IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 27 gennaio 2020

DAI METALLI ALLA SALUTE


COLLOIDI 


Non tutti sanno cosa sono i collodi, sono praticamente una sospensione di particelle metalliche in un liquido che solitamente è acqua, tali particelle hanno un diametro variabile da 88 nm (nanometri) a 1 μm (picometri).  Con percentuali per litro variabile da 5ppm a oltre 120ppm(parti per milione).

Nell'antichità si sa che gli antichi Egizi per esempio usavano l'argento per curare diverse malattie, non si sa con precisione come venisse assunto, forse proprio mediante un processo di elettrolisi, dato che conoscevano l'elettricità, si sa che i sumeri avevano l'abitudine di dorare le statuette di ferro, rame, con una placcatura elettrolitica d'oro mediante proprio il processo di elettrolisi,  è probabile che conoscessero i colloidi per cui è facile che l'argento venisse proprio assunto nelle forma colloidale, oltretutto considerando il lungo tempo, della durata di questi regni, e civiltà è impossibile che non si siano sviluppati anche tecnologicamente, se noi in poco meno di 200 anni abbiamo avuto un evoluzione rapida, volete che costoro non si siano evoluti in 2000 o più?.Probabilmente come accade a tutte le civiltà prima o poi scompaiono completamente anche quelle che hanno creato la loro tecnologia, rimangono solo grandi monumenti in pietra che resistono quasi per sempre e per altro le generazioni future non sapranno mai chi e cosa fossero, considerano quasi sempre quelli del passato, sempre meno tecnologici di quelli del futuro, quando non si sa assolutamente se è così realmente.

Oggi si sta riscoprendo non solo l'uso terapeutico di questo poderosi prodotti naturali, ma anche si stanno facendo una serie di ricerche per capire tutti gli altri elementi chimici esistenti, quali effetti possono avere i loro collodi sulla salute umana. Ovviamente come tutte le sostanze esistenti se prese in quantitativi eccessivi possono far male, ma qui, le quantità sono veramente basse, però può essere che qualcuno, sia allergico a qualche elemento chimico, uno tra quelli che non generano  allergie è proprio l'oro, il fatto stesso di indossare gioielli in oro fa capire se la persona è allergica o meno, e generalmente quasi nessuno lo è.

Tra i tanti metalli esistenti alcuni dei quali necessari alla vita umana, ve ne sono attualmente un numero sempre crescente con delle potenzialità e caratteristiche veramente interessanti.

Vado a braccio secondo quello che ricordo, se dimentico qualcosa lo aggiungo:

Quelli necessari alla vita umana sono.:

 Fe, Ca, Na, K, Mg, Li, B, Zn, Co, V,  Si, Cu, Mn, Cr, P, N, S, Se, O, H, C, I.  

Fe, Il Ferro è sopratutto utile per catturare l'ossigeno e quindi presente nell'emoglobina, componente del sangue, entra anche in altri processi, patologia più tipica l'anemia. Esiste il colloide.

Ca,  il calcio, presente nelle ossa e nei denti, e nei muscoli, serve per diverse funzioni anche per la contrazione muscolare, patologia tipica per carenza di calcio è l'osteoporosi. 

Na, Il Sodio, elemento necessario per molti processi del corpo, l'eccesso causa l'ipertensione arteriosa, e anche un innalzamento del Ph del sangue, pericoloso.

K, Il potassio entra nei processi vitali, assieme al sodio, dove si auto-bilancia nei processi di idratazione del corpo, viene usato per aumentare l'energia dei muscoli e la desalinizzazione del corpo, è però un elemento che, se si supera una certa quantità, può causare attacco cardiaco, quindi non adatto a chi soffre di malattie cardiache con eccesso di iperkalemia.

Mg, Magnesio necessario a tutto l'organismo, sopratutto controlla la pressione, la temperatura del corpo, diminuisce il dolore osseo, sopratutto nella forma di cloruro, viene usato per ridurre o bloccare gli spasmi muscolari da acido lattico, assieme al calcio è ri-mineralizzante osseo, serve per ridurre la quantità di fluoro nel cervello, controlla l'umore, ha molte funzioni è difficile che si crei accumulo. Il citrato di magnesio e potassio viene usato per eliminare le calcificazioni renali, cioè i calcoli. Esiste il Colloide.
B, Boro, Esiste il colloide.

