IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 30 dicembre 2019

UN ATTACCO CALUNNIOSO SU FACEBOOK INACCETTABILE!


UN FALSO PRETE!!!


L'altra sera avevo postato alcuni miei articoli, ovviamente c'è sempre chi non la pensa come te, ma è anche ovvio e naturale che sia così, ma tra coloro che non la pensano come te, ci sono anche coloro che prendo di petto la questione e ne fanno una causa da combattere usando ogni sistema per denigrare, calunniare il prossimo, senza per altro permettere alla persona di spiegarsi o replicare, per altro costoro sono così sciocchi da divulgare la loro calunnia a tutto il mondo, usando ovviamente i social, il peggior mezzo per ottenere una rapida ed efficace attenzione da parte di molte persone, per cui causano un danno serio alle persone che magari usano i social nella speranza oltre che far del bene agli altri anche aver un piccolo guadagno economico. Per tanto mi vedo costretto a replicare a questo soggetto in questo mio Blog .


Volevo lasciar perdere, ma poi ho visto la diffusione della calunnia, anche perchè non trovo giustificato in alcun modo questo genere direi infantile di comportamento, pensiero ed esternalo direttamente alla persona o mediante un modo più consono, ma che una persona per non si sa, bene quale ragione, debba infangare la reputazione e calunniare, come se nulla fosse, un altra persona usando volantinaggio elettronico, questo non lo trovo corretto e quindi ho cambiato idea.

Come potete notare nell'immagine del profilo Fb di questo personaggio, esso per irretire le persone si mostra con l'abito che fa pensare ad un sacerdote, ma così non è, oltre al fatto che si circonda di santini e immaginette varie, tipico di chi vuole farsi passare per un buon cattolico.



Per altro, molte persone lo chiamo Don come vedrete in alcuni messaggi più avanti. Lui stesso non se n'è mai guardato dal dire che non è un vero prete, solo attualmente dopo alcuni interventi, ha dovuto ammettere che non è un prete, ma non ha cambiato l'immagine, per tanto continua a far credere di esserlo. 



Per quale ragione spacciarsi per un prete, a quale scopo, realmente? Un vero cristiano non si veste, ne dice di essere chi non è, per un altro fine? Anche perchè qualcuno potrebbe presumere che questo travestimento possa servire ad altro scopo, io non lo posso sapere, ma il sospetto ci sta tutto, visto sopratutto i tempi odierni. 



Un discorso è aver un avatar anonimo come il mio, che non dice niente e un discorso è aver un profilo dove ci si fa passare per chi non si è. La cosa curiosa dopo aver bloccato e calunniato alcune persone sta tentando di riportale all'ovile, sopratutto donne e questo mi fa presagire quello che avevo pensato, dicendo a queste di essersi sbagliato. Perchè non lo fa anche come se fosse coerente?

A detta di talune persone pare che sia solo un "chierichetto" ma come potete vedere l'abito che indossa fa pensare ad un prete e anche il suo atteggiamento, ga pensare a quello, per altro il soggetto non ha alcuna intenzione di diventarlo come fa credere a molte persone.

Passiamo all'accusa, che questo personaggio muove contro di me e ha fatto circolare. Ma solo da ieri, ho appreso che ha rimosso dal suo profilo, però da quello che so in altri profili e nell'intero social continua a circolare tale immagine, quindi la diffusione ha avuto effetto. 






Questi sono i risultati di cosa produce la cattività bergogliana, gente che da "cristiani" diventano accusatori di altri cristiani, siamo al tempo delle persecuzioni e delle catacombe oramai.

Ovviamente i suoi amici, accoliti, che lo seguono come se fossero delle marionette, controllate col telecomando, senza nemmeno batter ciglio, senza nemmeno guardare se quanto avesse scritto corrisponde a verità, mi hanno  bloccato, ma questo non è per me un problema; perchè ognuno fa quello che vuole, però denota come la gente si comporti un tantino da pecore credendo ciecamente che il loro amico e mentore sia un ottimo prete, per cui sulla base di queste accuse ed altre che ha scritto in altri post, hanno pensato bene di perpetrare anche loro la calunnia spargendola per la rete.

Successivamente talune persona di buon cuore mi hanno difeso, e hanno ottenuto di essere a loro volta bloccate con simili accuse rivolte a me, per cui oltre a calunniare me lo ha fatto anche con altri, non so quanti. Ho pensato di mostrare a tutti l'arroganza di questo personaggio che da quanto ho raccolto come testimonianza non è un teologo come va dicendo, si mostra e si veste come un prete, ma non è un prete, qualcuno mi ha detto che ha frequentato per pochissimo tempo il seminario, ma non per questo si può vantare di essere un sacerdote, tanto che la gente lo chiama Don come si vede dagli Screenshot qui sotto

( ho coperto i nomi delle persone per la privacy.)


Qui attestano che lo chiamano Don, quindi la foto dell'abito fa pensare che sia prete, oltretutto il personaggio non ha mai smentito di non esserlo, anzi penso che lo faccia credere.










Altro soggetto che non ho mai conosciuto, ne ho mai parlato in Chat, non so nemmeno che sia. Il fatto stesso che sparga che sono una brutta persona è una vera calunnia e sto valutando se denunciarlo.


