IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 24 gennaio 2020

#CORONAVIRUS-PERPLESSITA'

Virus Cinese forse fuggito, da qualche laboratorio; mutazione genetica naturale? 

Analizzando quello che sta avvenendo in questi ultimi tempi, la Cina ha avuto una grande progressione tecnologica in ogni settore, anche quello militare, con mezzi aerei che possono competere anche con quelli occidentali, ciò che preoccupa ancor di più è  l'asse Russia-Cina-Iran, per altro previsto da alcune antiche profezie; tanto da impensierire le potenze occidentali. Ma sopratutto il suo sviluppo vertiginoso della produzione mondiale, dalle materie prime al prodotto finito, che sta letteralmente invadendo ogni sentore economico nel mondo e creando non pochi problemi. Mi sto chiedendo se qualcuno non abbia pensato di far crollare l'economia Cinese, con una mossa a sorpresa, sicuramente molti, non vedono di buon occhio questa super espansione della Cina, quasi un invasione del prodotti Made in China e sicuramente non hanno visto di buon occhio l'accordo recentissimo con gli USA-TRUMP, quasi sembrebbe un tentativo di boicottare lo stesso Trump. Nessuno può essere assolutamente certo che il Virus sia partito da altri, che possa essere un arma per il controllo della popolazione direi proprio di si, tale da reprime il mercato finanziario-economico di qualsiasi nazione, senza ombra di dubbio. Ora la Cina bloccherà ogni ingresso da parte di chiunque entri o esca dalla Cina e di conseguenza ci sarà un calo dei prodotti cinesi, almeno fino a quando il virus non sia stato debellato in qualche modo, ma sicuramente vi saranno parecchie vittime, se non esistono cure o vaccini, visto che l'espansione del virus, pare che abbia già preso vie diverse e altri casi sembrano essersi manifestati in altri paesi del mondo Può essere anche un virus mutato, dato che l'ambiente cinese è fortemente danneggiato dall'industrializzazione selvaggia, e la contaminazione dell' aria, terra, acque sono fortemente compromessi, però trovo strano, proprio ora.  Certamente sarebbe utile da parte di tutti i paesi del mondo, ridurre gli afflussi di coloro che arrivano dalla Cina, ma temo che non sarà molto facile, il controllo. C'è da chiedersi chi potrebbe aver interesse, non è facile, e temo che non sia possibile neppure lanciare accuse, verso nessuno. Però è curioso che proprio ora, si sia sviluppata questa malattia. Per altro lo stesso Bill Gates nel 2018 aveva previsto una pandemia con un numero sostanzioso di morti, il quale si è proposto di combattere questa potenziale catastrofe, affermando che il mondo ha bisogno di un sistema di rilevamento precoce, cioè praticamente il famoso CHIP CUTANEO. Sembra quasi tutto creato con una certa logica, quasi ci sia una mano dietro che orchestra la situazione mondiale. 

Se non esiste nessun antivirus-vaccino al coronavirus 2019-nCoV, temo che il vecchio sistema dell'Argento/Titanio ionico-colloidale rimarrà il sistema più valido, almeno fin tanto che un vaccino non venga prodotto, sempre che non esista qualcosa. Come di fatto sono i vaccini delle influenze che arrivano sempre prima del batterio e alcune volte i vaccini per certi soggetti sono acceleranti.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!