IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 13 gennaio 2020

LA DISONESTA' TRA I CRISTIANI


MA QUANTO SONO ONESTI I CRISTIANI!?

Un amica Mari, in Twitter mi ha fatto notare un blog cosa ha trovato navigando nella rete.

Il personaggio autore di un profilo Facebook: (QUI)  ha pensato bene si appropriarsi per altro senza chiedermi nulla, e senza mandarmi una qualche mail di richiesta, perchè non ne ho trovate, la ben che minima richiesta di pubblicazione dei miei contenuti, per altro pubblicati sia nella prima stesura del mio Libretto di Preghiere " La Gloria di Dio" che nel secondo. 


Prima e Seconda edizione

Questa preghiera come altre l'avevo pubblicata sul mio blog la Gloria di Dio, ma poi prima della pubblicazione della prima edizione, ho rimosso quasi tutto il testo, lasciando solo il riferimento, come si può ben vedere da questa pagina :


La rimozione del testo avvenne almeno 4 anni fa, mentre come si può vedere dallo Screenshot sotto, del blog di questo personaggio (qui), esso lo ha pubblicato in data 12 aprile 2019, quando vi era ancora la prima edizione del libretto "La Gloria di Dio" con copertina rossa che attualmente non è più disponibile, mentre si trova venduta solo in Amazon la seconda edizione. Premetto che entrambe le edizioni sono coperte da copyright. 

mancava il pezzo sotto, 
l'ho messo che non s'inventino qualcosa,
 come vedete non c'è alcune riferimento al sotto scritto.
ne il nome, ne il link ne da dove l'hanno copiata.


Adesso per impedirmi di scrivere sotto i blog e per impedire quanti sanno che la preghiere è stata data a me Boanerges i bravi e furbacchioni di quel blog, hanno messo una restrizione così  nessuno può più testimoniare la verità, se questo modo di fare è da persone oneste, io sono un Santo!


Avesse almeno inserito il nome di chi l'ha ricevuta la preghiera cioè me stesso Boanerges e in link legato ad essa che porta al blog la Gloria di Dio, e anche il frontespizio del libretto perchè è da li che l'hanno presa, sono certissimo che conosce bene il mio blog oltre che condividono spesso i miei contenuti su fb in forma anonima, per altro il loro blog è sulla stessa piattaforma, Google Blooger. 

Questa è la mia preghiera fotografata dal mio libretto di preghiere prima o seconda edizione cambia il numero di pagina, ma è uguale:


Mi chiedo che uso ne facciano del mio materiale, questi personaggi, gli ho intimato mediante mail di rimuovere tutti i miei contenuti dal loro blog, ed informo tutti coloro che avessero fatto la stessa cosa, che se mi accorgo che altri lo hanno fatto, beh la legge esiste perchè venga applicata, avete già capito. 

Ci sono dei personaggi nel mondo che si sentono padroni di tutto e di tutti, pensano che si possa appropriarsi dei contenuti di qualsiasi cosa, e senza nemmeno chiedere nulla a nessuno di far delle cose degli altri quello che vogliono, anche quando c'è ben scritto sia sopra i miei blog che nei testi da me pubblicati, che sono coperti da Copyright, per altro questo personaggio, con un blog dal titolo curioso che proprio non si addice ad un blog cristiano," la vita è bella" è bella sicuramente dopo che hai fregato al prossimo i suoi contenuti, e chissà come li ha usati. Di questi falsi cristiani è pieno il mondo, quindi attenzione quando incontrate un Cristiano perchè non è detto che sia una brava persona, non è che un cristiano sia migliore di un ateo, o di un protestante, o di un islamico, o di un pagano, dal punto di vista del fregare al prossimo, sono tutti uguali, quando manca l'onestà tutti i cristiani sono degli approfittatori, quindi non sono cristiani, attenti, perchè tra costoro si possono celare anche falsi veggenti e anche preti, ed altri che magari sono pure famosi.

1 commento:

  1. adesso mi leggo tutto quello che ha pubblicato voglio proprio vedere cosa ha copiato

    RispondiElimina

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!