IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 29 gennaio 2020

Dal messaggio di Anguera al mix che può far la differenza.






Stando al messaggio, di Anguera che dice che Echinacea e Biancospino risolvono il problema, della malattia in arrivo, piccola critica, ritengo prima di tutto che la Madre di Dio sappia molto bene quali piante possono svolgere questo effetto, ma certamente non avrebbe dato solo il Biancospino e l'Echinacea, per cui non so quando sia vera quella parte del messaggio, temo invece che possa essere stata aggiunta dallo stesso veggente. 

Per altro mi facevano notare amici che Luz de Maria, avrebbe dato un altra lista diversa, di piante per la stessa ragione, eccola qua: 

OE Cannella (siccome può essere irritante, se ne usa ½ dose)
OE Chiodi di garofano
OE Limone
OE Rosmarino
OE Eucalipto
(OE = Olio Essenziale)

L’olio di base (al quale aggiungere gli oli essenziali) può essere:
Olio di oliva
Olio di mandorle

Olio minerale

°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Prima di tutto quello che fa capire subito che questa lista non è stata dettata dalla Madonna è la presenza dell'Olio minerale, Dio non usa cose di sintesi. 

Allora a questo punto devo far una critica, La Madre di Dio è una sola non migliaia, visto che tutti dicono di parlare con la Madonna, c'è da chiedersi, perchè la stessa da ad ognuno piante diverse? Quando la stessa sa molto bene che se ad uno da un certo tipo di piante lo dovrebbe dare anche agli altri, ritengo invece che a nessun veggente abbia dato nulla, invece ritengo che i veggenti si inventino cose mai date a loro e s'ingegnino erboristi al solo scopo di accontentare il loro pubblico, che chiede a costoro qualsiasi cosa, come se fossero degli dei e che sanno tutto di tutto, e questi non volendo scontentare nessuno, s'invetano qualsiasi cosa, altrimenti Dio avrebbe dato lo stesso preparato a tutti uguale identico, visto che le spezie, le piante oggi giorni si reperiscono con facilità da internet e provengono da ogni dove nel mondo. Per cui queste liste sia di Anguera e che della Luz che di altri sono tutti liste false!!! 

Propongo alla Luz de Maria di farsi una bella frittura di pesce e patatine fritte usando l'olio minerale, anche quello del motore della auto e dei freni è olio minerale. 


L'uso dell'acqua benedetta e meglio ancora esorcizzata come purificatore degli alimenti e del corpo, viste le sue proprietà anti-demoniache e certamente purificanti e quindi potenzianti, per cui ritengo che qualsiasi principio attivo immerso in essa o dissolto possa divenir molto più potente.  

A tal proposito, sarebbe bene, farsi un mix di queste piante che sicuramente hanno un effetto positivo su tutto l'organismo,; tra queste piante che sono tutte ad effetto antibatterico, ed antivirale molto più forti dell'echinacea da sola con ilo biancospino che per altro è un protettivo del sistema cardiovascolare.

Non sono in ordine d'importanza: 

Acacia farnesiana nilotica, 
Aglio(contiene anche germanio, molto utile), 
Bardana, Jaracanda, Pino silvestre, Angelica, Achillea, Nasturzio, Eucalipto, Rosmarino,Timo, Lavanda, Menta, Eucalipto, Camomilla, Salvia, Coriandolo.
(Marcela, Uncaria tomentosa, proprietà antivirali potenti)
Noce( combatte stafilococchi, Candida, Escherichia coli, Pseudomonas, ed altri), 

(Prezzemolo, Zenzero, Echinacea, questi ultimi tre sono pericolosi per le donne in gravidanza, perchè tendono ad essere mutageni e hanno effetto abortivo) . 

Per altro faccio  notare che la S.Sma Madre di Dio sa che l'echinacea ha aspetti abortivi, e non l'avrebbe mai messa tra quelle ad uso generale senza specificare il particolare.
Consiglio inoltre di aggiungere a questo anche:
((Artemisia, Graviola o Guanabana,( questa è la pianta che bigfarma combatte, pare che sia in grado di distruggere realmente i tumori)) .

((Berry Bandicoot ( Leea indica), Sabah Snake Grass (Clinacanthus nutans ),Fool’s Curry Leaf ( Clausena lansium ,Seven Star Needle ( Pereskia bleo ),Black Face General ( Strobilanthes crispus ),Foglia sudafricana ( Vernonia amygdalina ), Simpleleaf Chastetree ( Vitex trifolia ) ) 

Queste sono tutte piante antitumorali, ma solitamente tutte assieme agiscono anche contro batteri e virus stimolando le difese immunitarie. Solitamente sono le radici e i rizomi che hanno maggiori proprietà, ma anche i fiori e le gemme, a voi ma basta farsi dare la tiratura madre per ognuna e mescolarle in parti uguali, poi aggiungere l'acqua benedetta ed esorcizzata al momento dell'assunzione e far qualche preghiera sopra. 

Ricordarsi però che le piante agiscono nel tempo, per cui chi volesse provare, deve prenderle per tempo, ovviamente anche le quantità sono significative, ci sono anche quelle ad effetto immediato, ma solitamente sono velenose, meglio lasciar stare.

Il mix lo potete far fare, in un erboristeria, in parti uguali, l'acqua benedetta la mettete voi, quando la dovete assumere.

Un cosa importante ricordarsi che per la cura di una malattia qualsiasi essa sia, meglio usare piante diverse che solo un tipo, per un motivo molto semplice, che una sola pianta cura una cosa cosa, mentre solitamente una malattia colpisce diversi organi e distretti per cui, meglio usare diverse piante con effetti diversi in questo modo si crea una sinergia tra diversi componenti che vanno a colpire la malattia stessa, che sia un batterio, virus, tumore ed altro. 

Inoltre nei casi dei tumori bisogna sapere che questi tengono a potenziare i batteri e i funghi come la candida e quindi spesso ci sono delle complicanze appunto generate da altre patologie che insorgono per cui è bene far in modo che più piante collaborino assieme per sconfiggere tutte lo stesso male in modo diversi e solitamente questo effetto lo si ha solo con questa sinergia, tra più principi attivi.


Una cosa importantissima, penso che il discorso delle piante possa essere relativo, perchè basterebbe bere con vera e forte fede, la sola acqua benedetta che si guarisce da qualsiasi cosa. Quindi bisogna dar prova di vera e santa fede per ottenere qualsiasi grazia. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!