IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 6 dicembre 2019

MES L'ARMA PER DISTRUGGERE LE NAZIONI


Grazie a On. Giorgia Meloni, che rilancia il video in cui Massimo D'Alema spiegava: "Perché il MES è una truffa"

https://tv.liberoquotidiano.it/video/politica/13541173/mes-giorgia-meloni-massimo-d-alema-video-spiegava-truffa-fondo-salva-stati-euro.html

ASCOLTATE ATTENTAMENTE



Ora c'è da chiedersi, perchè D'Alema non agisce sul PD per contrastare questa deriva distruttiva della sinistra che vuole condannare l'Italia ad essere la prossima vittima della EU, come lo fu da sue parole in questo video, la Grecia?

Penso che una sinistra, composta da PD, Italia Viva, comunisti, Sardine; condanni la propria nazione a essere spolpata, distrutta e derubata di ogni suo avere, non è un partito degno di rimanere al potere. 

Come faccia la sinistra a consegnare ad occhi chiusi la nazione Italia alla UE, ricordiamoci che consegnare gran parte delle risorse economiche di una nazione a pochi stati, significa perdere di competitività, di non aver e risorse per far fronte ad improvvisi problemi della nazione, dato che l'Italia come sappiamo è uno stato a forte rischio idrogeologico, poi fatalità non ci sono mai i soldi per fare i lavori minimi di manutenzione, lasciando andare il territorio in malora, sembra quasi, che alla sinistra non gliene freghi nulla. Inoltre l'indebolimento delle risorse economiche, può portare alla perdita della sovranità economica-finanziaria e se manca questa viene meno anche la sovranità legislativa, vogliamo fare la fine della Grecia, vogliamo permettere a questo governo di distruggere l'economia italiana?

Personalmente chiedo ai 5S che si assumano tutta la responsabilità del fallimento della Nazione Italia, quando questa sarà depredata delle proprie risorse finanziarie per aiutare un Europa despota che dissipa le ricchezze delle altre nazioni ad essa sottomesse, mi sembra di vedere una piovra che divora i suoi piccoli. E quindi  vuole accentrare le ricchezze su se stessa. Se i 5S accetteranno la sottoscrizione al MES potremo considerarli dei traditori della nazione, così anche la Sinistra! 

Perchè consegnare una Nazione ad un programma che la vuole distruggere è semplicemente da forsennati, disgraziati e menefreghisti. Mi chiedo cosa viene in tasca a costoro?

Quindi coloro che dovessero firmare questo trattato capestro si porranno sulle loro teste a vita, l'infamia di aver ucciso una nazione, le parole di D'Alema sono chiarissime, grazie  On. Giorgia Meloni e ai Fratelli d'Italia possiamo capire chiaramente cosa sia realmente il MES, una Truffa, un Inganno!!!

Dopo aver distrutto, dissanguato una nazione, come l'Italia, a chi toccherà?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!