"Fra i dirigenti del Mes non ci sarà neanche un italiano". Matteo Salvini punta il dito sul futuro Fondo Salva-Stati individuando alcune delle principali criticità del trattato: i membri del Mes saranno "improcessabili - sottolinea il leader della Lega -, saranno i 7 Cavalieri dell'Apocalisse". Intervistato dal direttore del Tempo Franco Bechis al convegno Il ratto di Europaorganizzato nella Capitale dal quotidiano romano, mette sul piatto argomenti che si aggiungono a quelli sciorinati nei giorni scorsi da Claudio Borghi, altri leghisti e pure qualche grillino "dissidente" come Pierluigi Paragone, che ha snocciolato gli stipendi (notevoli) che percepiranno i membri del Mes. Ovviamente, a spese nostre. "
Vediamo di capire !
*********************************************
Vediamo di capire !
Intanto prima di tutto, non solo non c'è nemmeno un italiano, ma nemmeno uno Spagnolo, nemmeno un greco, nemmeno un ungherese, ne un polacco, ne nessuno degli altri stati, che hanno aderito all'unione Europea e questo cosa significa realmente. Che l'Europa in realtà è costituita solo esclusivamente da questi 7 paesi rappresentati da questi personaggi, che ovviamente per essere intoccabili, in ogni paese europeo ne avranno grandissimi benefici dal MES stesso, che io non chiamerei i 7 dell'apocalisse, ma i 7 dell'Anticristo, semmai, molto più adatto come indicazione.
Quindi Germania, Francia, Irlanda, Belgio, Olanda sono i 7 paesi beneficiari del MES non lo avevate capito? Era così facile!
Tutti gli altri paesi che fanno parte dell'Europa non rientrano nel piano del MES, ma servono solo come servi della gleba, paesi vassalli che rifocillano gli altri 7. era coì semplice e chiaro il mistero, i primi due ovviamente sono Germania e Francia gli altri tre Belgio, Olanda e Irlanda sono i paesi che ne avranno di beneficio se mai le loro banche dovessero trovarsi in perdita, ma in germania e Francia sanno benissimo che questi difficilmente lo potranno essere, per cui la prima ad averne assolutamente bisogno è la Germania seguita a Ruota dalla Francia e poi il Belgio, Olanda e in fine Irlanda.
Quindi questi paesi non avranno i diritti degli altri 7:
Italia, Spagna, Polonia, Ungheria, Grecia, Austria, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Islanda Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, Svizzera.
Ora se questa Europa deve essere formata da 7 paesi privilegiati credo sia bene che torni ad essere l'Europa di una volta, dove ogni stato si arrangiava da se e tutti si era più ricchi, questa è un europa dei poveri, lo stiamo diventando tutti, a causa di questo Europa dei 7, ogni paese Europeo si è impoverito, oppure solo l'Italia si sta impoverendo causa le politiche Europee dei 7?
Questa è la chiara dimostrazione che un Europa unità non è mai esistita!
Ed il MES serve solo a privare ancora di più ricchezza ai paesi che credono di essere tutelati da questa Europa, quando invece tutti quelli non rientranti nei 7 ne saranno spolpati, l'Italia prima fra tutte.
La Mer_el e Mignon, hanno già dichiarato i prodotti alimentari Italiani pericolosi e assolutamente da non acquistare, per cui hanno già dichiarato guerra all'Italia in campo alimentare, ma se non ricordo male è sempre stato così, con la Francia, non ne parliamo della guerra del vino, dello spumante, vi siete dimenticati tutto signori Italiani? In questo modo, è una chiara dichiarazione di guerra, non lo avete capito!!! E questo a peggio!!! L'Asse Germania-Francia ci vogliono morti!!!! Credevate veramente che la Francia fosse cambiata? Poveri illusi!!! E vedete che la Germania ci spolpa i nostri risparmi per un motivo molto preciso, ci vogliono morti perchè a loro dire, noi siamo stati la causa della sconfitta delle Germania nella seconda guerra mondiale, i tedeschi non sono mai cambiati signori, nascostamente sono sempre gli stessi, apparentemente ed esternamente si tirano i capelli, ma dentro di loro sono lupi rapaci, hanno pensieri molto diversi da quelli che esternano, non ci amano!!! Cosa ci facciamo in questa Europa?
Ed ogni altro Paese che non rientra nel piano dei 7, dovrebbe porsi questi interrogativi, cosa vi fate in questa Europa, che mai Unità fu!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.