Zn, Zinco elemento chimico indispensabile per la vita, entra nei processi di divisione cellulare e assieme allo zolfo contenuto in diversi aminoacidi solforati emette piccole quantità di luce, è un elemento chimico estremamente utilizzato nel corpo in moltissimi processi, è utilizzato anche sulla superficie del corpo come antinfiammatorio, è prodotto anche nei processi di produzione degli spermatozoi; antiossidante, pelle sana, rigenerazione della cartilagine sana, metabolismo cellulare, rigenerazione dei tessuti sani, funzionamento normale delle cellule, l sistema immunitario sano. Esiste il colloide.
Co, Cobalto, è un elemento molto simile al calcio e viene confuso dal corpo come tale, infatti eccessi di questo elemento vanno sostituire il calcio indebolendo le ossa, è utile però nei processi di produzione di energia, e nelle vitamine specialmente la B12 o cianocobalamina, essenziale per il buon funzionamento delle strutture nervose, quindi cervello, tendini, occhi, midollo osseo, etc. Esiste il colloide.

Si, Silicio esiste nelle forma colloidale, serve indurire capelli, unghie, denti, e rende anche la pelle più elastica.

Cu, Rame. Elemento chimico indispensabile trasporta come il ferro l'ossigeno, tende a ad accumularsi nei capelli che dona una tonalità rossiccia, non bisogna però esagerare a certi soggetti può creare problemi, ha proprietà antibiotiche. Esiste il colloide.

P, Fosforo , rientra in tutti i processi vitali, dove vi è creazione di DNA e RNA oltre che nelle ossa, denti, tendini, etc

N, Azoto rientra nei processi vitali, nelle produzione di urea, ammoniaca, amminoacidi, generalmente viene eliminato con l'urina

S, Zolfo rientra in molti processi vitali, produzione di aminoacidi solforati, come omo-cisteina, ha anche delle funzioni cutanee, serve come sapone per la purificazione delle pelle, e per per la cura di alcune patologie cutanee.

Se, Selenio, E' simile allo zolfo i suoi acidi sono potenti e pericolosi, rientra nei processi, tiroidei, assieme allo iodio, 

O, ossigeno, l'elemento più importante del corpo, con il quale tutti gli organismi viventi,  si nutrono, vivono, respirano, sia nella sua forma gassosa che liquida, nella molecola dell' acqua, entra in tutti i processi dell'organismo.

H, idrogeno Elemento chimico indispensabile per la vita, come l'ossigeno esso da vita a tutti le sostanze chimiche organiche ed inorganiche, nelle sue diverse forme saline o organiche Dna Rna, etc.

C, carbonio, è l'elemento con il quale si crea la vita, senza questo nessuno di noi esisterebbe, la nostra genetica è creata su base carbonio. 

I.  Iodio, è l'elemento con cui funzionano moltissimi organi, tra cui il cervello, la tiroide, e altri.


Li, Litio; V, Vanadio; Mn, Maganese; Cr, Cromo.


Oltre a questi ve ne sono altri, i quali hanno proprietà speciali e servono a curare alcune patologie, oltre che ad aumentare le difese immunitarie. 

Ag, Au, Pl, Pt, Rh, Ru, Ti,  Os, Ir, Ge, In, Bi, Ce, 



Ag, Argento. 
Esiste il colloide, distrugge più di 650 tra batteri, miceti, protozoi e virus, aumenta le difese immunitarie, in caso di attacco forte di malattie potenzialmente mortali si può assumere anche dosaggi altissimi pari a 1/8 di litro al colpo x tre volte al giorno a 40ppm , io l'ho fatto e sono vivo, poi si va diminuendo, ma solo dopo il calo delle febbre circa 3 giorni o più. Attenzione però si può essere allergici, prima bisogna farsi test allergici, grave shock anafilattico. Inoltre da recenti studi del CNR si è notato che l'argento è il più potente  Biocida che sia mai esistito. L'argento colloidale è l'unico che riesce senza tanti problemi a uccidere svariati tipi di virus anche mortali come il Covid,Ebola,la peste, etc. Un azione preventiva contro i patogeni vi mette al sicuro di prendere qualsiasi malattia contagiosa, inzoltre rafforza le difese immunitarie e aiuta la guarigione. Molti consigliano di assumere piccole dosi , io invece consiglio di assumere grandi dosi, perchè le piccole ci vuole molto tempo che agisca, mentre le grandi cose fanno effetto subito e c'è un riscontro effettivo sulla capacità dell'argento di uccidere tutti i patagoni esistenti.


