IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 14 dicembre 2019

LE SARDINE FANNO APOLOGIA DEL COMUNISMO?



“.... per i valori antifascisti e costituzionali”.

IL COMUNISMO ha dei valori?

E sarebbero:

Applicazione del MARXISMO, quindi dittatura
Lotta di classe, quindi terrorismo.
Emancipazione: eliminare la religione; rendere il sesso libero;anticipare la maggiore età a 13 anni; distruzione della famiglia (normale); negazione di ogni libertà.
Livellamento della società, che in realtà è un ipocrisia.

Questi in sintesi sono i loro cardini!

Mai saputo che il comunismo rientri nella costituzione Italiana, mi pareva che la costituzioni si basi invece su principi direi democratici, ma di estrazione cristiana. 
Come fanno a difendere la costituzione quando il marxismo nega qualsiasi democrazia?

Costoro non vogliono essere un partito politico, così dicono, ma c'è poco da crederci
Ah Nooo, ma daiii,  farebbero tutto questo per cosa? 
Per dar fiato alla sinistra e nulla di più, suvvia non raccontiamoci palle. 

Gli scolari sicuramente mirano ad un posto sicuro in parlamento, non si muovono le piazze per niente. Non si fa una battaglia contro un parlamentare così tanto per fare, c'è l'obbiettivo, sicuramente; solo che ora non fa comodo dirlo, perchè il PD detta le linee programmatiche di costoro, tutti appiatti a dir e far quello che il padrone di casa, comanda. .

Ho la vaga sensazione che qui, la sinistra pur di non permettere al Cdx di vincere le elezioni regionali, per altro fondamentali per sia per l'uno che per l'altro schieramento, faranno di tutto per impedire a Salvini e Meloni di portare a casa un risultato che sconquasserà definitivamente il governo attuale, abbiamo in questi giorni un aumento dell'interesse della magistratura su Salvini causa l'impennata di Di Maio, per i senatori fuori usciti e si pensa che si riverseranno anche sulla Meloni. A parte che ritengo che comunque sia il governo profondo rosso non si muoverà neppure di un millimetro, anche se il Cdx dovesse stravincere, questi non si schiodano, andranno avanti ad oltranza fregandosene di tutti, forse questa situazione potrebbe generare delle forti instabilità con conseguenze imprevedibili. Certamente le Sardine verranno usate in diversi modi, come stiamo già vedendo, il fatto stesso che costoro attirino a loro tutte le categorie di soggetti di verso tipo, dai migranti ai LGBT fa capire che stanno allargando la base di consensi, per trovare altri soggetti che possono essere interessanti ad essere da loro rappresentati.
La mia sensazione è che il PD pur di evitare di perdere la seggiola o di essere retrocessi a partito inesistente, possano infuocare le piazze e creare situazioni di guerriglia, dopo tutto le sardine potrebbero servire pure a questo scopo, al fine ultimo di annullare le elezioni o farle slittare per prendere ancora tempo, prima che si compiano.

Dovremo anche considerare che la UE ha stabilito che il comunismo, come il fascismo , il nazismo e altri totalitarismi, sia messo al bando, ci chiediamo allora se mai la Magistratura, il governo attuale giallo-rosso o il Presidente della Repubblica attuerà tale richiesta della UE,se tanto mi da tanto, temo proprio di no, altrimenti dove finirebbero gli ideali del comunismo portati avanti in tanti decenni con lotte e stragi, per affermare un identità, che praticamente in Italia è inesistente, se non in chi la professa e in chi la espande anche tra le classi meno abbienti che di politica non ci capiscono tubo di nulla,

SE IN ITALIA DIVENISSE REATO L'APOLOGIA DEL COMUNISMO, LE SARDINE A COSA SI ISPIREBBERO E LA STESSA SINISTRA CHE FINE FAREBBE?

Dovrebbero cambiare pelle un altra volta, ma se il comunismo dovesse sparire, a cosa si appellerebbero che sono vuoti di tutto.