Ha ragione Sgarbi, quando dice che certa gente sono delle capre!



Mi chiedo cosa avrebbe mai il mio profilo!
Sarebbe molto inquietate, cosa due lettere sovrapposte? Gente che pensa con la testa dei loro fanatici maestri.



L'altro sotto, che mi calunnia facendo credere che insulterei le persone in Messenger quando non l'ho mai fatto ne in messenger ne in pubblico.





Esempi come questi sono piene le sue pagine, ma lo sciocco personaggio non sa che tutti i testi vengono conservati in rete per anni ed anni. 


 Ecco qui la personcina tanto per bene che si manifesta per quello che è, un mentitore seriale, un calunniatore, non ho mai detto nei miei discorsi che il vaticano è tutto corrotto, sono menzogne che costui inventa per irretire, gli sciocchi che gli credono.
Non solo, ha anche fatto credere ai suoi seguaci ed amici, che il sotto scritto è un satanista, cosa assolutamente falsa, mi chiedo dove sono le prove che attestano che io sia un satanista gli consiglio trovarle e per dar maggior adito che sia vero, ha detto che mi ispiro a Dan Brown. 


Lui dice con certezza che in Vaticano c'è la corruzione cosa per altro non l'ho mai detto, neppure nei miei blog, ma semmai sono cose che escono dalla stampa. Forse questo personaggio non sa che Cristo ha detto di se stesso di essere la Verità, per cui se devo dire la verità, devo dirla che faccia male o no. Invece il soggetto Ian Moses mente ed è pure un bugiardo. Mi da del complottista, cosa non vera, perchè oggi va molto di moda essere complottisti e accusare i fratelli di esserlo, ovvio no! 

La frase in giallo da me sottolineata è totalmente in un invenzione di questo squallido personaggio.  Fate attenzioni, che nella rete si celano molte persone che usano molti travestimenti e voi non sapete chi sono, cosa vogliono da voi realmente e quali sono i veri loro scopi, quando una persona si fa passare per chi non è, non dategli fiducia mai, hanno sempre un fine non buono, specialmente quando si travestono da preti, potrebbero essere degli orchi! 

Non c'è nessuna ragione che un soggetto si debba travestire con abito da prete e dirsi anche un prete, farlo credere, questo non è un comportamento Cristiano, ne di un cattolico, ma di uno soggetto che ha altri scopi. State alle larga da persone che si fingono quelli che non sono, oltretutto codesto personaggio da gratuitamente il suo numero di cellulare a chiunque e tiene un gruppo di fanatici su whatsApp, non solo c'è anche un Ibam nel sito annesso.

Oltretutto la cosa curiosa che questo individuo secondo il mio modesto parere, copia i miei contenuti, perchè ha ammesso innanzi a tutti di aver letto tutti i miei blog. Ma si è ben guardato di dir la verità e sopratutto si è assicurato che altri amici che lo seguono in Fb, non lì leggessero; assicurandosi in questo modo e producendo un volantino visivo, usando la coercizione e l'inganno mezzo parola, per impedire a chi lo segue di leggere i miei blog, è ben chiaro il motivo.  Trattando questa povera gente, come delle pezze da piedi, dei decerebrati, come se non fossero in grado di decidere e pensare con la loro testa. Taluni arrivano anche a produrre vere e proprie invenzioni diffamatorie e spergiurano il falso pur di sostenere le tesi di questo individuo, quali interessi hanno costoro?  Oltretutto so che avrebbe scritto dei libretti che provvederò a leggere, se per caso trovo il mio materiala lo denuncio, mi sono stufato far da ispiratore a tutti, considerando che ho posto la dicitura copyright sopra ai miei blog, ma forse non serve a nulla. 

Visto che della legge tutti se ne fanno beffe, io no!.

E' inaccettabile che questo personaggio legge tutto da me, perchè nel suo profilo lo dice chiaramente, e poi impedisca agli altri di poter leggere come se fossero degli idioti, poco intelligenti che non sanno valutare con la loro testa e l'unico che sa discerne è lui, qualcuno lo chiama santone. 

Ma ovviamente, si comprende bene, che deve aver un interesse per scagliarsi con tanta veemenza contro di me, è molto probabile che lo faccia proprio per coprire il fatto che si appropri dei miei scritti e quindi li faccia suoi, come molti altri lo fanno.

Se fossi negli amministratori e moderatori di facebook porrei delle regole più stringenti, sopratutto per evitare delle situazioni di questo tipo, per esempio se una persona diffonde calunnie e immagini ingiuriose, dovrebbero bloccare per sempre un account, sappiamo che il soggetto può farne altri, però intanto sarebbe già qualcosa. Anche se un soggetto usa immagini che non corrispondono alla professione che ha, come in questo caso, Fb dovrebbe bloccare il profilo finché il soggetto non metta un immagine o inoffensiva come un simbolo o la sua . Bisogna che Fb agisca nel proteggere non solo la privacy degli Utenti ma sopratutto che fb non diventi motivo di discordie, anche perchè ne va dell'immagine dello stesso social, che potrebbe perdere consensi nel tempo e averne anche un danno economico.


Ricordatevi che Cristo diceva 
che la Verità vi renderà Liberi!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!