Au,  Oro .Esiste il colloide, distrugge alcuni tipi di batteri, è anche un antitumorale, aumenta il Q.I, dopo tre mesi al dosaggio di 3 tappini al giorno, circa 10ml x 3 a 40ppm, normalizza le funzioni sonno veglia, è anche un ottimo antidolorifico. Difficilissima allergia visto che tutti indossiamo oggetti in oro.

Pl,   Palladio Esiste il colloide, ha delle proprietà particolari aumenta la temperatura corporea, Il palladio è segnalato per promuovere la rigenerazione sana dei tessuti. Si ritiene di aumentare la trasmissione elettrica attraverso le sinapsi all'interno del cervello per migliorare la memoria, aumentare la vigilanza mentale e promuovere la rigenerazione generale dei tessuti neurologici. potente antiossidante, dissolve le masse grasse, quindi fa dimagrire, rafforza il fegato e i reni.
Pt,   Platino. Esiste il colloide, usato dalla medicina ufficiale in alcuni farmaci antitumorali, come il cisplatino, il colloide è migliore, distrugge i tumori, e non si deposita nei tessuti.

Rh, Rodio. Esiste il colloide, pare promettere molto bene come antitumorale e pare essere più potente del platino, migliora l'atteggiamento mentale e gli stati emotivi. è assunto per assistere nella produzione di melatonina e la regolazione del sonno, potenziamento immunitario, timo e ripristino surrenale. Rodio promuove l'equilibrio ormonale, produzione di ormone umano della crescita (HGH), rigenerazione dei tessuti, così come l'estensione della giovinezza, e il ripristino del DNA e valorizzazione.

Ru, Rutenio, Esiste il colloide, è simile al platino, accelera le trasmissioni nervose tra le cellule passando da 100 elettroni/s a 1milioni di e/s. , aumenta il Q.I. In un articolo scientifico americano è stato dichiarato che quando gli atomi di rutenio singolo sono stati collocati alle estremità di un breve filamento di DNA, diventa 10.000 volte più conduttivo, in effetti diventando un superconduttore; il rutenio corregge il DNA malformato; il rutenio svolge un ruolo nell'inversione di perdita dei capelli .

Ti,  Titanio Esiste il colloide, distrugge praticamente tutti i patogeni, il corpo lo tollera benissimo dato che esistono le protesi al titanio che non danno rigetto, contrasta le onde elettromagnetiche bloccandole, aumenta la trasmissione elettrica, diminuisce la rigidità muscolo scheletrica, quindi agisce sul dolore, cura ance emicranie, dolori oculari, fegato, etc. ha un potente effetto ionizzante,
Os,  Osmio. Esiste il colloide. 

Ir,   Iridio. Esiste il colloide. Serve per ristrutturare, riparare il DNA danneggiato, funziona come astragaloside, ma costa molto di meno. Utile dopo una malattia. metabolismo cellulare migliorato,l'acuità mentale, Migliore capacità di guarire, tessuto a maglia in caso di lesioni. Aumenta trasmissione elettrica sinaptica.


Ge, Germanio. si trova nell'aglio, fa molto bene, solitamente venduto in capsule.

In,  Indio. Esiste il colloide. questo elemento è eccezzionale, attiva le ghiandole endocrine e bilancia più di 30 ormoni, maggiore resistenza, memoria migliorata, dormire meglio, aiutare con il mal di testa emicrania, livelli più sani di zucchero nel sangue (con alcuni pazienti diabetici che riducono l'insulina dell'80 %), normalizzazione della pressione sanguigna (con ipertensione arteriosa che scende e bassa pressione sanguigna sale), migliore crescita dei capelli, minore dei sintomi della menopausa, alleviare l'ipertensione, aspetto più giovanile, elevata attività immunitaria, ridotta gravità e durata del raffreddore, calo dei livelli di PSA della prostata (fino al 75%), aumento della libido sia negli uomini che nelle donne, riduce l'accumulo di acido lattico; proprietà antiaging.


Bi,  BismutoEsiste il colloide. azione antinfiammatoria e battericida, l'antiacido. antidiarroica, e per trattare alcune altre malattie gastro-intestinali, come la nausea, infatti esistono farmaci a base di bismunto per la cura delle ulcere e per distruggere i batteri dell'elicobacter pilori.


Ce, Cerio. Esiste il colloide. stimolare il metabolismo.

Esiste anche il colloide di magnetite. Pare che questa magnetite colloidale si collochi propri nel cervello e stimola le ghiandole in esso, come la pineale, pare che le cellule del cervello ne contenga già naturalmente.


fonti:
https://www.etsy.com/it/shop/EckTech?ref=simple-shop-header-name&listing_id=723805073

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!