totalmente inventata.

Tutta la costruzione di questa frase fa ben capire che non è Dio che parla, ma questa falsa veggente, che non sta parlando con Dio, ma qualcun altro o con la sua mente, molto più fattibile inventa in toto "il mondo potrà finalmente raggiungere la calma." questa frase mi ha fatto ridere, oltretutto il termine calma non ha senso. 


Figlia Mia, dì ai Miei figli che Io non provo piacere al pensiero di punirli, perché li amo. Essi sono Miei, la Mia cara Creazione. Vedere come il maligno ha corrotto le loro anime è un tormento costante per Me, il loro amato Padre.

Io non provo piacere  prima di tutto il Padre non avrebbe mai detto una cosa, del genere, Egli non ha nulla da farsi perdonare e ne tanto meno si deve giustificare è Lui che comanda e le sue azioni sono sempre giuste, prima che muova qualche parola, sono ponderate fin all'inverosimile,
 la Mia cara Creazione. la parola "cara" si capisce molto bene che è un invenzione, un abbellimento Molto spesso i falsi veggenti, pensando che Dio ragioni come noi, aggiungono parole che non entrano nel suo modo di porsi, ne di pensare.

"Vedere come il maligno ha corrotto le loro anime è un tormento costante per Me, il loro amato Padre." L'intera frase contraddice il testo biblico, in apocalisse 17,17:  "Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia, finché si realizzino le parole di Dio." e ancora una volta fa capire che la presunta veggente è falsa.


Desidero portare tutti voi, figli amorevoli, che conoscete e capite il Mio Amore per voi, nel Mio meraviglioso Nuovo Paradiso sulla Terra.

 Dio Padre non parla così. 

Vi prometto che la persecuzione sarà rapida e che sarete protetti, perché ora Io vi lascio in eredità il Sigillo del Mio Amore e della Mia Protezione.

Non esiste proprio questo non viene da Dio.

Con questo, voi sfuggirete all’attenzione di coloro che saranno causa di avversità nei vostri Paesi. Il Mio Sigillo è la Mia Promessa di Salvezza. Il Mio Potere si manifesterà attraverso di voi con questo Sigillo e non vi accadrà alcun male. Questo è un miracolo figli e solo coloro che si inchinano dinnanzi a Me, il loro Signore e Creatore di tutte le cose, come dei piccoli bambini che hanno amore per Me nei loro cuori, possono essere benedetti con questo Dono Divino.

La storia del Sigillo si capisce molto bene che questa donna, l'ha ricavata dall'apocalisse, quando gesù promette che porrà il suo sigillo o segno su chi egli vuole, e questo sigillo è totalmente spirituale non è nulla di materiale, questa furbacchiona si è approfittata della questione per vendere una medaglietta e far credere che sia stato Dio a dargliela, ma tutto ciò è falso.

Questo testo è un gran casin di intenti, l'attenzione è un termine sbagliato in questa frase. nei vostri paesi, non ha senso perchè Dio parla a tutto il mondo, semmai, non solo a dei paesi.  - Il mio potere poi non esiste proprio, altra frase piena di imperiosità che IL Padre Celeste non direbbe mai che si inchinano dinnanzi a Me, perchè semmai siamo noi che accettando ci inchiniamo senza essere forzati a farlo; cosa centra nella costruzione della frase la questione dei bambini, un esempio che non centra nulla.
Da questo testo si evince che questa donna non sa nemmeno cosa sia la sacra scrittura. 

Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il Sigillo del Dio Vivente.

Recitate la seguente Preghiera della Crociata per riconoscere il Mio Sigillo e accettarlo con amore, gioia e gratitudine:


Attenzione che nella frase soprastante, si capisce bene che dovrebbe essere il Padre a parlare il Mio Sigillo, invece si capisce benissimo che è una frase costruita dalla falsa veggente MDM. Si vuole far credere, che sia Dio a dettare questa preghiera, ma se fosse stato vero, cosa che non è, non avrebbe scritta in quel modo.


Dio non comunica mai al mondo una preghiera a se stesso, nemmeno la insegna a noi. Semmai è Gesù che lo fa verso il Padre , come infatti lo è il Padre Nostro e la Madre verso il Figlio e gli angeli verso la Madre. 


(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 33 – La Preghiera del Sigillo del Dio Vivente)

Quindi questa preghiera è stata inventata e costruita dalla falsa veggente. 

Ed infatti si vede chiaramente che lo è,dal modo di scrivere è chiaramente lei che scrive.

O mio Dio, Padre mio amorevole,
chiaramente è la veggente che scrive, Dio non chiama se stesso O mio Padre.

accetto con amore e gratitudine
il Tuo Divino Sigillo di Protezione.
La Tua Divinità avvolge il mio corpo
e la mia anima per l’eternità.
Io mi inchino in umile ringraziamento
e Ti offro il mio profondo amore
e la mia fedeltà, mio amato Padre.
Ti supplico di proteggere me ed i miei cari
con questo Sigillo speciale
e impegno la mia vita al Tuo servizio per sempre.
Io Ti amo, caro Padre.
Ti consolo in questi tempi, caro Padre.

Ti offro il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità
del Tuo dilettissimo Figlio,

in espiazione dei peccati del mondo

Parte scopiazzata dalla coroncina della vera Divina Misericordia della Beata Kowalska.
Dio non fa queste cose.


e per la Salvezza di tutti i Tuoi figli.
Amen.”

Andate, figli Miei, e non abbiate paura. Fidatevi di Me, il vostro amato Padre, Colui che ha Creato con amore ciascuno di voi.

Io conosco ogni singola anima, ogni parte di voi Mi è nota. Non uno di voi è amato meno di un altro. Per questo motivo, Io non voglio perdere una sola anima, nemmeno una.

Vi prego di continuare a pregare la Mia Coroncina alla Divina Misericordia ogni giorno.
Un giorno, capirete perché questa purificazione è necessaria.

Il vostro amorevole Padre in Cielo.  
Non è Dio che dice il Padre in cielo, nemmeno che Lui stesso si fa chiamare Padre Celeste, siamo noi che lo chiamiamo così.

il Dio Altissimo 
Il Padre Celeste non se ne va, dicendo queste cose, sempre appellativi che usiamo noi verso di Lui.

________________________


In fine il messaggio è tassativamente assolutamente falso.!!!
Visto che questo testo è falso, tutti gli altri lo sono, fermate questa falsa veggente.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!