Sicuramente non potrebbero più parlare di anti-nazisfascimo che è il comunismo, per cui dovrebbero annullare l'uno e anche l'altro, ma ciò non avverrà mai. Il comunismo Italiano, si nutre della lotta contro un ipotetico fascismo, che loro stessi fomentano, contro chiunque non la pensi come costoro.

La sinistra Pc, PD, Italia Viva, M5S, le Sardine vivono sul COMUNISMO.

Sarà interessante vedere cosa decideranno di fare, ma temo che non faranno proprio nulla e sorvoleranno la cosa come se il problema non esistesse, fregandosene delle leggi Europee.


Su facebook ho scritto questo:

A me questi universitari danno tanto la sensazione di una riminiscenza del periodo della tensione, con l'organizzarsi di taluni soggetti terroristici, di sinistra, come le BR, secondo me bisogna tenerli d'occhio.

L'esempio delle Br, è solo un esempio, come dire che curiosamente dalle Università escono spesso dei soggetti eversivi, ma è vero, anche perchè generalmente nelle università italiane, si pratica una sorta di comunismo, infatti se non sei di sinistra non conti nulla, anzi potresti nemmeno riuscire bene nei tuoi studi, molti universitari, nascondono la propria propensione politica di dx, pur di andare avanti nel loro iter universitario e si fingono di sinistra. Anni che furono dall'università ne sono usciti tanti gruppi di questo genere. 

Le Br si sono formate a Padova, presso al sua università e poi espanse nelle regioni rosse. Ma Padova è sempre stata un università, particolare.  I fantasmi del passato non si sono mai estinti, e sempre possono tornare se c'è uno scopo, quando esiste un ideologia, quella rimane per sempre, finché non è stata debellata dal cuore e della mente della società.


L'intenzione dei soggetti o gruppi anarchico-insurrezionalisti-comunisti, esiste ancora oggi, sotto diversi nomi, quello che conta per costoro, è l'appartenenza di idee, sempre e cmq sia rivolti verso sinistra, l'odio che costoro hanno in se, è sempre lo stesso, li vedi da lontano chi sono, li senti nel parlare e negli atteggiamenti e nel vestire, hanno un impronta caratteristica, tutto di loro parla, perchè la logica è questa. 

Fin da quando il comunismo è nato; nella scuola, nelle università e anche nella chiesa, si è infiltrato di tutto, ed è stato infiltrato di proposito dalla sinistra non solo italiana, anche la Russia comunista mandò soggetti per infiltrarsi, per esempio nella chiesa e da qui condizionarla e ci sono riusciti, così hanno fatto con i politici italiani, istruiti ben bene allo lotta di classe, cosa andavano a fare i vari politici taluni ancora oggi vivi, in URSS? E perchè l'Ex-Urss mandava milioni e milioni di rubli al partito comunista? Ovvio il motivo la lotta di classe, il terrorismo non solo reale, ma anche mediatico, sociale, psicologico e oggi nella legge, quello che oggi portano avanti, in realtà non è mai terminato. Oggi giorno abbiamo tutte le istituzioni in modo sistematico invase da persone che rientrano per logica nel pensiero unico del partito comunista, che nel corso del tempo ha cambiato via via pelle, chiamato oggi sinistra, Pc, Pd, Italia viva, 5S e domani chissà cos'altro s'inventeranno; ma sempre è, lo stesso soggetto politico, le stesse idee, le stesse propensioni, non è cambiato nulla, le Sardine di ieri(M5S) e di oggi(PD?) sono un espressione del comunismo, cambiano nome, ma sono sempre quelle, con gli stessi ideali, le stesse logiche e lo stesso nucleo, il tempo passa ma i cardini rimangono. L'istruzione in questo paese dovrebbe essere riformata in toto ed eliminata da essa qualsiasi e dico qualsiasi tendenza filosofica di qualsiasi tipo, destra, sinistra etc, ma ciò non avverrà finché il comunismo non sparirà.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!